Pagine

domenica 12 giugno 2011

Spezzaferri interessato alla Casertana calcio

Ci risiamo ed ecco che usa dinuovo il nome della casertana per far svegliare i propri tifosi.
Parlo del presidente dell'Aversa Normanna Spezzaferri che per il terzo anno consecutivo vorrebbe far credere alla piazza casertana che è interessata a rilevarla.
fonte: lunaset.it

Per la Casertana calcio sembra riaccendersi la possiblità di approdare al calcio professionistico. Interessato a prendere il timone della società sembrerebbe, il condizionale è ancora d'obbligo, il presidente dell'Aversa Normanna Spezzaferri. Come si sa, in questa fase sono tante le voci che si rincorrono, ma questa che porta al massinmo dirigente della squadra aversana, che milita in serie C2, sembra avere delle fondamenta. Tanto è vero che lunedì prossimo, proprio Spezzaferri dovrebbe avere un incontro con il nuovo sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, con all'rdine del giorno il futuro della Casertana. Il vertice a due sarebbe già stato fissato per la mattinata di lunedì. Ovviamente è ancora presto per fare delle previsioni, ma non si esclude che si possa arrivare presto ad un accordo tra Spezzaferi e gli atutali dirigenti della Casertana calcio, con il balzo tra i professionisti della squadra che, attualmente, milita nell'interregionale. 

2 commenti:

  1. è vero che è il 3 anno consecutivo che fa questo teatrino, xò' iniziamo un po TUTTI a fregarcene (x ora) di questo tizio. iniziamo a nn fargli publicità. inizia a togliere questo articolo da qui sopra....
    x sempre forza casertana

    RispondiElimina
  2. Siamo alle solite.....SPEZZAFé,ma vafancul!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.