Pagine

venerdì 27 luglio 2012

Nasce la casertana di Verazzo e Iapicca

COMUNICATO DELL'ING. IAPICCA:

Si comunica che a seguito dell’incontro tra il Presidente Francesco Verazzo e l’Ing. Roberto Iapicca è nata un intesa che avrà come unico obiettivo quello di riportare la Casertana nel calcio che conta, il presente comunicato si rende necessario anche e soprattutto per sgomberare il campo da polemiche nate a causa di notizie apparse negli ultimi giorni e che non sono assolutamente riconducibili a Iapicca.
In riferimento alle accuse mosse per il tramite dei predetti comunicati al Presidente Verazzo con particolare riferimento a presunte debitorie , Roberto Iapicca ne smentisce in maniera assoluta la paternità, avendo avuto modo, in incontri privati e con i propri consulenti, di verificare che tali illazioni, oltre a non essere riconducibili allo stesso sono assolutamente prive di fondamento in quanto è stata verificata la assoluta assenza di debiti residui.
Alla luce di quanto sopra, Iapicca Roberto dichiara la propria disponibilità e volonta di gestire la società rossoblù solo e a condizione che ci sia una soluzione di continuità con la gestione Francesco Verazzo, dal quale si sente garantito in un ottica di chiarezza, trasparenza e fair play.
Pertanto nelle prossime ore saranno compiuti tutti gli adempimenti necessari a formalizzare la nuova società per permettere con rapidità di recuperare il tempo finora trascorso.
Questa trattativa è stata portata a conoscenza del Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio che ha comunicato la propria piena soddisfazione per gli esiti della trattativa augurandosi che possa nascere per il bene della Casertana un aggregazione tra Iapicca, Verazzo e quanti altri avranno la stessa voglia di portare il proprio contributo.

Ing. Roberto Iapicca

Ovviamente mi aspetto che Verazzo non confermi il comunicato e che magari confermi la sua volontà di non continuare e tutto il resto... staremo a vedere...

23 commenti:

  1. io sinceramente nn riesco a capire il xè di tt qst.....mi auguro ke vada bene...voi ke pensate?cm la vedete sta cosa?forza casertana....

    RispondiElimina
  2. io nn ci capisco piu nulla dei siti dicono ke l accordo e saltato altri dicono ke e stata fatta una societa iapicca e verazzo o sindac dice ke la trattativa e in corso io a ki kazzo devo credere?ke mi sono sfrantumat o cazz a seguire queste vicende.un annuncio ufficiale quando ci sara nel 2017? saluti

    RispondiElimina
  3. VERAZZO CACCA...VATTENE! LA NOSTRA FEDE NON E' UN'APPALTO! VERAZZO NON E' IL MIO PRESIDENTE!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, qua molti dicono "Verazzo via" "Verazzo hai rotto il bip" "Verazzo vattene".
    Scusate, a me è sembrato che in questi 2 anni si sia comportato da gran signore.
    L'unico handicap è la mancanza di capitale.
    Adesso il capitale sembrerebbe che questo gruppo voglia apportarlo... se però resta Verazzo.
    Io perciò vorrei Iapicca proprietario e Verazzo Presidente

    RispondiElimina
  5. 1) I Verazzo non vogliono più fare calcio.
    2) Iapicca lo farebbe da solo ma sono da valutare alcune situazioni in primis quella debitoria.
    3) Vi lamentate della perdita di tempo e che per il secondo anno stiamo senza squadra e a fare i teatrini. LA COLPA è DEL SINDACO CHE NON HA MAI APPOGGIATO VERAZZO. SE LO AVESSE FATTO DALL'INZIO FORSE TUTTO QUESTO GIA LO SCORSO ANNO NON SI SAREBBE VISTO.

    RispondiElimina
  6. Ma perche il sindaco deve appoggiate uno che si e' schierato politicamente con l'opposizione? perche deve fare il fesso? Per il bene della casertana giusto e per il bene della casertana verazzo non doveva svendere in politica.

    RispondiElimina
  7. COME VOLEVASI DIMOSTRARE ANCHE QUESTO IAPICCA NON HA UN EURO E VUOLE FARE CALCIO CON I SOLDI DEGLI ALTRI......E NESSUNO CAPISCE CHE CI PRENDONO SOLO PER CULO......FORSE QUESTO CI MERITIAMO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente mi sembra di aver capito che questo Iapicca i soldi li abbia, e voglia investire, ma vorrebbe Verazzo come presidente con quote di minoranza, almeno per il primo anno.

