Pagine

venerdì 17 febbraio 2012

CASERTANA - VIRTUS CASARANO 2-1 (clikka qui per foto, video e sintesi))

 
Dopo la settimana di sosta per permettere ai gironi a 19 squadre di recuperare qualche partita in più, e dopo il turno di stop impostoci dal maltempo, riecco ricongiunti i cuori rossoblu all'Amata Casertana.
Mister Ferraro annuncia che il nostro scopo rimane quello di vincere quante più partite possibili, per alimentare le speranze dell'obiettivo di rimonta (per noi tifosi questo messaggio è molto importante, perché conferma che anche da parte della squadra è ancora vivo il sogno promozione. E questo rende i nostri sogni sempre più ambizioni, e meno illusioni), ma per far ciò necessita dell'apporto del pubblico delle grandi occasioni.
Cosa dire, senza ripetere sempre le stesse cose? La situazione pubblico/società (e a questa aggiungerei anche politica/imprenditoria) è sempre delicata, e perfino Ferraro che è arrivato da pochi mesi credo se ne sia reso conto.
Comunque, il pubblico risponderà presente (me in primis), e gli eventuali buoni risultati ottenuti porteranno allo stadio (al Pinto e in trasferta) sempre più tifosi.
L'importante, adesso, è concentrarsi contro il Casarano.
FORZA MAGICA!!!
Emiliano
CLASSIFICA E RISULTATI
SINTESI

FERRARO







12 commenti:

  1. Dite a Ferraro che anzichè invocare la presenza dei tifosi, pensasse a fare bene la formazione: quando fa le sostituzioni, ATTACCANTE PER ATTACCANTE (e non levare un attaccante per un difensore), e poi mettere Dimatera sempre titolare.

    RispondiElimina
  2. Campania- Martina 1-1 ora tocca a noi......

    RispondiElimina
  3. ore 16.24: anticipo Campania - Martina 1-1 (finale)

    domani un solo imperativo: VINCERE!

    RispondiElimina
  4. Viribus- Brindisi 2-1 in rimonta (2' gol di Sergi). Ogni campo è duro... solo così non si falsano i campionati!!! speriamo si comportino tutti così! Naturalmente noi DOBBIAMO VINCERE....

    RispondiElimina
  5. ma se il brindisi ha pareggiato nn ha perso

    RispondiElimina
  6. no hai ragione ha perso sapevo 1 1

    RispondiElimina
  7. Tutti presenti in massa domani al pinto, per sostenere la nostra fede e per salutare i nostri FRATELLI TERNANI...!!!! DIMOSTRIAMO KI SONO I CASERTANI...ULTRAS

    RispondiElimina
  8. si deve solo vincereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! "maddaloni rossoblu"

    RispondiElimina
  9. presidente: per una persona non si puo fare silenzio stampa !!!!! cosi danneggiate tutti.forza magica

    RispondiElimina
  10. il silenzio stampa?
    incomprensibile e col passare delle settimane sempre più immotivato...
    Danno tanto l'impressione di essere permalosi.
    BAH!

    RispondiElimina
  11. Forza Casertana...CrediamoCi

    RispondiElimina
  12. Forza Casertana...

    un saluto a tutti i tifosi della casertana da roma...immagino che sia stata una bellissima giornata con i nostri FRATELLI ternani, mi dispiace solo di non essere potuto scendere per salutarli...vorrà dire che mi rifarò quest'estate a TERNI.
    raga l'unica cosa BRUTTISSIMA che continuo a vedere sono quei gradoni VUOTI, mi ricordano le stagione del fallimento e dell'eccellenza...

    ci vediamo domenica!!!
    FEDELISSIMI CASERTA SINCE 1999

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.