Pagine

sabato 14 gennaio 2012

CASERTANA - OPPIDO LUCANO 3-0 clikka qui per la sintesi, foto, video, risultati e classifica


Come da pronostico la Casertana rosicchia un altro punticino dall vetta della classifica: ora siamo a - 5 dall'accoppiata Ischia-Martina. In sala stampa non si è presentato alcun organo di informazione, per solidarietà nei confronti del collega che è stato l'artefice "passivo" del silenzio stampa della Casertana: un diverbio del Presidente Verazzo nei confronti del giornalista Nicola Andreozzi, reo di aver anticipato alla trasmissione "Caserta nel pallone" le intenzioni di trattativa di ingaggio del calciatore Sorrentino dell'Aversa Normanna. Speriamo in un confronto chiarificatorio tra le parti.
Tornando alla partita: dopo la prestazione ottima di domenica a Francavilla, in cui siamo riusciti a strappare solo un pareggio, segue quella di oggi in casa dove, causa la squadra lucana chiusa a riccio, non abbiamo ripetuto la gara spettacolare di 7 giorni fa, ma siamo riusciti comunque a fare risultato rotondo.  Insomma, una vittoria che fa morale, ed è da questa che dobbiamo lavorare e ripartire per affrontare la trasferta a Torre.
Forza Magica Casertana!!!
Emiliano

PS: UN INFINITO GRAZIE A FRANCO DA PARTE DI TUTTI I BLOGGER PER LE FOTO E I VIDEO CHE PUNTUALMENTE CI FA PERVENIRE IN TEMPO REALE!!!






VIDEO



FOTO 

Pre-partita
La Casertana chiama a raccolta i propri sostenitori, e noi risponderemo "presente"!!!
In questa seconda di ritorno, che vede da una parte i falchetti ospitare, nel proprio impegno casalingo, la compagine lucana penultima in classifica, e dall'altra parte, il contemporaneo scontro diretto di 4 pretendenti alla promozione (Ischia-Campania e Nardò-Turris), l'occasione è troppo ghiotta per non sfruttarla.
Confidiamo in una convincente vittoria per proseguire la nostra marcia verso l'alta classifica, e sperare vivamente di abbandonare questa categoria dove - se una squadra riceve una squalifica del campo di gioco per 3 giornate, da disputare in campo neutro, e a porte chiuse - non si permetta a certi presidenti di sollecitare in tempi record una riunione d’urgenza della Corte federale della Figc (dopo che in estate era stato già accontentato nella sua richiesta di farsi inserire nel girone laziale), ottenendo la riduzione della squalifica dello stadio non a 2, ma addirittura ad un solo turno.
Ma queste sono cose che già si sapevano, e non meritano nemmeno commenti.
Noi guardiamo in casa nostra, e tifiamo Casertana!!!
Ragazzi, tutti al Pinto a tifare la Magicaaaaaa!!!!
Emiliano

16 commenti:

  1. !!!!!!!!!!!!!!!!CASERTA RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Putess pur avascià i prezz ri bigliett kella specie e president....così, almeno i distinti si riempirebbero....U*CE

    RispondiElimina
  3. Confermo il mio sostegno per la Casertana, e anche domani risponderò presente, come faccio dall'inizo della stagione.
    Per quanto riguarda l'altro discorso, non voglio alimentare polemiche. Come dice giustamente Emiliano, ogni commento è superfluo, e poi va a finire che uscianmo fuori tema come il post del Francavilla.
    Voglio solo dire che meno male non siamo capitati nel girone G (che tra l'altro sarebbe spettato a noi per rotazione); non solo i 2 derbyssimi sarebbero stati entrambi vietati, ma poi non potevi competere contro chi ha infiniti occhi di riguardo.

    RispondiElimina
  4. forza Casertana, vittoria domani e domenica prossima a Torre, per cambiare volto alla stagione e iniziare la scalata.

    RispondiElimina
  5. sopra un post scritto da Emiliano non c'entra niente la vostra esternazione verso Franco... fuori contesto proprio... voi che riuscite a seguire sempre la magica fate delle foto e dei filmati e condivideteli col blog... invece di stare sempre ad attaccare...

    RispondiElimina
  6. Intanto i pisciaiuoli hanno pure perso in casa.
    Lotito ben ti sta.

    RispondiElimina
  7. Invece di fare foto e filmati, fate + presenza allo stadio, in casa e soprattutto in trasferta...FRANCO Quaquaraquà!!!! U*CE

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti dalla brescia rossoblu, sempre forza casertana anke da 800 km

    RispondiElimina
  9. forza casertana !!!!!!! contro tutto e tutti. MADDALONI ROSSOBLU

    RispondiElimina
  10. PAOLETT A VENEZIAN.....GRANDE ULTRAS!!!!!!oldfb81

    RispondiElimina
  11. In primis chiedo scusa per l'off topic...

    Inserisco un annuncio personale... spero che gli admin mi concedano questo spazio:

    ACQUISTO PER AMPLIAMENTO COLLEZIONE PERSONALE SCIARPE ED ADESIVI ULTRAS CASERTANI IN ATTIVITA' O SCIOLTI.
    OVVIAMENTE SOLO MATERIALE RICONDUCIBILE A GRUPPI ULTRAS, NON SONO INTERESSATO A FORZA O ALE' CASERTANA O COSE SIMILARI.
    MASSIMA SERIETA'.

    CONTATTATEMI: mm_ce@libero.it

    Ringrazio gli admin se mi lasceranno la possibilità aiutandomi così a reperire il materiale che sto cercando, a dire il vero con molta fatica.

    RispondiElimina
  12. nessun problema per l'off topic. spero qualcuno ti risponda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la concessione di questo piccolo spazio.
      mi auguro che qualcuno abbia qualche sciarpa in più che magari non usa e che quindi voglia privarsene :)

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.