Pagine

domenica 4 marzo 2012

Nardò - CASERTANA 0 - 2 (clikka qui per vedere sintesi risultati e classifica)

La partita: la Casertana torna alla vittoria, dopo 2 turni. Finalmente schierato il giovane Sorrentino, che lascia la sua impronta sul match.
In gol Quinto e il solito Di Matera.
Il bomber Majella attore principale in entrambi i goals.
Il dopo partita - Presidente Verazzo: ai microfoni di Radio PrimaRete, alla domanda provocatoria di un radioascoltatore, che chiedeva se era vera l'intenzione di portare il titolo a Capua l'anno prossimo, Verazzo ha risposto stizzito che lui era arrivato a Caserta con l'intenzione di vivere un giorno da leoni, mentre gente intorno a lui l'ha ostacolato, mettendolo in condizioni di portarlo a vivere 100 anni da pecora.
Tradito da queste aspettative, ha minacciato comunque un forte interesse a tornarsene a Casal di Principe da privato cittadino, ovvero lasciando la squadra al Comune.
Il dopo partita - mister Ferraro: la classifica la dice lunga, le vittorie di Ischia, Martina e Sarnese anche, ma il mister tende a mantenere una porta aperta, auspicando il maggior numero di vittorie da qui alla fine, poi quel che sarà, sarà.
Appuntamento alla prossima partita.
FORZA CASERTANA!!!

18 commenti:

  1. Forza Casertana, vinciamo tra sette giorni fuori casa...Vi vogliamo così

    RispondiElimina
  2. Singori l'ho sempre detto e lo ripeterò fino alla fine che questi sono molto permalosi.
    Sarà anche vero che Del Gaudio e Polverino (i maggior sostenitori della causa rossoblù a inizio stagione) t'hanno abbandonato di punto in bianco.
    E' troppo facile lamentarsi e dire sempre che ti hanno lasciato solo. C'è qualcosa sotto che non quadra e qualcuno non ha intenzione di dirci tutta la verità al popolo rossoblù...
    Verazzo se vuoi vincere devi andare contro tutto e tutti... Caserta ti riempirà di allori ed onori... per come si è messa la situazione o si fa così oppure il leit motiv sarà quello di tornarsene da perdente in quel di Casale!

    Presidente a lei la scelta...

    RispondiElimina
  3. RAGAAAAZZIIII.....SO 20 ANNI ORMAI KE VA AVANTI STA IUAQUELAAAA!!!!!!!!!!!VERAZZO LO SA "BENE" KE SE VINCE.....MA PURTROPPO NN SI VUOLE VINCERE!!!!!ORMAI SIAMO DIMENTICATI DA TUTTI....E STI TUTTI NN VOGLIONO LO SPORT A CASERTA!!!!XKE E IMPOSSIBILE PENSARE KE SIAMO L UNICA SQUADRA KE IN 20 ANNI NN E MAI SALITA...VEDI ANKE LA JUVECASERTA....CASERTA CONOSCIUTA DA TUTTI CM LA REGGIA DEL BASKET....NELLA MASSIMA SERIE CIOE LA SERIE "A"....CON INGAGGI KE SONO 1 TERZO DEL CALCIO....PREGANO X AVERE 1 PIKKOLO SPONSOR KE LI AIUTI X FINIRE IL CAMPIONATO!!!MA A VULIMM FRNIIII CASERTA E MORTA NEGLI ANNI 90....ORA E PURA NOIA!!!!!!

    RispondiElimina
  4. concordo con anonimo...in pieno!!!!!

    RispondiElimina
  5. VERAZZO NON E' MEGLIO DI DEL GAUDIO. LA VERITA' STA NEL MEZZO, DA PARTE DEL COMUNE NON SI VOGLIONO EROGARE CONTRIBUTI O INCENTIVARE UN INVESTIMENTO DA PARTE DI VERAZZO PER APPRODARE NEL CALCIO PROFESSIONISTICO E DA PARTE DELLA PRESIDENZA FA COMODO MANTENERE LA CASERTANA IN QUESTE CATEGORIE SE NON SI HA NULLA DA GUADAGNARE IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI. ANDARE IN LEGAPRO ADESSO SIGNIFICHEREBBE RIMETTERCI TRA CONTRIBUTI IRPEF, ENPALS ECC. ECC. E SENZA UN RITORNO DI PALAZZI ED EDILIZIA DA PARTE DEL COMUNE NON CONVIENE A VERAZZO DI BUTTARE SOLDI!
    QUESTA SECONDO ME E' L'UNICA VERITA' E CREDONO DI ACCONTENTARCI CON IL CONTENTINO DEL TERZO O QUARTO POSTO, MA IAT A FATICA'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIMENTICAVO DI AGGIUNGERE CHE A DEL GAUDIO NON FREGA NIENTE DELLA CASERTANA TANTO LUI LA DOMENICA SI VEDE TRANQUILLAMENTE LAVEZZI E CAVANI, E LO DIMOSTRA IL FATTO CHE E' VENUTO DOMENICA SCORSA CON LA SARNESE PERCHE' IL NAPOLI GIOCAVA CON L'INTER ALLE 20:45 (TRA L'ALTRO PORTA PURE SECCIA E SI E' VISTO.
      MI SONO DIMENTICATO PURE DI DIRE CHE A VERAZZO CONVIENE LA D PERCHE' SENZA UN'ALTRO RITORNO ECONOMICO ALMENO QUI PUò SCARICARE UN PO' DI SOLDINI CON IL 730 ESSENDO LA CASERTANA UNA ASD!
      E NOI CHE CI FACCIAMO IL SANGUE AMARO!!

