Pagine

martedì 4 ottobre 2011

Casertana Gargiulo è già in partenza: “Tradito da Verazzo, ma tiferò per voi”

Da Sportacasertano.it
Vittorio Gargiulo è un giocatore della Casertana. Anzi no! Incredibile ma vero. Nel momento della firma il difensore, che nel pomeriggio aveva rilasciato un’intervista a Teleprima, ha fatto dietrofront spiegandoci il clamoroso motivo: “Con il presidente Verazzo avevamo raggiunto l’accordo quando ci vedemmo quindici giorni fa allo stadio. Eravamo contenti di iniziare questa collaborazione e da casertano ero particolarmente orgoglioso di indossare la maglia della mia città. Oggi invece sono state cambiate le carte in tavola e a questo punto tolgo il disturbo. Mi è stato detto che le mie richieste non potevano essere soddisfatte. Poiché non le ho cambiate in queste due settimane, perché illudermi e farmi chiudere anticipatamente l’attività a Jesolo? Bastava parlare chiaro e amici come prima. Sono profondamente deluso e amareggiato perché non me lo aspettavo. Ho fatto di tutto per tornare a Caserta e i tifosi questo lo sanno. Io ci ho provato, la Casertana non ha voluto”. Neppure un ripensamento da parte della dirigenza farebbe cambiare idea all’ex Portogruaro: “Ormai la decisione è presa. Non torno indietro perché non mi piacciono i giochetti. Martedì saluterò i compagni e l’allenatore che a sua volta ha manifestato un grande stupore nell’apprendere questa notizia. La squadra vincerà anche senza di me. Un forte in bocca al lupo a tutti. Farò il tifo per voi”. Ed ora? Inizia la caccia ad un altro centrale o si andrà avanti con questa rosa? Miale è già sfumato, resterebbe Bocchetti ma a questo punto mai dare tutto per scontato.

2 commenti:

  1. ed ora di chi è la colpa???dove sta la verità di questa faccenda??perchè la casertana non riesce mai davvero ad avere pace??
    Sinceramente ho solo un richiamo da fare alla società(motivo della mia diserzione)che è quello di non aver MAI dato ai tifosi delle spiegazioni e di non averli mai pubblicamente resi partecipi della vita della società e di quello che succedeva intorno alla casertana (parlo di mercato come della solita ridicola estate vissuta tra acquirenti vari e presunti)
    Per il resto che dire...ormai non mi fido di nessuno...quindi non mi fido nè del presidente nè tantomeno dei calciatori (casertani e non)....mi fido solo dei risultati e fino a quando vinciamo per me va bene.
    Saluti rossoblù....Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Secondo me, se Verazzo avesse saputo che Majella fosse stato così forte, non l'avrebbe mai ingaggiato.
    Adesso che siamo competitivi in attacco, l'unico punto debole rimane la difesa.
    E con un difensore forte come Gargiulo, le partite le vinci, subendo pochi o nessun gol.
    Quindi, l'unica speranza per non ottenere la promozione neanche quest'anno, è quella di rendere la difesa quanto più inaffidabile possibile.
    Io la vedo così. E più la società tace (da giugno, ormai), più acconsente i miei sospetti.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.