Pagine

martedì 15 novembre 2011

Casertana, Verazzo chiarisce: "Con Feola siamo in sintonia, tutte invenzioni"

Si riporta di seguito una dichiarazione ufficiale del Presidente della Casertana F.C. Francesco Verazzo rilasciata in data di oggi, 15 novembre 2011.
“In merito a quanto riportato negli ultimi giorni da parte di alcuni organi di stampa circa l’esistenza di dissapori e frizioni tra la proprietà della Casertana Fc e l’allenatore Enzo Feola appare opportuno precisare che tali notizie sono assolutamente destituite di ogni fondamento. L’ambiente, sia societario che dell’intero spogliatoio, è compatto nel pieno appoggio al tecnico della Casertana. Tali notizie o presunte indiscrezioni che transitano attraverso i media, in alcune circostanze rivolte nei confronti di questa Presidenza, altre verso lo staff tecnico ed altre ancora a riguardo di dirigenti e collaboratori, a parere di questa società hanno soltanto lo scopo e l’obiettivo di destabilizzare un club sano ed interamente proiettato verso i successi della nostra squadra e, di conseguenza, di questo sodalizio. Si ribadisce, quindi, la massima stima e fiducia nei confronti del tecnico Feola, con la consapevolezza che anche nel pomeriggio di sabato, in occasione della trasferta di Ischia, l’allenatore della Casertana farà di tutto per il bene della sua squadra e per portare al successo il club rossoblù“.

7 commenti:

  1. Scusate, ma quale testata giornalistica aveva aizzato questi malumori? Sui siti on-line, non ho ritrovato nessuna notizia.
    Dev'essere sicuro qualche giornale di carta stampata.

    RispondiElimina
  2. Ma secondo me, sono semplicemente dei malumori che si sentono in giro. Perchè sui siti e giornali non c'è nulla. E allora il presidente ha dato una certa pressione all'allenatore in questo modo... Sperando di farlo capire a Feola che se non vince in trasferta... Va a casa.

    RispondiElimina
  3. cronache di Caserta è il giornale in questione....

    RispondiElimina
  4. ad ischia fuori le palle e una partita quasi decisiva

    RispondiElimina
  5. è kella lota e Armando Serpe insieme a kellata kiavic e giornalist zingar i caivano, ke durante la telecronaca su teleprima, sul 4-0, hanno iniziato a polemizzare contro la squadra e contro feola, colpevoli secondo loro di essersi fermati e non giocare + a calcio..Perkè questi giornalai la devono smettere di remare sempre contro e mettere i tifosi contro La società e contro Feola, ke dopo la partita, per dispetto, non ha rilasciato nessuna intervista...SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE....VENITE A ISCHIA!!!!! SOLO CE

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi risposto. In effetti sapevo che tutto era nato da quando c'è stata quella incomprensione per i diritti televisivi, da quando la società Casertana aveva vietato l'ingresso alle Telecamere dell'emittente televisiva, perché questa non aveva inviato il fax il giorno prima della partita.
    Per quest'episodio, e relative conseguenze, sto dalla parte della società.

    RispondiElimina
  7. C'è qualcuno (possibilmente giornalista, e non giornalaio) che va ad intervistare Massimo Battara e gli chiede che ricordo ha della bolgia del Pinto delle stagioni 1986/87 1987/88 e 1988/89? Nella sua dichiarazione di ieri dice che a salerno "La Sud ti rendeva invincibile" (peccato che in serie B 1990/91, caro Massimo, quest'invincibilità non si sia vista).

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.