Pagine

martedì 20 settembre 2011

Casertana, con la Real Nocera mancheranno Della Ventura e Dimatera


Due i calciatori rossoblù che domenica prossima salteranno la sfida in calendario al “Wojtila” di Nocera Superiore contro i rossoneri del tecnico Gaetano Montalbano. Squalifica in arrivo per Matteo Della Ventura e Vito Antonio Dimatera, espulsi entrambi per doppia ammonizione nelle battute conclusive del match disputato ieri contro la Turris.

Per il capitano della Casertana e per l’esterno offensivo un solo turno di stop disciplinare. Torneranno a disposizione dello staff tecnico il prossimo 2 ottobre quando i “falchetti” si troveranno di fronte al “Pinto” la compagine tarantina del Grottaglie. Questa la situazione disciplinare della formazione rossoblù dopo la disputa della terza giornata.

Intanto i falchetti riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti dopo la giornata di riposo di ieri. In vista della trasferta di domenica a Nocera Superiore gli uomini di mister Feola effettueranno l’allenamento odierno sul campo prospiciente il “Pinto” gentilmente concesso dalla Brigata Bersaglieri “Garibaldi”.
In attesa anche di sapere se la trasferta ai casertani sarà vietata oppure no.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.