Pagine

venerdì 16 dicembre 2011

Sdegnato...

Amici tifosi mi sento in dovere, a nome di tutti i tifosi della Casertana, di ribattere le sciocchezze dell’addetto Ufficio stampa della Casertana Massimo Iannitti, il quale sembra essersi calato a pennello nella sua nuova realtà di componente societario, affermando pubblicamente convinzioni sfacciatamente di parte e poco obiettive. Le accuse ovviamente sono mosse contro noi tifosi, il nostro atteggiamento e le nostre reazioni, si è capito, non siamo stupidi, ed allora veniamo al dunque e ribattiamo queste sciocchezze.

  • Hai affermato che noi Tifosi abbiamo voluto per forza Gargiulo…
Abbiamo avuto ragione, adesso che si è inserito la difesa subisce pochissimi gol e poi la disponibilità economica di una società testimonia le sue ambizioni;
  • Hai affermato che noi tifosi abbiamo voluto per forza la testa di Feola…
Le contestazioni mi sembrano più che legittime vista la sua rigidità di pensiero e modulo e poi è stato lui a voler scommettere su giocatori economici affermando di puntare alla vittoria del campionato, che con vittorie interne e sconfitte esterne non ottieni, in considerazione anche di una condizione atletica deficitaria, anche di questo aspetto è lui il responsabile sia chiaro;
  • Hai affermato che da presidente saresti scappato perché Caserta è troppo esigente…
Quest’anno l’unica cosa che pretendevamo era la conferma in blocco della rosa, perché così si vince giusto? Programmazione, invece tutto smantellato dal nostro Presidente, poi siamo noi quelli che pretendiamo…

Non compreresti un pezzo da 90 a 50-60mila euro di richiesta, allora la domenica vai a giocare al Bingo e non vestire i panni del Presidente, altrimenti se vuoi questo ruolo vai a farlo in un paesino, vedrai che le pretese sono di altra portata…

Col tuo collega Cesare avete affermato che gli sponsor si avvicinano con le presenze allo stadio che non siano 500 come sta avvenendo. Ecco adesso la colpa è nostra, dopo tanti anni di presenze massicce, anche 5000 e 6000, adesso che continuate a fare le tarantelle in campo e in pubblico il tifoso si sta disaffezionando (se mi metto a parlare del silenzio del presidente durante i ripescaggi estivi non la finisco più) , fatevi un esame di coscienza, al cinema non ci vai se il film ti fa schifo… iniziate a vincere poi ne parliamo…

Concludo dicendoti, aldilà della poca simpatia personale che trasmetti : “senza soldi non si cantano messe” quando rivestirai i panni del tifoso lo capirai! Nel frattempo noi tifosi saremo sempre attenti e pronti a ribattere le sciocchezze da qualsivoglia pulpito arrivino… Se Verazzo può permettersi di fare il Presidente in un capoluogo da 1.000.000 di abitanti ben venga saremo tutti al suo fianco.

p.s. iniziate ad essere più umili e avvicinarvi ai tifosi, non siete mica la Juventus.

Alexander… coerente con l’operato del presidente…

5 commenti:

  1. sono d'accordo con alexander su ogni punto.
    Voglio soprattutto mettere in chiaro due aspetti fondamentali:
    1)le bassissime presenze allo stadio sono colpa dei vari dirigenti che negli ultimi 15 e più anni si sono ciclicamente alternati alla guida della squadra regalandoci retrocessioni,fallimenti,radiazioni e umiliazioni varie da ogni paesino della campania e non....
    2) IO allo stadio non vado(come molti altri) perchè non c'è nessuna chiarezza nell'operato di questa squadra e non viene data alcuna importanza alla gente(per importanza non intendo decisioni ma almeno far sapere alle persone gli obiettivi,renderli partecipi del progetto e della casertana)oltre al fatto che si offre uno spettacolo di scarsa levatura.
    Se qualcuno della dirigenza o che lavora per la società legge questo sito mi farebbe piacere avere una risposta sul secondo punto soprattutto.
    Rendetevi conto cara società che non è il biglietto che ferma la gente o le partite in tv....è lo spettacolo che voi offrite!!!
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. CARO IANNITTI...E LA QUESTIONE ULTIMA DI DELLA VENTURA-CAMORANI-CORTESE.RAUCCI-TROMBETTA....COME LA METTI!!!!E ANCHE QUESTA COLPA DEI TIFOSI!!!LORO TRADITI DAL PRESIDENTE...NOI TIFOSI TRADITI DA VOI GIORNALISTI???ANCHE IO SONO COERENTE CON L OPERATO DI VERAZZO...IANNITTI ATTENTO AL CRANIO!!!!falco68

    RispondiElimina
  3. Bravo Alexander.
    Caro Iannitti, non è passato tanto tempo da quando, vestendo gli abiti del vero tifoso casertano, stavi a via Mazzini a chiedere le adesioni per l'Azionariato Popolare, chiudevi il sito Casertana.net perché disgustato dalle vicende Spezzaferri/Bizzarro, o scrivevi il libro "La rivolta del pallone" per testimoniare le vicende casertane del 1969 e spronare le coscienze dei casertani per il futuro del falchetto. Noi tifosi siamo sempre stati allineati alle tue idee, perché viaggiavamo sulla stessa frequenza.
    Dopo 18 anni, noi tifosi continuiamo a manifestare la nostra casertanità: ora tocca a te RI-allinearti a noi.

    RispondiElimina
  4. Ma come si fa a sputare nel piatto dove si è mangiato prima che arrivasse questa carica?

    Ormai non c'è più da stupirsi del perchè le cose ogni anno in un modo o nell'altro girano sempre contro la Casertana.

    Manca la mentalità giusta...
    tra dirigenti che in interviste su tv nazionali sembrano in pellegrinaggio al Divino Amore e addetti stampa che di punto in bianco si ergono a salvatori della società ovviamente tirando fuori discorsi quasi demagocici, il tutto misto alla mancata programmazione estiva e alla non volontà, piuttosto manifesta, di non voler lottare, se non a chiacchiere, per la vincita del campionato.
    Le tarantelle sulla questione Gargiulo ad inizio ottobre hanno definitivamente aperto gli occhi ai tifosi che ancora credevano in un progetto (che sulla carta non esiste)... finendo alle parole di amarezza di Camorani e Della Ventura ci fanno capire che anche quest'anno non è il nostro anno.

    Se le cose fossero andate come tutti auspicavano la tifoseria non starebbe a criticare e contestare...
    ognuno ha il suo ruolo:
    c'è chi aveva fatto promesse pubbliche, mentre c'è chi quelle promesse mancate se le vede domenica dopo domenica scivolare dalle mani.

    Per molti non sono quei 30-20-14 euro al mese che fanno la differenza, ma il problema è la mancanza di un progetto... prima mandi via Pavarese, poi torna come collaboratore ora ritorna come dirigente... francamente chi ci capisce è bravo.
    In tutto questo ci si vede solo tanta tanta approssimazione!

    NOI CHIEDIAMO SOLO UNA COSA... SERIETA' E VISIONE COMPLESSIVA DI UN PROGETTO CHE SIA SERIO ED ABBIA CONTINUITA' NEL TEMPO.
    ORA ATTENDIAMO L'ARRIVO (SPERIAMO) DI QUALCHE SVINCOLATO CHE POSSA RIEMPIRE IL VUOTO LASCIATO DAI GIOCATORI SVINCOLATI.

    RispondiElimina
  5. iannitti pappopne.....servo del padrone!!!!CE*1908

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.