Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Rubrichetta del lunedì

Avanti tutta!

Pronostico rispettato, la Magica senza dar fondo ad una prestazione degna di nota né tantomeno surclassando un modesto Oppido Lucano, è comunque riuscita a mettere le mani sull’intera posta in palio, che di questi tempi risulta essere il primo obiettivo da ottenere. Anche se la partita di oggi per la concentrazione era da considerarsi come una finale, sembra comunque superfluo soffermarsi a ulteriori commenti, tant’era di basso livello la caratura dell’avversario.
Il pensiero và subito oltre e il rodaggio che mister Ferraro aveva chiesto prima di poter vedere la sua “creatura” è terminato. L’aspetto atletico è stato ampiamente trattato e la pesantezza che ancora i ragazzi hanno nelle gambe la dice lunga sui carichi a cui si sono sottoposti da un mese a questa parte.
Mancano 15 partite e adesso il Falco deve dimostrare di sapersi staccare dal suolo, per poter puntare in alto, per poter lasciare questa serie D che ormai è diventata insopportabile. Caserta merita altro, gli irriducibili tifosi rossoblù meritano altro, come recita lo striscione esposto dagli Ultrà nei distinti, gli unici a pagare anni di sofferenza per la strafottenza politica ed imprenditoriale di una città spremuta senza ritegno.

Ci sono ancora cinque punti da ricucire nei confronti di Ischia e Martina, che sembrano essere le due principali rivali con le quali battagliare per la conquista del primato. Non sarà semplice vedere passi falsi da parte di queste due compagini, sicuramente perderanno meno terreno di quanto ne abbiano perso nel girone di andata, perché anche loro, al pari nostro, si sono rinforzate ed anche loro sembrano aver trovato la quadratura e gli equilibri giusti per poter vincere.
Dopo la sconfitta di Ischia avevamo pronosticato un filotto di vittorie, che non è arrivato, anche se ci sono stati sette risultati utili, quattro pareggi e tre vittorie, dobbiamo prendere atto di essere riusciti a vincere solo con squadre di bassa classifica Gaeta, Internapoli e Oppido e di non essere andati oltre il pareggio con Campania, Martina, Brindisi e Francavilla, formazioni di alta classifica. A questo punto se vogliamo il primato dobbiamo ottenere vittorie pesanti, dobbiamo dimostrare qualcosa in più del normale ruolino di marcia avuto fino ad oggi, domenica prossima dobbiamo vincere in casa della Turris. Questa partita è di fondamentale importanza sia per noi che per loro e quindi sarà una battaglia dove il perdente molto probabilmente non potrà più avanzare pretese per il prosieguo del campionato. Quindi con la mente tutti a Torre, concentrazione massima, i calciatori dovranno dare tutto e portare a casa la vittoria, non dovranno sentirsi soli, perché ci saremo sempre noi a spingere il Falco, col Cuore e con l’Anima!

P.s.: Mister in difesa oggi abbiamo visto un siparietto che già conosciamo tra difensore e portiere, lo risolviamo?.
P.s.2: Domenica riuniamoci tutti nella chat del blog e seguiamo insieme l’incontro, munitevi di sale, ferri di cavallo e corni.

Alexander, coerente con l’operato del presidente.

4 commenti:

  1. Sagge parole, Alexander, anche perchè rispecchiano in pieno l'umore della curva.
    Il girone di andata è stato molto equilibrato, causa gli alti e bassi delle squadre di alta classifica, e anche quello di ritorno è molto equilibrato, causa il ruolino di marcia a vele spiegate delle prime 8 della classifica.
    Speriamo che i nostri rinforzi siano decisivi al più presto (contro l'Oppido sia Pastore che Siclari hanno creato qualcosina nel primo tempo, meglio nel secondo, ma da loro in particolare ci aspettiamo mooolto di più).
    FORZA CASERTANA, domenica vinci per noi.

    RispondiElimina
  2. A TORRE 1 SOLO IMPERATIVO....VINCEREEEEEEE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. vincere e vinceremo!!!!!!!!!!! forza magica casertana.

    RispondiElimina
  4. Domenica e' fondamentale vincere in trasferta...purtroppo i punti persi per strada solo in questo modo li puoi recuperare.
    Con il FALCO nel cuore !!!!
    Vitulazio feudo rossoblu'!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.