Pagine

martedì 27 dicembre 2011

Prossimi appuntamenti juvecasertani


Nell'attesa di riseguire le sorti della Casertana per il 2012, gli sportivi casertani potranno seguire le sorti della squadra di basket, addirittura con un doppio appuntamento, il giorno 27 nel derby con Avellino, e il 30 al Palamaggio' ospitando i "nemici" di Bologna (nemici in senso sportivo, essendo noi gemellati con la parte buona di Bologna).
Per chi non potesse seguire la Juve ad Avellino o a Castelmorrone, per fortuna entrambi gli incontri verranno trasmessi in tv.
Sia in casa che in trasferta, sempre FORZA JUVECASERTA!!!
Emiliano

9 commenti:

  1. Spero Che nel Calcio non si rovini questo rispetto reciproco

    RispondiElimina
  2. il calcio e' nata storia....

    RispondiElimina
  3. IL CALCIO E' UN'ALTRA STORIA! PER SEMPRE CASERTANA & AVELLINO OLE'! MAI STATO AL PALAMAGGIO'! SEMPRE E SOLO CASERTANA CALCIO!
    CASERTA ROSSOBLU'!

    RispondiElimina
  4. SENZA NULLA TOGLIERE AL BASKET....I GEMELLAGGI O AMICIZIE DEL CALCIO SO PROPRIO NATA COS!!!!!FRATELLI DEGLI ANNI 80...E COMM S PARIAV PRIMM....NO AL CALCIO MODERNO!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. SPERO CHE LA VICENDA DI AVELLINO TRA AVELLINESI E CASERTANI VENGA CHIARITA,MI DISPIACEREBBE CHE SI ROVINASSERO DEI BUONI RAPPORTI CON GLI IRPINI VISTO IL LEGAME DI AMICIZIA NEL CALCIO, X CAUSA DI UNO SCONSIDERATO. SPERO VIVAMENTE CHE LE DUE TIFOSERIE TORNINO SUI LORO PASSI.
    FORZA CASERTA E FORZA AVELLINO...NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  6. la causa di uno sconsiderato non giustifica i cori " chi non salta e' di avellino, e a caserta non venite, o addirittura voi siete come salerno! Che caxxo c'entrate voi tifosi della juvecaserta con salerno?? i vostri nemici non sono i romani?? o erano i napoletani visto che adesso ci andate a braccetto?? Un caloroso saluto a tutto il popolo irpino, i tifosi della calcio cioe' CASERTANA vi abbracciano! Per Sempre Casertana E Avellino, a quelli della JC li invito ad andare al s.paolo la domenica!
    CASERTANI 100% MERCE RARA! SALUTI FRATERNI...AI NOSTRI FRATELLI! AV&CE SEMPRE!
    PEPPE CASAGIOVE

    RispondiElimina
  7. ORMAI NON ESISTE PIU IL CASERTANO VERO SIAMO RIMASTI IN POCHI QUELLI CHE CI SONO ADESSO SONO TUTTI NAPOLETANIZZATI...E PENSANO COME I NAPOLETANI.QUINDI LE RIVALITA DEI NAPOLETANI LE ABBAIAMO FATTE NOSTRE RINNEGANDO LA STORIA.. I VERI CASERTANI ODIANO NAPOLI E ROMA CITTA SEMPRE NOSTRE NEMICHE. ONORE AGLI AVELLINESI.....UNICI IN CAMPANIA A DARCI SOSTEGNO NEI MOMENTI BUI DELLO SPORT CASERTANO.
    CASERTA E AVELLINO SEMPRE UNITE
    ODIO NAPOLI...NOI NON SIAMO NAPOLETANI

    RispondiElimina
  8. MAI STATO AL PALAMAGGIO'! LA MIA CASERTA E' UNA SOLA! SOLO ROSSOBLU'! IL COLORE DELLA MIA CITTA', IL COLORE DELLA MIA FEDE..IL COLORE DEL MIO CUORE! AVANTI FALCHI! AVANTI CASERTANA! ODIO LA SERIE "A"... TIFO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA'! NA = SA...MERDA!

    RispondiElimina
  9. NAPOLI COME SALERNO
    ONORE AGLI AVELLINESI UNICA REALTA AMICA IN CAMPANIA
    CASERTA E AVELLINO

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.