Pagine

venerdì 22 luglio 2011

Lega Pro, le date da segnare in agenda: domande di ripescaggio, gironi e calendari

In attesa dell'ufficialità da parte della Lega Pro, prendete comunque un evidenziatore e segnatevi in agenda questi importanti appuntamenti, utili a delineare la nuova stagione 2011/2012.
Si inizierà con la data del 29 luglio: termine ultimo per la presentazione delle domande di ripescaggio. Successivamente, per il 2 agosto è in programma la riunione del Consiglio Direttivo della Lega Pro a Firenze e due giorni dopo (4 agosto) sarà la Figc a Roma, con il Consiglio Federale, ad emettere il verdetto per le squadre ripescate. Sempre nella stessa data è prevista anche la composizione dei gironi per 1^ e 2^ Divisione. Infine, l'altra data importante da segnare, è quella per i calendari dei campionati, che dovrebbe essere, indicativamente, per venerdì 12 agosto.
Dal 17 agosto le squadre scendono in campo ufficialmente: parte infatti la Coppa Italia Lega Pro con la 1^ giornata (la 2^ giornata è in calendario domenica 21 agosto, la 3^ giornata mercoledì 24 agosto, la 4^ giornata domenica 28 agosto, l'ultima giornata mercoledì 31 agosto 2011). Ed infine il via ai campionati con fischio d'inizio per domenica 4 settembre.

1 commento:

  1. Verazzo Ci deve dire se intende presentare domanda di ripescaggio oppure no e quali sono i motivi, soldi, stadio, volontà...
    Se non si farà la riforma dei campionati ci saranno possibilità di ripescaggio e adesso Verazzo deve pronunciarsi... va bene il suo scontro col sindaco, ma qua ci sono anche tanti tifosi che aspettano le loro comodità...

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.