Pagine

mercoledì 25 luglio 2012

Casertana: l'incontro Verazzo - Iapicca

Riportiamo il comunicato ufficiale della società:
La Casertana Football Club comunica che alle ore 18.00 circa del 25 luglio 2012, i vertici societari hanno incontrato per la prima volta i Sigg.ri Roberto Iapicca e Vincenzo Tammaro, i quali hanno manifestato l’intenzione di rilevare le quote della Casertana Fc. Nel corso dell?incontro è stata confermata la piena disponibilità della cessione al Sig. Iapicca, il quale si è riservato di comunicare le proprie decisioni entro 48 ore, necessarie allo stesso  per i dovuti coordinamenti con i Sigg.ri Raucci e Bucci, anch’essi componenti del gruppo intenzionato a porsi alla guida della società.

11 commenti:

  1. Io ci capisco sempre meno.
    Alla fine, se venerdì si troverà l'accordo, staremo comunque sempre col dubbio, perché in caso di debiti pregressi, il Gruppo Iapicca si tirerà fuori?
    Funziona così la storia della fideiussione?
    L'importante è che venerdì ci sia la firma, e che al più presto si cominci a parlare di calcio giocato.
    Nun c'ha facjmm cchiù.

    RispondiElimina
  2. Ma se si sono incontrati oggi perche non hanno chiuso sta trattiva oggi?nn ho piu parole mi sono rotto il cazzo di aspettare questi individui un altro po incomincia il campionato e nn tinim ancora nn manc nu pallon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine i debiti taglieranno fuori ilgruppo iapicca' chi ha voglia di fare calcio i debiti nn li prende in considerazione. massimo

      Elimina
    2. E allora ke sa pigl a fa

      Elimina
  3. Verazzo Vattene tu e i " casalesi" siete la rovina della provincia di caserta! Parli di casertanita' ma quale?! voi siete napoletani <081>! Solo Caserta <0823>! VERAZZO VAI VIA! ANTONIO'1966 CE

    RispondiElimina
  4. Mi sembra esagerato le 48 ore...--non vorrei che abbiamo fatto altra pubblicita' a IAPICCA E QUESTO PSUDO DOTT. RAUCCI... MA SE NON HANNO ALMENO 500 MILA EURO COME POSSONO AFFRONTARE IL CAMPIONATO?

    RispondiElimina
  5. MENTRE GLI ALTRI SI ALLENANO SUL CAMPO......NOI CI ALLENIAMO NELLE STANZE DEL COMUNE.......QUANTE RIUNIONI ....PAROLE PAROLE MA NIENTE FATTI CONME SEMPRE.. CHE NERVOSO A CASERTA NON SI RIESCE MAI ...NEANCHE CON IL SINDACO CASERTANO ...A CHI CI DOBBIAMO VOTARE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perche avete votato sto del gaudio alle votazioni?io nn lo so come avete fatto io nn sn di caserta ma della provincia

      Elimina
  6. Ma giustamente, se Verazzo vuole cedere, e gli unici intenzionati a rilevare la Casertana sono imprenditori casertani mediocri, è logico che ci siano imprenditori campani mediocri che si sentono il diritto di buttarsi anche loro nell'affare.
    Tanto, schifo per schifo, loro non hanno nulla da perdere.
    Si faranno un annetto di pubblicità gratis a Caserta, investendo il minimo indispensabile.
    Ieri Verazzo ribadiva il fatto che nessuno lo avesse interpellato per la trattativa; dopo neanche qualche ora, il Gruppo Iapicca fissa l'incontro.
    Ma se Verazzo non si fosse lamentato, questi aspettavano agosto per fare l'incontro?

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.