Pagine

martedì 26 luglio 2011

CASERTANA: AGGIORNAMENTI

Primi nomi ufficiali: Roncone, Mortelliti, Mastroianni, Di Matera, ultimo è Della Ventura che a distanza di qualche mese torna in rossoblù e si aggregherà alla squadra che andrà in ritiro al Crown Plaza a partire da giovedì 28 luglio.
Superate tutte le perplessità d'altronde, il presidente Verazzo era stato costretto l'anno scorso a farlo andare via su precia richiesta del tecnico Cioffi con cui Della Ventura aveva litigato. Ma Verazzo e il giocatore sono rimasti sempre in buoni rapporti ed oggi con Feola si può aprire un discorso nuovo con il forte Centrocampista di Maddaloni, che se motivato e ben allenato può fare la "stradifferenza" in un campionato come la serie D.
Per un Della Ventura ufficiale, c'è anche un Poziello molto vicino. L'ex giocatore del Marcianise e del Benevento potrebbe essere ufficializzato nella giornata di oggi, martedì 26 luglio. L'allenatore Feola sà bene che Poziello non si è espresso a buoni livelli nelle ultime stagione, ma sà anche che ha numeri e potenzialità importantissimi. Feola è convinto che due settimane di ritiro saranno sufficienti per rimettere il giocatore di Marcianise in sesto da un punto di vista fisico ricaricando le sue batteria motivazionali.
Discorso aperto infine per il bomber Argentino Olcese, anche lui atteso giovedì, quando all'inizio del ritiro, parlerà con il presidente Francesco Verazzo e con il vicepresidente Raffaele Verazzo per cercare di arrivare ad un accordo.
Intanto sono attese notizie dal comune dove Del Gaudio ha in mano una parte delle sorti della casertana e poi aspettiamo notizie di Verazzo che deve dirci che squadra e che campionato intende fare. E da alcune voci che si sentono in giro la casertana sarà inserita nel girone laziale, però è tutto da vedere.

Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.