Pagine

domenica 9 ottobre 2011

VIRTUS CASARANO – CASERTANA 0-0 (primo tempo) risultati parziali aggiornati minuto per minuto


Virtus Casarano: Palazzi, Negro, Caputo, Rosciglione, Sportillo, Calabro, De Giorgi, Galdean, Alessandri, Zaminga, Aragao. A disp. Di Donfrancesco, Vergori, Rescio, Villa, Libertini, Lanotte, Tempesta. All. Caracciolo
CASERTANA: Imbimbo, Nuzzo, Pingue, Mastroianni, Okoroji, Ginobili, Dimatera, Della Ventura, Cortese, Esposito, Majella. A disp. Roncone, Perna, Pontillo, Di Ruocco, Monaco, Biondi, Mortelliti. All. Feola
Arbitro: Davide Marcolin di Schio
Assistenti: Michele Bucci di Vasto e Mauro Biase di Pescara
Ammonito: Palazzi (VC)

1′ - nella formazione di casa il tecnico Caracciolo deve fare a meno degli infortunati Salvadore e Di Furia. Solo panchina per Villa che lascia una maglia da titolare al brasiliano Aragao. Nella compagine ospite Feola manda in panchina Mortelliti proponendo in campo la coppia d’attacco Cortese-Majella.
20′ - prima ammonizione dell’incontro con l’estremo difensore Palazzi che recupera con le mani fuori dall’area di rigore il pallone.
22′ - sulla successiva punizione di Dimatera (si perde un minuto prima della battuta dato che si accende una mischia negli ultimi sedici metri dei padroni di casa) arriva alla conclusione Esposito all’altezza del dischetto dell’area di rigore. La sfera si alza sulla traversa.
26′ - la Casertana ancora in avanti direttamente su calcio piazzato: battuta a rete di Dimatera che termina un paio di metri a lato dalla porta difesa da Palazzi.
38′ - rinvio corto di Okoroji che viene raccolto dal giovane De Giorgi al limite dell’area di rigore. L’attaccante classe 1993 ci prova dai sedici metri e coglie in pieno la traversa della porta difesa da Imbimbo. Grossa opportunità per la Virtus Casarano.
42′ - azione fallosa di Mastroianni ai danni di Alessandrì. Scatta l’ammonizione anche per il centrocampista casertano da parte del direttore di gara.
45′ - sono tre i minuti di recupero concessi dall’arbitro Marcolin di Schio al termine della prima frazione di gioco.
45′+1′ - calcio di punizione di Zaminga in area di rigore: interviene in presa Imbimbo che subisce però, fallo dal centrocampista rossoazzurro Rosciglione. Fallo inutile del mediano salentino che non viene sanzionato dal direttore di gara.
45′+4′ - dopo quattro minuti di recupero termina il primo tempo al “Capozza” tra Virtus Casarano e Casertana. Le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di parità iniziale.
46′ - inizia la seconda frazione di gioco tra Virtus Casarano e Casertana. Nessun cambio operato dai due tecnici nell’intervallo dell’incontro che si sta disputando al “Capozza”.
47′ - su un pallone messo in area da Dimatera errore di Palazzi che controlla male la sfera in presa e poi rimedia sulla conclusione da posizione defilata di Cortese che si era avventato sulla sfera. La deviazione dell’estremo difensore salentino sul tiro dell’attaccante casertano termina in angolo.
56′ - altro “giallo” nei confronti di un calciatore rossoblù. Si tratta di Della Ventura che viene sanzionato con l’ammonizione per azione fallosa ai danni di un giocatore di casa.
58′ - fallo di mano volontario da parte di Esposito. Ammonizione anche per l’esterno casertano.
61′ - azione confusa della Virtus Casarano in avanti: arriva alla conclusione De Giorgi, ma il pallone si alza sulla traversa della porta difesa da Imbimbo.
68′ - Dimatera conquista palla sulla linea mediana e prova la “percussione” centrale. Tiro dai venticinque metri e sfera che termina di non molto lontana dall’incrocio alla sinistra di Palazzi. Buona l’iniziativa del mancino casertano.
71′ - prima sostituzione dell’incontro e la effettua la Casertana: il tecnico Feola inserisce Monaco per Di Matera. Cambia poco nello schieramento tattico della formazione rossoblù.
72′ - azione fallosa di Cortese nei confronti di Rosciglione. Anche l’attaccante casertano rimedia l’ammonizione dall’arbitro veneto.
75′ - si fa vedere la Casertana dalle parti di Palazzi. Della Ventura per Cortese che riesce a mettere in mezzo dalla linea di fondo un pallone interessante. Nessuno dei compagni di squadra segue l’iniziativa rossoblù e l’azione sfuma.
76′ - secondo cambio operato da Feola. Fuori Majella ed al suo posto il tecnico della Casertana inserisce Mortelliti.
77′ - prima sostituzione anche per la Virtus Casarano. Fuori il centrocampista Galdean e dentro al suo posto l’attaccante Villa.
80′ - la Casertana prova a spingere negli ultimi minuti dell’incontro. In rapida successione prima Esposito non riesce nella deviazione di testa, poi Nuzzo ci prova dalla lunga distanza col pallone che termina di non molto lontano dalla porta.
86′ - ancora una ammonizione nei confronti di un calciatore rossoblù. “Giallo” per Ginobili per azione fallosa ai danni di De Giorgi. Lo stesso De Giorgi subito dopo lascia il terreno di gioco. Esordio in campionato per il centrocampista Libertini.
89′ - calcio di punizione del neoentrato Villa dalla distanza. Il pallone termina direttamente tra le mani di Imbimbo.
90′ - “fallaccio” ai danni di Nuzzo da parte di Libertini. Espulsione diretta del centrocampista casaranese.
93′ - ancora un cambio per la Virtus Casarano. Dentro il centrocampista Rescio per l’attaccante Alessandrì.
94′ - triplice fischio finale da parte del direttore di gara. Virtus Casarano-Casertana finisce 0-0.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.