ecco il criticone che puntualmente mantenendo ignobilmente l'anonimato di tanto in tanto esce fuori per piazzare col suo stile una grande considerazione... BRAVO! (tu sai che chi l'ha scritto è solo tifoso della Casertana e che per questo non può scrivere sulla juvecaserta? BRAVO) Comunque il testo è amatoriale ovviamente senza pretese ma fatto per gioco e poi manca della base musicale e di una voce intonata che penso lo renderebbero più orecchiabile... in considerazione comunque di quello ufficiale che andrebbe e ripeto "andrebbe" rielaborato", è un mio pensiero.
A CASERTA SOLO LA CASERTANA! CASERTA E' ROSSOBLU' METTETEVELO IN TESTA! LA JUVE E IL BIANCONERO SONO A TORINO! CASERTA E' SEMPRE E SOLO ROSSOBLU'! NON PER MODA...MA PER IDEALE! CASERTANA UN'AMORE CHE NON TERMINERA' MAI!
#Io lo so io lo so io lo so sono pAzzo di te# #Tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te# _____________________________________________ Resto dell'idea che un inno debba nascere spontaneamente (quando andiamo in trasferta a cantare "Sono pazzo di te!", le tifoserie locali, gemellate o meno con noi, stanno zitte, ci ascoltano in silenzio, e alla fine ci applaudono pure), ma ci tengo comunque a ringraziare Marco Ricci per averci omaggiato di "Bianconero sarà tutto il Palamaggiò, forza Juvecaserta olè". A parte "Ale oh oh! alé alé oh oh!" che è un po' troppo da macarena, posso dire che le parole sono belle (anche se in alcune parti, musicalmente parlando, la metrica va un pochino per i fatti suoi), e il ritornello (sciarpa / bandiera / canterò per te) può essere coivolgente. Poi bisogna viverla al Palamaggiò per giudicarla. Anche "you'll never walk alone", che è l'inno degli inni, sentita in tv, non dà le stesse sensazioni che sentirla all'Anfield, dal vivo (e chi c'è stato dice che ti vengono i brividi).
solo casertana ke amma fa e sta juvecaserta ke siete tt figli di papa e tifate squadre nel calcio come la juve napoli inter ecc noi siamo iveri casertani ke si sobbarcano km x un campionato di serie d
è da poco che seguo la juvecaserta e ti posso dire che questi ragazzi ci mettono il cuore per dare gioia ai tifosi e l'aria che si respira al palamaggò quando giocano è indescrivibile.. e poi caserta non ha un colore, non è ne rossoblu e ne bianconera e l'assonanza con la juve che fai tu, fidati non esiste. caserta è una città che ama lo sport e lo gioca nell'unico modo in cui va giocato, col cuore. e che sia la juvecaserta o la casertana, non importa. la onora...
ridicolissimo da un tifoso della casertana aro cazz si asciut
RispondiEliminaecco il criticone che puntualmente mantenendo ignobilmente l'anonimato di tanto in tanto esce fuori per piazzare col suo stile una grande considerazione... BRAVO! (tu sai che chi l'ha scritto è solo tifoso della Casertana e che per questo non può scrivere sulla juvecaserta? BRAVO)
RispondiEliminaComunque il testo è amatoriale ovviamente senza pretese ma fatto per gioco e poi manca della base musicale e di una voce intonata che penso lo renderebbero più orecchiabile... in considerazione comunque di quello ufficiale che andrebbe e ripeto "andrebbe" rielaborato", è un mio pensiero.
hahahha che brutta cosa
RispondiEliminaperche nn e brutto secondo te se questo e un inno.poi ke c entra ki la scritto
RispondiEliminaA CASERTA SOLO LA CASERTANA! CASERTA E' ROSSOBLU' METTETEVELO IN TESTA! LA JUVE E IL BIANCONERO SONO A TORINO! CASERTA E' SEMPRE E SOLO ROSSOBLU'! NON PER MODA...MA PER IDEALE! CASERTANA UN'AMORE CHE NON TERMINERA' MAI!
RispondiElimina#Io lo so io lo so io lo so sono pAzzo di te#
RispondiElimina#Tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te#
_____________________________________________
Resto dell'idea che un inno debba nascere spontaneamente (quando andiamo in trasferta a cantare "Sono pazzo di te!", le tifoserie locali, gemellate o meno con noi, stanno zitte, ci ascoltano in silenzio, e alla fine ci applaudono pure), ma ci tengo comunque a ringraziare Marco Ricci per averci omaggiato di "Bianconero sarà tutto il Palamaggiò, forza Juvecaserta olè".
A parte "Ale oh oh! alé alé oh oh!" che è un po' troppo da macarena, posso dire che le parole sono belle (anche se in alcune parti, musicalmente parlando, la metrica va un pochino per i fatti suoi), e il ritornello (sciarpa / bandiera / canterò per te) può essere coivolgente.
Poi bisogna viverla al Palamaggiò per giudicarla.
Anche "you'll never walk alone", che è l'inno degli inni, sentita in tv, non dà le stesse sensazioni che sentirla all'Anfield, dal vivo (e chi c'è stato dice che ti vengono i brividi).
solo casertana ke amma fa e sta juvecaserta ke siete tt figli di papa e tifate squadre nel calcio come la juve napoli inter ecc noi siamo iveri casertani ke si sobbarcano km x un campionato di serie d
RispondiEliminaè da poco che seguo la juvecaserta e ti posso dire che questi ragazzi ci mettono il cuore per dare gioia ai tifosi e l'aria che si respira al palamaggò quando giocano è indescrivibile.. e poi caserta non ha un colore, non è ne rossoblu e ne bianconera e l'assonanza con la juve che fai tu, fidati non esiste. caserta è una città che ama lo sport e lo gioca nell'unico modo in cui va giocato, col cuore. e che sia la juvecaserta o la casertana, non importa. la onora...
RispondiElimina