Pagine

sabato 14 aprile 2012

CASERTANA - GAETA RINVINTA A DATA DA DESTINARSI!!!


MENO QUATTRO: purtroppo sono le partite che mancano, e non i punti che ci dividono dalla prima (-6). La delusione in casa rossoblu è stata subito sopraffatta dalla voglia di riscatto della stessa squadra. Stando alle ultime interviste di mister Ferraro e Vittorio Gargiulo, la convinzione rimane sempre quella di racimolare più punti possibili da qui alla fine, validi tanto per la promozione, quanto per un miglior piazzamento in ambito play-off.
QUATTRO: è il numero delle squadre che lotta per la testa della classifica.
La Sarnese (62): è quella più accreditata alla vittoria finale. Ha 2 punti sulla seconda, ed un calendario in discesa.
Il Martina (60): nella giornata odierna, dovrà fare a meno di 5 calciatori, assenti per le squalifiche rimediate domenica contro il Grottaglie; ma quel che più pesa, sarà quella di giocare le ultime 4 gare casalinghe, in campo neutro e a porte chiuse.
L'Ischia (56): dopo aver passato una settimana burrascosa, ha risolto i problemi con l'allenatore (dimessosi Citarelli, lo sostituisce la coppia Bilardi-Taglialatela), ed il reintegro di 5 titolari in rosa.
La Casertana (56): e poi, naturalmente, ci siamo noi.
I TIFOSI: mai come in questo caso, confermiamo la nostra vicinanza alla squadra, per sostenere i falchetti per il prosieguo del camionato. Ringraziarli per aver fatto cacciare finalmente gli artigli al falco, sia per le precedenti vittorie consecutive, ma anche per l'ultima sconfitta subìta a Piscinola. Eh sì perché lì i ragazzi hanno giocato una grande partita, e solo una serie di circostanze (presenza allo stadio vietata ai soli tifosi rossoblu, arbitraggio non proprio imparziale, campo pesantissimo, legni colpiti, palla che non voleva entrare in nessuna maniera, etc...).
Il 2-0 per loro è stato un risultato molto bugiardo; se la partita contro il Campania la dovessimo ripetere 10 volte, la vinceremmo 10 volte.
Anche la società viene incontro ai tifosi: prezzi dei biglietti: 5€ distinti - 10€ tribuna.
FORZA CASERTANA!!
Emiliano

10 commenti:

  1. Pio, hai letto bene?
    Ore 15.
    Portati la radiolina e sentiti il Napoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avete rotto il cazzo voi e il sindaco! pensiamo a noi x il bene della casertana!!!!!!!!

      Elimina
    2. Ma non siate maliziosi.
      Il sindaco era andato da De Laurentis per fare il provino per il prossimo cinepanettone: "Natale a Caserta".

      Elimina
  2. addirittura sulla sua pagina di facebook " quell'essere" si prende anche per il culo! Speriamo che ci sia sky e mi riprenda! Buffone..Servo del Napoletano! Rione Trento Casertani 100%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amministratori, pubblicate anche quest'immagine: ormai è guerra diplomatica dichiarata.
      E volevo rispondere a chi dice che ognuno è libero di tifare ciò che vuole: ho capito, ma se tu sei un'istituzione politica locale; non puoi confonderti ed amalgamarti con la realtà di un altro Comune.
      Cioè, non è che ti hanno invitato alla ”Prima" stagionale del San Carlo, insieme ai sindaci di Avellino, Benevento e Salerno... sei andato, nella veste di "primo cittadino" casertano (perché se fossi stato un privato cittadino, non credo che ti avrebbero serbato un posto vicino a De Laurentiis) a tifare per la squadra di un'altra città.
      Rispondo ad Anonimo che "educatamente" mi accusa di avergli rotto il c...o: è logico che non dobbiamo dare troppa importanza a quest'uomo e pensare a noi, ma a me queste cose fanno girare le scatole. Se poi a te piace farti inzerbinare, problemi tuoi.

      Elimina
    2. X PRIMA COSA HO DETTO AVETE! SECONDA COSA QUESTO BLOG COME SI DICE E' STATO CREATO CON ALTRE INTENZIONI! TERZA COSA IO A DEL GAUDIO NON LO CALCOLO PROPRIO XCHE' CASERTA E LA CASERTANA PUO' FARE A MENO DI LUI! FORZA FALCHI! FORZA CASERTANI! PENSIAMO A NOI!

      Elimina
  3. COME AL SOLITO I NOSTRI POLITICI CI STANNO NAPOLETANIZZANDO SEMPRE DI PIù, CONTINUANDO AD ESSERE LECCACULI AI NAPOLETANI. CI STANNO VENDENDO TUTTO DAL TERRITORIO ALLA CULTURA, DALLE IMPRESE ALLO SPORT.....STIAMO DIVENTANDO UNA LORO PROVINCIA PIANO PIANO...E LORO CI PRENDONO PURE X IL CULO RIDENDOSELA CHE CI PORTANO LA LORO MUNNEZZA, CHE SI SONO APPROPRIATI DI UN NOSTRO CASELLO CHE ABBIAMO L'UNIVERSITà CHE SI CHIAMA COME LA LORO....E CHE NOI ALLA FINE DOPO AVERLO PRESO IN CULO DA LORO ANDIAMO A TIFARE X UNA LORO SQUADRA, ALLA FINE DI TUTO CI DICONO ANCHE CHE NON CONTIAMO UN CAZZO. COMPLIMENTI AI NOSTRI POLITICI CHE CI HANNO VENDUTO LA NOSTRA CASERTANITA' A QUESTA GENTE. SOLO LECCACULI!!!!!!
    NAPOLI MERDA
    ODIO NAPOLI
    SOLO CASERTA

    RispondiElimina
  4. morosini rip nn si puo morire a 25 anni fermate tt i campionati

    RispondiElimina
  5. UN PENSIERO A PIEROPAOLO MOROSINI. RIPOSA IN PACE.

    RispondiElimina
  6. R.I.P. MOROSINI!!!Venex CE

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.