Pagine

venerdì 10 febbraio 2012

LND 2011/2012 - GIORNATA 22 [Grottaglie - CASERTANA] RINVIATA AL 22 FEBBRAIO

Aggiornamento 13 febbraio 2012 (lunedì)
Notavo dai commenti in fondo al post (tra l'altro, devo riscontrare che siamo tutti malati di calcio: c'è una partecipazione di commenti maggiore adesso che non abbiamo giocato, rispetto a quando di solito giochiamo. Si vede che compensiamo la carenza di "pane e falchetto" con le simpatiche "chiacchere da bar" :D) che c'è un po' di scoraggiamento per il prosieguo del cammino (ciao Sergio).
Io ribadisco che non dobbiamo fare né calcoli, né farci "pi.pe" mentali. Avete preso come riferimento il Martina, che ha impressionato le dirette avversarie con un roboante 6-0. Ok!
Ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
1) Il Nardò all'andata aveva vinto 1-0, e solo dopo le vicissitudini societarie che l'ha colpita, si è indebolita: il Martina ieri ha preso la sua rivincita, ma da questo doppio scontro, alla fine, ne è uscita con 3 punti, anziché 6.
Noi invece abbiamo vinto all'andata con il Nardò quando era forte, e speriamo di ripetere lo stesso risultato anche al ritorno, col Nardò indebolito (sulla carta).
2) Anche per la prossima partita: il Martina all'andata aveva vinto 1-0, e speriamo che stavolta sia il Campania a riscattarsi e riprendersi i 3 punti.
Comunque questi sono tutti discorsi teorici; se non facciamo punteggio pieno noi, è inutile andare a vedere il cammino delle altre. Quindi, massima concentrazione contro il Casarano, a Grottaglie, e di nuovo in casa contro la Sarnese; poi si vedrà.
3) Un'ultima cosa: è vero, la terzultima giornata la giochiamo a Martina. Ma anche questa non è una cosa del tutto negativa: se dovessimo essere ancora in lotta per la promozione, avete idea di quanti casertani andremmo ad invadere il Giandomenico Tursi?

FORZA MAGICA!!! 
Noi C crediamo ancora!!!

Emiliano

Aggiornamento 12 febbraio 2012 (domenica)
Come da copione, il Martina sconfigge il Nardò. Il risultato è tennistico, ma non creiamo allarmismi: abbiamo una partita da recuperare, e la vittoria del Martina in fondo era scontata (sperando che nel loro prossimo turno, in trasferta col Campania, ci sia un rallentamento).
Restano quei 10 punti da recuperare, che a girone di ritorno iniziato, sembrano irrecuperabili. Dobbiamo contare sulle nostre forze, continuare a fare punteggio pieno ogni domenica, e sperare di andarcela a giocare a Martina con un divario di punti nettamente minore.

Aggiornamento 11 febbraio 2012 (sabato)
Come era nell'aria, rinviato il match Grottaglie - Casertana per impraticabilità di campo, dovuto alle avverse condizioni meteorologiche, che hanno reso l'Atlantico D’Amuri un vero pantano.
Stessa sorte è toccata a moltissimi altri incontri, i cui rinvii si sono aggiunti, in mattinata, a quelli già ufficializzati nella giornata di ieri.
Di seguito riportiamo la situazione della 22° giornata:

Aggiornamento 10 febbraio 2012 (venerdì)
Nel prossimo turno di LND, saranno molte le partite rinviate; alcune anche nel girone H, sia per la concomitanza della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio (che vede impegnato il portiere David Ziembaski, classe '92 del Francavilla. Di conseguenza, il match Francavilla - Ischia verrà posticipato al giorno 22 febbraio 2012), sia per l'allerta meteo che preannuncia disagi per il fine settimana (il Comitato interregionale ha disposto il rinvio per neve di Angelo Cristofaro-Viribus Unitis).
Ad ora sono solo queste le partite del girone H rinviate, ma non è escluso che nelle prossime ore, o nella giornata di domani, possano essere ufficializzati i rinvii di altri campi (quelli pugliesi in primis).
Aggiornamenti sul blog per le prossime novità.