      Elimina
  8. Tutto, come al solito, è rimandato a lunedì...
    per poi rimandarlo all'altro venerdì...
    poi di nuovo a lunedì...
    poi ancora a venerdì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...poi uscirà un comunicato della Iapicca prima di Ferragosto...
      .... poi quello di Verazzo dopo Ferragosto...

      Elimina
  9. Io penso che Verazzo non vuole cedere la Casertana, sta solo cercando di trovare un appoggio solido per poter mantenere la promessa fatta a noi tifosi, e penso anche che insieme a Pannone gia ha fatto la squadra. forza Casertana

    RispondiElimina
  10. Nientedimeno "già" ha fatto la squadra?Ben 2 settimane prima della compilazione dei gironi?Beh, direi che siamo a cavallo, allora.
    Ma scusa, a questo punto perché non punta tutto sulla sponsorizzazione della Cedi Sigma (a proposito, che fine ha fatto?) invece di perdere tempo con queste pagliacciate?

    RispondiElimina
  11. Hai detto bene che fine ha fatto? Le pagliacciate sono pascarella, di vico, bizzarro, cedi sigma ed altri che si fanno pubblicità alle spalle della Casertana. Cari tifosi mi sapete dire perchè un presidente che non vuole fare più calcio, scrive la squadra rimettendoci 50 mila euro e non vende al primo che gli fa un offerta togliendosi dai casini? Io dico di incoraggiare Verazzo (come abbiamo fatto per quella merda di bizzarro che per noi non ha fatto niente)invitandolo al pinto e fargli vedere il vero tifo Casertano. Non facciamolo andare via,perchè lui ama veramente Caserta e la Casertana.
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  12. Franco come al solito non hai capito un tubo...cambia articolo...e non leggere il corriere di caserta...ma il MATTINO.
    Provinciale anche in questo....

    RispondiElimina
  13. Oggi e' scomparso morendo solfrini, grande protagonista di una casertana che non c'e piu'. Avevo poco piu' di 10 anni quando mio padre mi porto' al Pinto per la prima volta. La casertana affrontava il foggia, al gol di grillo segui' il pareggio di list. La gara fu decisa da una rovesciata di solfrini. Ciao grande Moreno

    RispondiElimina
  14. 1988/89 salernitana-CASERTANA 2-2 GOL di SOLFRINI.
    1989/90 salernitana-CASERTANA 2-2 GOL di SOLFRINI.
    Grazie per averci regalato gioie d emozioni.
    Ciao Moreno

    RispondiElimina
  15. Scusa, Franco, anche io ho fatto caso a questo: ci sono 30 articoli tra quelli on-line e sui giornali che dicono che la trattativa è in alto mare.
    Capisco che solo un giornalista (tra l'altro, amico di Verazzo) ha intitolato "Alleanza: nasce la Casertana Verazzo e Iapicca", ma mi fa specie che anche tu l'abbia intitolata così.
    Proprio tu, che ad ogni notizia sulla Casertana li mandi a stendere tutti quanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non sono daccordo con l'alleanza ma credo che sarà così. Dubito che Verazzo mollerà qualcosa di suo e a poco prezzo. Deve studiare bene l'Ing. Iapicca e vedere che ne esce fuori.. Quindi io al momento sono del parere che i due saranno fianco a fianco.
      Poi qualcuno mi ha detto che Pannone sta lavorando comunque per Verazzo e sta allestendo l'organico. non so di quale livello ma mi hanno detto che Pannone c'è.(ribadisco, sempre una situazione momentanea poi può essere che Iapicca prende e manda tutti a casa ammesso che sia lui a prendersela)
      Franco

      Elimina
  16. Ok, grazie per la risposta.
    Il fatto che Majella non abbia firmato ancora per nessuna squadra, mi fa ben sperare.
    Il fatto che abbiamo perso Di Matera e Di Ruocco, mi fa pensare al peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ABBIAMO PERSO MESSI E RONALDO?????????? STASERA BERRO' CANDEGGINA!!!!

      Elimina
    2. I trerribili di Caserta (uno dei tre)29 luglio 2012 alle ore 21:19

      Ma che rompipalle 'sto qui.
      Ma in serie D puoi mai piangere perché hai perso Ibrahimovic e Lavezzi?
      È logico che in un campionato di serie D, certi giocatori rappresentano nomi blasonati per la categoria.
      Fai sempre la stessa battuta ogni volta.
      Vai a cagare.

      Elimina
  17. Vicini alla famiglia di Moreno Solfrini.
    Che trio quell'anno con Campilongo e Penna Bianca.

    RispondiElimina
  18. MORENO SOLFRINI R.I.P.....QUANTI BEI RICORDIIII!!!!!!Venex CE

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.