Pagine

lunedì 25 luglio 2011

UFFICIALE: Della Ventura alla Casertana

Il colpo Della Ventura ha sorpreso tutti, compreso il giocatore. Per battere la concorrenza il presidente Verazzo ha usato poche parole: "Voglio riportare la Casertana tr ai professionisti". E l'ormai ex centrocampista della Turris non ha potuto dire di no: "E' una sensazione indescrivibile - ha dichiarato un attimo dopo la firma - perchè sono tornato a casa. Avevo molte altre offerte, alcune anche tra dalla Lega Pro, ma Caserta è la prima scelta". Poi svela un aneddoto curioso: "In realtà ho sempre sperato di tornare perchè sono oroglioso di essere casertano. Il mio sogno era quello di vestire nuovamente questa maglia perchè l'anno scorso sonos tate dette e scritte troppe falsità sul mio conto. Ora però abbiamo voltato pagina e non vedo l'ora di cominciare. Sinceramente non mi aspettavo di essere chiamato, ci avevo perso le speranza. Qualche settimana fa era una semplice ipotesi, poi quando il patron mi ha chiesto di raggiungerlo nel suo ufficio sono andato di corsa". L'arrivo di Matteo Della Ventura fa inequivocabilmente rima con progetto vincente: "Altrimenti non sarei qui - conferma ridendo - ma a parte le battute mi ha convinto proprio la voglia del presidente Verazzo. Ci siamo conosciuti un anno fa e la stima è aumentata con il passare del tempo e sono stracontento di essere nuovamente in mezzo alla mia gente". Della Ventura potrebbe non essere l'unico 'ritorno'. Il presidente infatti non ha mai smesso di pensare a Poziello, suggerito dallo stesso mediano: "Mi ha chiesto un nome per l'attacco, gli ho fatto quello di Gaetano perchè secondo me sarebbe l'uomo giusto per la Casertana - ha aggiunto divertito. Con lui gol e spettacolo sarebbero garantiti". Della Ventura già martedì sarà al campo dei bersaglieri per conoscere il mister e i nuovi compagni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.