19 commenti:

  1. Scusate, voi che siete vicini agli ambienti rossoblu, c'è qualcuno che faccia notare che il sito Casertana Fc ha un virus (per la precisione un trojan)?
    Non riesco ad entrarci mai, da un anno a questa parte.

    RispondiElimina
  2. Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Quando mi collego dal pc che ha Kaspersky come antivirus, mi blocca il sito e non mi fa accedere perchè c'è il malware.
    Quando mi collego con Avira entro tranquillamente, non so entro perché il virus viene debellato, oppure non lo riconosce proprio.
    Comunque qualche anomalia nel sito c'è.

    RispondiElimina
  3. altra domenica senza la magica!!!!!!!!come sarebbe noiosa la vita senza la .......CASERTANA.

    RispondiElimina
  4. ANKE IO NN RIESCO AD ENTRARE E CIO AVAST CM ANTIVIRUS.....FORSE E FATTO APPOSTA X NN FARCI ENTRARE?????....SEMPRE PIU'...CASERTANI 100X100!!!!!!!!!!!!!ATTENDIAMO CON ANSIA DOMANI.....IL CAMPANIA HA PAREGGIATO X NS FORTUNA!!!!QUESTO E L ANNO NOSTRO!!!!!!

    RispondiElimina
  5. CMQ IL VIRUS CON ANTIVIRA LO PRENDI.....SOLO SE NN TI FA ENTRARE LO EVITI!!!!!100X100

    RispondiElimina
  6. Sul risultato del Martina levate ogni speranza: giocano in casa contro una squadra che adesso lotta per la salvezza.
    La vetta sarà distante 3 punti in più.

    RispondiElimina
  7. ...poi....si vedra'......CMQ VADA SEMPRE FORZA MAGIKA CASERTANA!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ...LA GENTE COME NOI...NON MOLLA MAI!!!!!!!CrediamoCi!!!!!!!!!!!!!!!!!vekkio stampo

    RispondiElimina
  9. Ma voi da quanto tempo sapevate che non si sarebbe giocato?
    Sono due settimane che in alto sul sito troneggia "tutti al Pinto" anziché "tutti a Grottaglie".

    RispondiElimina
  10. il Martina sta già 3-0.....

    RispondiElimina
  11. il nardò ormai non fa paura più a nessuno,, anzi penso che farà pochissimi punti,dobbiamo sperare nel campania domenica,ma noi dobbiamo pensare a noi stessi ......forza casertana maddaloni rossoblu

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, non prendiamoci in giro: quest'anno il campionato lo vincerà il Martina.
    A parte il fatto che, partita in più o in meno, ha comunque un vantaggio non indifferente.
    Inoltre, quando il 22 tutti recupereranno il turno, loro si riposeranno e saranno freschi e riposati per la domenica successiva.
    Inoltre, il Martina continua a comprare giocatori; hanno una rosa che fa paura. Ogni volta che noi elemosiniamo un Sorrentino, loro ne hanno già ingaggiati 5 di calciatori.
    Infine, mi rivolgo a tutti quelli che dicono che abbiamo tutti gli scontri diretti in casa; peccato che il 22 aprile ci sarà Martina-Casertana (terzultima giornata. Sempre che noi per quella data lì lottiamo ancora per la promozione).

    RispondiElimina
  13. Il Martina che segna ogni volta a tempo scaduto, ha un sacco di favori arbitrali, etc... Non vi ricorda nulla?
    Ve lo dico io come va a finire: come con l'Ebolitana l'anno scorso.
    Pareggio al Pinto, e trasferta vietata a Martina.

    RispondiElimina
  14. MA KE AMMA FA CU STU SITO CASERTANA f.c.GUARDATE IL BLOG CASERTANA 100X100 CHE E MOLTO MIGLIORE E + AGGIORNATO!!!UN SALUTO ULTRAS.

