Pagine

giovedì 12 aprile 2012

CASERTANI 100X100 COMPIE 2 ANNI

Con 110mila visite avete permesso a questo blog di andare avanti. Grazie a tutti voi.

CASERTANI 100X100

7 commenti:

  1. AUGURI X I 2 ANNI! MA PENSANDO A DEL GAUDIO E AI NAPOLETANI SI COSTRUISCE BEN POCO! PENSIAMO A NOI ALTRIMENTI C'E' SOLO DA VERGOGNARSI E RENDERSI RIDICOLI! HO LOTTATO X 30ANNI X QUESTA MAGLIA, L'HO DIFESA E NON VORREI UMILIARLA X POCHI CRETINI!!! FORZA ROSSOBLU' FORZA CASERTANI INNAMORATI DELLA NOSTRA CITTA'!!!

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso ogni post aveva in media 2 commenti... guardate invece che numeri strabilianti stiamo raggiungendo in questo periodo.
    Al di là dei risultati della Casertana, ringrazio tutti i ragazzi che ogni volta lasciano il loro commento per contribuire a far crescere questo blog.
    Un ringraziamento particolare a Franco , che è l'artefice di tutto ciò, e del suo operato da "fotoreporter ufficiale" per le partite della Magica!!!
    Auguri!!!

    RispondiElimina
  3. pensiamo ai numeri del blog che si raggiungono sfottendo i napoletani? questi numeri si devono raggiungere confrontando opinioni costruttive x il bene della CASERTANA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece sembra che il 100% dei blog riguardi la Casertana, così come il 99% dei commenti (mentre solo in minima parte di altre cose).
      Continuate così.
      Speriamo di festeggiare il terzo blogoversario in una categoria superiore.

      Elimina
  4. .......Auguri casertani 100x100

    RispondiElimina
  5. ....AUGURI A NOI....VERI CASERTANI 100X100!!!!!Venex CE

    RispondiElimina
  6. AUGURI CASERTANI 100X100! PERO' CASERTANO NON SIGNIFICA ANTINAPOLETANO! COLTIVIAMO LA NOSTRA MENTALITA' !!! PENSIAMO A NOI!!! AVANTI FALCHI!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.