Pagine

mercoledì 15 giugno 2011

Spezzaferri e Cecere incontreranno sindaco e tifosi



Questo signore quando viene a Caserta con l'impegno di fare calcio, viene solo con la volontà si far tremare imprenditori e tifosi del suo paese Aversa, però a questo punto io credo che lui voglia solo l'appoggio di imprenditori della sua città che ogni anno ottiene con la minaccia di portare il titolo a Caserta.
Un qualsiasi "cretino" capirebbe subito che il suo paese non andrà oltre i 500 spettatori a domenica, quindi è ovvio che sono 3 anni che dice la stessa cosa ed è quindi ovvio che la volonta di avere un vero pubblico non ce l'ha.
Leggevo l'articolo di sportcasertano che ho incollato qui sotto e ho letto che non proseguirà questo discorso finchè non ascolterà prima i tifosi dell'Aversa... Beh cosa vuole che gli dicano... Vai a fare calcio a Caserta che siamo contenti anche noi!!!... Mah!
Io sono sempre dell'idea che il casertano debba cominciare ad essere più orgoglio e scrupoloso delle scelte che fa, prima che questa città crolli del tutto, sia dal punto di vista calcistico che dal punto di vista sociale.
Io sono ancora convinto che un presidente vero e Casertano la città ce l'abbia e si chiama Verazzo... Non vorrei trovarmi dinuovo in situazioni che ormai vedo da 20 anni e che nell'ultimo anno abbiamo visto solo per l'inesperienza nel mondo calcistico del signor Verazzo. Cerchiamo di non fare errori. che gia l'abbiamo fattp ieri facendo venire sto tizio millantatore a Caserta.
 
A ventiquattro ore dalla riunione a Palazzo Castropignano tra il Sindaco Del Gaudio e le dirigenze dell’Aversa Normanna e della Casertana, i massimi dirigenti Alfonso Cecere e Giovanni Spezzaferri chiariscono di aver aderito, su invito del Sindaco di Caserta, Dott. Del Gaudio, all’incontro, volto all’"eventuale" creazione di una squadra provinciale, con la dirigenza della Casertana. I temi affrontati, di grande richiamo calcistico per la provincia, hanno fatto sì che entrambe le dirigenze risultassero interessate. Tuttavia, davanti alle difficoltà di utilizzazione dello stadio del capoluogo qualsiasi ulteriore passo in avanti è stato bloccato. In ogni caso, la dirigenza granata, creatrice del progetto e brand Aversa Normanna, che negli anni è andato sempre più affermandosi a livello nazionale, non proseguirà in questo discorso se non dopo aver sentito la cittadinanza e le istituzioni locali e le loro volontà. Allo stato, l’impegno del Dott. Cecere e dell’Ing. Spezzaferri continua ad essere immutato rispetto ai progetti che sono stati illustrati alcuni giorni fa, tant’è che è stato già annunciato il nuovo allenatore, Nicola Romaniello, e scelto lo sponsor tecnico che da quest’anno sarà la Givova.

1 commento:

  1. ma siamo tornati indietro nel tempo oppure è sempre la stessa storia????
    non dico che mi viene da ridere ma poco ci manca...che ridicoli!!!!cambiano le facce ma il risultato è sempre lo stesso!!!!
    Verazzo, Spezzaferri, Del Gaudio....fatevi i vostri giochetti e dividetevi per bene i soldini ma per piacere lasciateci stare!!!!
    questa non è una minaccia ma semplicemente un grido di dolore!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.