Pagine

venerdì 29 luglio 2011

CASERTANA: PROVIAMO A FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Visto il latitare della nostra dirigenza e visto che i nostri giornalisti non riescono a scrivere nulla di sensato.
Proviamo tutti a scrivere ognuno quello che sa così facciamo insieme il punto della situazione... Scrivete sotto forma di commento, non bisogna registrasri però almeno firmatevi con un nome anche fasullo.
Quindi se sapete qualcosa scrivetelo. Sarà pubblicato nell'immediato.
Grazie

4 commenti:

  1. da quello che so io il fatto successo ieri è tutta una storia montata dai giornali.....niente sfratto e nessuna vergogna!!!per quanto riguarda i ripescaggi ed i rapporti tra sindaco e presidente vorrei saperne anche io di più!!!!
    in ogni modo questi signori(sindaco,presidente,imprenditori e politici di vario genere)sappiano che prima o poi le macchiette che stanno facendo verranno fuori e dovranno risponderne in qualche modo!!!
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. C’è ancora speranza per i corallini per quanto riguarda la Seconda Divisione. La riammissione del Catanzaro, da parte del Tnas, in C2 fa ben sperare i supporters biancorossi. L’attuale organico oggi conta 77 squadre, e la Turris può ben sperare in un allargamento dell’organico ad almeno 80 squadre: in modo tale da fare due gironi di Prima Divisione a 20 squadre e due gironi di Seconda Divisione a 20 squadre. Altra ipotesi potrebbe essere quella di fare una C a 5 gironi: 2 gironi di Prima Divisione a 18 squadre e 3 di C2 a 16 squadre, con 84 squadre in organico. I corallini sono tra i primi posti nella graduatoria ripescaggi. La domanda, tanto attesa, è stata presentata dal patron dei biancorossi che tuttavia spera ancora nell’intervento di qualche socio che venga a dare una mano al solo Gaglione. Domanda presentata, ma a quanto è stato comunicato dall’entourage corallino, è incompleta. Ovviamente, Gaglione sta aspettando ancora per fare entrare eventuali nuovi soci nella Turris, anche in caso di Lega Pro la guida tecnica è affidata a Stefano Liquidato.

    RispondiElimina
  3. Nessuno sa se i ripescaggi saranno 3, 6, 10, 100, 1000, o nessuno, al momento è impossibile saperlo . In ogni caso altre squadre la domanda di ripescaggio l'hanno fatta. Voglio sapere noi quest'anno che scusa inventeremo. Se Verazzo non la fa è indifendibile.

    RispondiElimina
  4. Sul sito uscasertana è riportato il comunicato Figc con i criteri di ripescaggio: confermati solo 2 gironi in seconda divisione. Rassegnamoci ad un altro avvincente campionato di serie D.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.