Pagine

martedì 12 luglio 2011

La Casertana festeggia le prime 20000 puntate de: "Anche i casertani piangono".


Puntata 1 (31 luglio 1993): la Casertana fallisce e finisce in serie D

Riassunto delle 19997 puntate precedenti (ultimi 18 anni): TUTTO INVARIATO!!!

Puntata 19998 (giugno 2011):
Appuntamento in agenda: -
Notizie ufficiali: -
Notizie ufficiose: Macalli ha intenzione di tagliare il numero di società di Lega Pro da 90 a 76 (2 gironi di C1 da 18 squadre + 2 gironi di C2 da 20 squadre), dunque i fallimenti dal 2° al 15° non verranno rimpiazzati da ripescaggi, mentre il 1° fallimento verrà rimpiazzato dalla vincitrice dei playoff di D, ossia il Rimini.
Situazione della Casertana: partendo col presupposto che NOI NON GUFIAMO, con questo scenario, la Casertana verrebbe ripescata INNANZITUTTO SE PRESENTA RICHIESTA DI RIPESCAGGIO, e poi, dopo che sarà stilata una graduatoria di ripescaggio, in base alla sua posizione (naturalmente solo se ne falliscono + di 15).

Puntata 19999 (08 luglio 2011):
Appuntamento in agenda: le società professionistiche (di Prima e Seconda divisione) presentano iscrizione alla Covisoc.
Notizie ufficiali: 4 società non presentano richiesta di iscrizione (Rodengo Saiano, Canavese, Crociati Noceto, Sangiovannese)
Notizie ufficiose: 13 società hanno presentato richiesta incompleta (stadio inagibile, manca la fidejussione, etc...): Ravenna, Neapolis, Salernitana, Gela, Atletico Roma, Lucchese, Brindisi, Cavese, Cosenza, Matera, Ebolitana, Catanzaro, Sanremese.
Situazione della Casertana: partendo col presupposto che ci rattristiamo nel vedere qualche squadra scomparire, rimaniamo in attesa di notizie ufficiali..

Puntata 20000 (12 luglio 2011):
Appuntamento in agenda: le società professionistiche non in regola presentano ricorso (termine ultimo).
Notizie ufficiali: -
Notizie ufficiose: di quelle 13 società che hanno presentato ricorso, molto probabilmente ne salteranno 8 (Salernitana, Lucchese, Gela, Cosenza, Brindisi, Matera, Cavese, Sanremese).
Situazione della Casertana: -

Puntata 20001 (16 luglio 2011):
Appuntamento in agenda: la Covisoc darà il parere ultimo su questi ricorsi.
Notizie ufficiali: -
Notizie ufficiose: -
Situazione della Casertana: -

Puntata 20002 (18-19 luglio 2011):
Appuntamento in agenda: il Consiglio Federale dovrebbe comunicare tutti i nomi delle escluse.
Notizie ufficiali: -
Notizie ufficiose: -
Situazione della Casertana: -

Puntata 20003 (30 luglio 2011):
Appuntamento in agenda: il Consiglio Federale deciderà il "format" esatto della C2.
Notizie ufficiali: -
Notizie ufficiose: - Per la C1 faranno sicuramente 2 gironi da 18 squadre, quindi l'unico dubbio è per la C2 ed è tra 2 gironi da 20 squadre e 3 gironi da 18 squadre (o meno di 18, in caso di mancanza di società anche dopo i ripescaggi che decideranno di fare)
Situazione della Casertana: Rimane sempre il dubbio: parteciperemo o meno alla lotteria dei ripescaggi?

7 commenti:

  1. FRANKO....SI GRUOSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!
    (pur Emilian però eh!).
    ANTONIO Caserta_1908

    RispondiElimina
  2. Quindi non ho capito. Se Macalli vuole continuare a fare 3 gironi e noi non presentiamo domanda di ripescaggio, va a finire come l'anno scorso che ripescano tutti tranne noi? E' così?

    RispondiElimina
  3. Assafà, finalmente un prospetto chiaro e semplice. Mi piace il fatto delle voci ufficiali e la situazione della Casertana. Complimenti a chi l'ha fatto. Tenetelo come post principale e aggiornatelo sempre, possibilmente ogni giorno. Speriamo bene, uaglio', io ci credo.

    RispondiElimina
  4. Mò sta a vedere che com tutti questi fallimenti noi che siamo primi in graduatoria non veniamo ripescati. Sempre forza Turris. Se sapete qualcosa scrivetelo subito.

    RispondiElimina
  5. Non sappiamo nulla. E non ci interessano tanto le sorti della tua squadra o delle altre.
    Noi pensiamo solo alla CASERTANA...

    RispondiElimina
  6. Ai fratelli Casertani: siate saggi e smettetela di illudervi...non siamo stati ripescati l'anno scorso pur mancando squadre da ripescare, figuratevi ora che non siamo nemmeno ai primi posti. E poi, coniderate le ultime notizie, ci sono 79 società aventi diritto alla Serie C (prima e seconda div.) Quindi ben tre oltre le 76 che quest'anno vogliono per ridurre i gironi. Morale: prepariamoci ( per chi se la sente..) ad un'altra annata di merda e sofferenza in questyo inferno della D..Per quanto riguarda il Torrese: ma con che faccia di c.... vieni qui a "sfruguliare" i fatti nostri che già abbiamo il morto in mezzo alla casa?? Ma va... a vennere a ramm miezz i campett và...!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.