    RispondiElimina
  15. Guagliù vorrei dirvi una cosa con tutto il cuore e da CASERTANO 100%: ne ho visti e conosciuti di tifosi del c.... ma come voi..MAI! mai visti pseudo innamorati del falchetto come voi fare commenti a c... di cane e presagire finali in cui vincerà l'altro o peggio non credere in nulla perchè....e per come. Ma che cosa volete ancora?? Ma siete veramente tifosi casertani o vi soddisfa il solo parlare per parlare e possibilmente contro tutto ciò che è rossoblù??? Ma veramente fate abbastanza schifo! E ve lo dico col cuore: non è possibile 8 unico caso credo in Italia..) che unatifoseria ( o almeno parte di essa...) fa pronostici infausti, prevede catastrofi e invece di fare il proprio mestiere 8 che sarebbe quello di sostenere SEMPRE E COMUNQUE I PROPRI COLORI) quasi si augura il contrario, così per il gusto di poter poi dire..io l'avevo detto!!! per fortuna che mi sento tanto distante da voi miei cari non-fratelli rossoblù. Io tifo davvero CASERTANA, aldilà di tutto e non certo perchè non voglio vedere la realtà attuale ( io che ho visto la serie B, tanta C ed oggi subisco la D come tutti...) ma perchè altrimenti non ci si può definire veri TIFOSI di qualsiasi squadra. Questo è tanto e, lasciatemelo dire, dovevo sfogarmi dopo aver letto di tutto e di più su queste pagine e altrove. ipeto: io amo la Casertana...e tutto il resto è relativo!!!!!

    RispondiElimina
  16. Secondo il mio parere,tu di CASERTANA nn capisci un c....,e nn permetterti di giudicare l'operato degli altri che nn sei nessuno!!Se il blog nn ti piace,sei pregato di nn venire,o fare commenti del c....Tu saresti un casertano 100%?mmmmmmmmmmmmmm.....un saluto ultras

    RispondiElimina
  17. Simpaticissimo anonimo del c...o, da un anno a questa parte ogni tanto fai il tuo intervento provocatorio e metti zizzania con qualcuno, ma con me non ci provare nemmeno.
    Uno: ti firmi; due: le cose me le dici in faccia. Vieni nei distinti domenica, chiedi di me, e poi te lo spiego io cosa significa casertano 100%.
    Non capisco perchè i moderatori continuano a permettere la pubblicazione di certa immondizia.

    RispondiElimina
  18. Sergio lascio i commenti proprio perchè tu possa leggerli e rispondere. Tutto qui. Cmq potrebbe anche non essere sempre lo stesso anonimo. qui sono in parecchi che non si firmano.
    Ciao

    RispondiElimina
  19. Ragazzi calma! tutti siamo tifosi della Casertana, qualcuno lo è di più e lo definisco "malato", però siamo tutti per la Magica. Il problema è che la situazione attuale, mi riferisco a campionati fallimentari ultradecennali, non è dovuta meramente a risultati ottenuti sul campo, ma le disfatte sono state solo il prologo di presidenze disfatte o limitatamente interessate ed appassionate e questo oggi come oggi può portare i tifosi a due conclusioni distinte:
    -la prima è quella di considerare solo il campo ed allora FORZA Magica su questo non ci piove, non molleremo mai e finchè la matematica ci darà una occasione noi saremo lì a lottare;
    - la seconda invece va più a fondo e guarda alla realtà dalle radici, ovvero ancora non siamo riusciti a trovare un binomio vincente politica-società, dopo la bellezza di 20 anni di tentativi, solo fallimenti, presidenti e sindaci che vanno e vengono e nessuno che ha dato il via ad una vera e propria rinascita del calcio cittadino, oh 20 ANNI CAZZO!!. Che dire di più? Amo la maglia ma non mi faccio prendere per il culo da chi ci acceca la mente mettendo solo ed esclusivamente la palla al centro e basta!. Vedi altre città come sono riuscite ad uscire da questo campionato, vedi Salerno salirà al primo tentativo anche perchè ha vinto la prima battaglia dell'assegnazione del girone. Allora mi dico, ma forse noi tifosi dovevamo stare in 400-500 fuori lo stadio a protestare quando dentro andava in onda la serie D e non farci piano piano Dilettantizzare!
    Come vedi Sergio queste sono le due ipotesi di pensiero e vanno entrambe RISPETTATE!siamo a -10 questa è la realtà, Crediamoci e poi "RIFLETTIAMO" bene!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.