Pagine

giovedì 26 luglio 2012

Iapicca: il 27 la stipula dell’accordo solo con Verazzo

Pubblichiamo il comunicato stampa diramato poco fa dal Gruppo Iapicca in relazione all’incontro di ieri sera tra il gruppo e il presidente della Casertana Verazzo, alla presenza di Pio Del Gaudio. Ecco la nota diffusa dell’ufficio stampa della società:
“In riferimento al comunicato stampa emesso alle ore 20.30 del 25.7.2012 dalla Casertana FC srl, nel ringraziare il Presidente Verrazzo per la disponibilità dimostrata per il bene della società e della città, nonché il Sindaco Pio Del Gaudio il quale, con i suoi collaboratori, sta profondendo un impegno encomiabile affinché la trattativa vada a buon termine, il Gruppo Iapicca, ad intangibile dimostrazione della netta ed immediata volontà a voler raggiungere un accordo per l’acquisizione della compagine sportiva,
I N V I T A
considerata la natura privata del consesso, esclusivamente, il Sig. Verrazzo ed i suoi consulenti, alla riunione per la definizione dei termini e delle condizioni per la stipula dell’accordo di cessione della Casertana FC srl, al fine di permettere l’inizio dell’attività sportiva nel più breve tempo possibile, visto il ritardo notevole accumulato fino alla data odierna, a dimostrazione dell’interesse del Gruppo Iapicca di voler dare alla città di Caserta la squadra che merita ed un progetto sportivo di ampio raggio, che non riguardi esclusivamente la prima squadra, ma che possa essere l’occasione anche per i giovani casertani di potersi rilanciare sportivamente, grazie alla costituzione di un settore giovanile adeguato. L’incontro è fissato per Venerdi 27 Luglio p.v., alle ore 17,00, presso lo studio commerciale del dott. Massimo di Mauro, sito in Caserta alla via Benevento n.8. Si resta in attesa di riscontro per il buon esito della trattativa”.

RAGAZZI DOMANI ALLE ORE 17:00 ANDIAMO TUTTI IN VIA BENEVENTO... IO CI SONO

Franco

13 commenti:

  1. Non ne possiamo più di questa corrispondenza epistolare, fatta di continui comunicati... neanche Romeo e Giulietta si scrivevano così tante lettere.
    Vogliamo i fatti.
    Domani firma, passaggio di consegne, debiti o non debiti, bisogna fare la squadra.

    RispondiElimina
  2. Giovanni, scusa, anche io sono della provincia (infatti pensavo: "Com'è, io che sono di Recale lo so, e tu che sei di Caserta non lo sai"?).
    Comunque ti ripeto, partendo da Caserta centro, fai la strada lunga che dalla Chiesa di sant'Anna porta a San Nicola La Strada: quella è via Acquavia.
    Partendo dal secondo tratto (dopo quella piccola rotonda), la prima traversa a sinistra è via Benevento (te ne accorgi che all'inizio della strada c'è il cartello "vicolo cieco").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn sn di caserta comunque ho capito dove e

      Elimina
  3. Tranquilli tutti e due, tanto l'incontro si farà a capua, nella tana del lupo, così il PAPPONE potrà inventarsi qualke altra magagna....NON NE POSSIAMO +++++!!!! Siete solo delle merde...U°CE

    RispondiElimina
  4. mo a capua ci sara l incontro ma kist ciann rutt u cazz pure la andiamo fatemi sapere dove

    RispondiElimina
  5. stat nguaiat manche e vie e caserta cunuscit...................

    caserta regna


    jandet 73

    RispondiElimina
  6. L'incontro si svolgera' a Capua nella sede della ditta di Verazzo! VERAZZO VATTENE..CASERTA E' STANCA!

    RispondiElimina
  7. ogni estate l'ansia al massimo.....nun cia facc chiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Speriamo bene per domani!!!!!

    RispondiElimina
  8. A Capua ve lo siete inventato voi?
    Io non l'ho letto da nessuna parte.

    RispondiElimina
  9. E allora informati meglio ke si farà proprio a capua, nella tana del lupo, così il Pappone potrà raccontare ancora kiakkiere....PS: e poi come mai solo lui e IAPICCA, non aveva detto ke dovevano starci pure una delegazione di tifosi e i Sindaco??? VATTENE VIA VERCAZZO!!!! U°CE

    RispondiElimina
  10. Faccio un'umile proposta: perchè l'incontro non lo fanno a taverna catena a vairano? Come il Re e Garibaldi...magari così Verazzo potrebbe dire:OBBEDISCO e mi levo dai cog.....!!

    RispondiElimina
  11. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/86809/il-lecco-quotato-a-wall-street.shtml

    Avete letto quest'articolo!?!

    RispondiElimina
  12. e saltato tutto nn so ki fra tt e due e il peggiore

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.