Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

COMUNICATO STAMPA

Il presente comunicato ha il fine di informare tutti i casertani e le istituzioni della città, dello svolgimento di una manifestazione popolare che nasce da una iniziativa che ha origine sul social network facebook ove è nato un gruppo denominato 
'TUTTI IN PIAZZA PER RIPRENDERCI LA CASERTANA'. 
La manifestazione partirà il giorno 20/06/2011 alle ore 16 davanti alla Reggia Vanvitelliana, noto monumento storico di Caserta, costeggiando poi i giardini della Flora si arriverà in Piazza Vanvitelli, centro della vita sociale casertana, ove è ubicato Palazzo Castropignano, sede del Comune di Caserta. Non a caso è stata scelta la Reggia come punto di partenza, in quanto essa rappresenta la storia della nostra città, come la deve rappresentare anche la Casertana calcio, nostra squadra del cuore e simbolo di socializzazione! Essa come tale deve avere la stessa importanza della Reggia ed insieme alla nostra amata patrona S.Anna deve creare un connubio di vita sociale da difendere con le unghie. Quanto detto senza voler essere blasfemi, ma per far capire il significato che hanno per tutti noi le sorti della Casertana. Invitiamo quindi tutti i tifosi e gli sportivi che hanno a cuore la Casertana a scendere in piazza perché è un nostro dovere far sentire la nostra voce per riprenderci la nostra dignità che si chiama…. 
‘CASERTANA CALCIO 1908’.

5 commenti:

  1. questa protesta non mi trova d'accordo per vari motivi, primo fra tutti il poco tempo di organizzazione!!credo che sarebbe molto più costruttivo se tutti donassero una quota (10-20-50-100 €)in favore della casertana!!!!sarebbero pochi soldi però sarebbe sempre qualcosa!!!!

    RispondiElimina
  2. Quando la gente deve cacciare i soldi non è sempre disponibile

    RispondiElimina
  3. LUNEDI 20 GIUGNO.....I VERI CASERTANI TUTTI IN PIAZZA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Vecchioultrarossoblu9 giugno 2011 alle ore 19:00

    all....... ma ancora non avete capito che il problema non sono i soldi... 100 euro a persona? diamo 3-4000 euro a verazzo o intendi al sindaco... ma insomma stiamo da 20 anni nella merda e ancora c'è chi non capisce che il problema è la politica, ormai attorno alla casertana gravitano solo tifosi dilettantizzati. il dindaco deve dare appoggio alla casertana e... c'è uno stadio da costruire cazzo (che siamo in D non vuol dire niente ci volgiono 2 anni per ritornare a lottare per la B, se lo voglio i papponi)

    RispondiElimina
  5. Vecchioultrarossoblu9 giugno 2011 alle ore 19:01

    ah dimenticavo... in strada a fare bordello...

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.