      Elimina
    2. La casertana è una srl e cioè una società di capitale, informati bene prima di sparare cazzate

      Elimina
  6. ORMAI SIAMO ALLE SOLITE PROVA DI ORGOGLIO DEI GIOCATORI CHE HANNO FATTO VEDERE DI POTERLE VINCERE TUTTE MA SONO SOLO BUFFONI. CONCORDO IN PIENO CON L'AMICO ROBERTO ED AGGIUNGO CHE LA CASERTANA LA VOGLIO IN QUESTE CATEGORIE, CONSENTITEMI LA MALIZIOSITà, VISTO CHE SIAMO STATI CLASSIFICATI NELL'AREA METROPOLITANA DI NAPOLI(MERDA) FA COMODO ADESSO ALLE SANGUISUGHE NAPOLETANE PRENDERE TUTTO QUELLO CHE è NOSTRO VISTA LA RICCHEZZA DEL NOSTRO TERRITORIO E PIAN PIANO FAR SPARIRE REALTA COME LA NOSTRA. LA COLPA è SOLO DEI POLITICI NOSTRI CHE SI SONO ABBASSATI LE BRAGHE AI NAPOLETANI CANCELLANDO QUELLO CHE ERA NOSTRO CULTURA SOCUETà SPORT E PROVINCIA, TANTO ANCHE IL NOME PROVINCIA DI CASERTA è FINTO SAPPIAMO BENE IN CHE PROVINCIA SIAMO ANDATI A FINIRE......QUINDI è UN PROGETTO GIà SCRITTO NELL'AREA METROPOLITANA DI NAPOLI UNA SOLA REANLTà CALCISTICA.....ED ATTENTI AL BASKET HANNO PROVATO A RIFARCI FUORI ANCORA UNA VOLTA...SPERIAMO BENE.
    CASERTAMO 100X100
    ODIO NAPOLI

    RispondiElimina
  7. Verazzo, ma vatten' a fa mmocc, c'è rutt u c...,
    Vavatten tu e tutti i scimità che sistematicament vaj alluccan.
    Chiurimm barracc e barracchell e fernimel ca'.
    LA NOSTRA DIGNITA' NON VA' BARATTATA CON QUESTE MESCHINE e PATETICHE MINACCE.
    Verrazzo VAVATTEN!!!!!

    RispondiElimina
  8. EMOZIONARSI PER UNA BANALISSIMA ED INUTILE VITTORIA A NARDò.....CASERTA MERITA ALTRO...ULTRAS

    RispondiElimina
  9. NAPOLI FOGNA DELLA CAMPANIA! FUORI I NAPOLETANI DA CASERTA! CASERTANI VERACI...MAI SERVI DEL NAPOLICENTRISMO! RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA CITTA'...DIFENDIAMO LA NOSTRA CASERTANITA'! DAL VOLTURNO AL GARIGLIANO...ORGOGLIOSAMENTE CASERTANI! ODIO + NA CHE SA!

    RispondiElimina
  10. ECCO PERCHE' SIAMO IN ETERNO IN CATEGORIE DI MERDA.......CHE POST DI MERDA CHE SCRIVETE.......

    RispondiElimina
  11. Quoto anche io... non riesco a capire certe frasi.....

    RispondiElimina
  12. Prossimo articolo del sito ufficiale della Casertana:
    Casertana in Champions League se le partite finissero al 2° minuto del primo tempo...................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete letto uno degli ultimi articoli postati sul sito ufficiale?
      """Girone H: la Casertana in testa alla classifica se le partite finissero al 45′!"""

      I prossimi articoli magari saranno i seguenti:

      ""Girone H: la Casertana seconda nell'importante classifica dei calci d'angolo battuti!""

      o magari

      ""Girone H: la Casertana prima nella speciale graduatoria delle rimesse dal fondo!""

      o perchè no

      Girone H: la Casertana prima assoluta nella vitale e fondamentale classifica del numero di gradoni dello stadio!""

      Che peccato che tutte queste "classifiche" non servono ad un emerito c..o, che insieme alla media punti stilata in passato tra feola e ferraro, non garantiscono il salto di categoria.

      E' inutile che gettate fumo negli occhi con cose inutili, l'unica classifica che conta per noi tifosi è solo quella finale con la casertana (magari) al primo posto........

      Elimina
  13. Ma quelle teste di minchia che si presentano in TV in quella trasmissione ridicola, ma la vogliamo finire....andate a lavorare
    La serie D informatevi bene non ha introiti
    La lega pro con diritti televisi e minutaggio degli Under permette anche di incassare......Ma sta pieno di incompetenti Caserta.....Andatevi a vedere la Chinotto Neri!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.