Pagine

giovedì 23 giugno 2011

DEL GAUDIO VS VERAZZO


Sfumato in pochi giorni il sogno Lega Pro, si attendono adesso sviluppi risolutivi sul fronte societario. A breve il sindaco di Caserta, Del Gaudio, incontrerà l'attuale massimo dirigente, Verazzo, per capire le sue intenzioni.
In passato l'imprenditore di Casal di Principe aveva manifestato la volontà di continuare a patto, però, che si potesse utilizzare uno stadio "Pinto" all'altezza della situazione. I lavori di ristutturazione, consentiranno di poter disputare agevolmente il campionato di Serie D. Alla finestra pare, però, che ci siano altri imprenditori pronti ad intervenire e a prendersi la Casertana.
I nomi sono già noti da tempo: Raucci(che non ha un euro) e Pascarella(che non vogliamo), a capo di diverse cordate che il sindaco è pronto ad ascoltare. Ma prima, sarà necessario comprendere le reali intenzioni di Verazzo.
Il tempo scorre inesorabile, il mercato sta per entrare nel vivo e sarà fondamentale presentarsi al tavolo delle trattative con un club dalle cariche e progetti ben definiti per i giorni a venire.
In tutto questo trambusto di un paio di settimane con la menata spezzaferri abbiamo solo perso il tempo per pensare a cose più serie e fattibili. Verazzo resta? O non resta?
Intanto il nostro sindaco, che in un paio di settimane ha gia combinato i guai che gli altri hanno combinato in 5 anni, adesso non sa che fare. Ci sono sempre, poi, le questioni di orgoglio, è risaputo dal primo giorno d'insediamento che tra Del Gaudio e Verazzo non corre buon sangue e quindi alla fine si perderà ulteriore tempo.
Ma adesso che facciamo? Ci andiamo sempre noi tifosi sotto? Stiamo perdendo per il secondo anno consecutivo la chance di approdare in lega pro con il ripescaggio a mio avviso sicuro al 100%.
I nostri concittadini sono convinti che il sindaco tifoso stia facendo bene, io dico che ci ha gia rovinati. Perchè se avesse incontrato Verazzo dal primo giorno e parlato di stadio e ripescaggio, oggi 23 giugno, invece di parlare di quell'insignificante mezzo uomo di Spezzaferri che ci ha presi per il culo per il terzo anno consecutivo, stavamo parlando di documentazione, programmazione e fondi per il ripescaggioo in c2. Tutto questo invece non è possibile, solo ed esclusivamente, per un motivo...
NOI VOGLIAMO IL CALCIO PRO...
MA I NOSTRI POLITICI NO...

Commenti aperti
Buon proseguimento
Franco

1 commento:

  1. voglio esprimere u pensiero molto semplice.Secondo il comunicato del presidente ci sono 3 aspetti fondamentali nella gestione della casertana che lui stesso giudica per ordine di importanza in questo modo:
    1)il più importante...LO STADIO!!
    lo stadio volente o nolente lo stanno facendo ed in pochi mesi sarà pronto per essere omologato(chi fa il ripescaggio ha un anno di proroga per metterlo in regola)
    2)recupero crediti che il presidente vincolerà inderogabilmente alla domanda ripescaggio...quindi non stiamo parlando dei 300.000€ di fidejussione ma ovviamente dei 100.000@ da mettere a fondo perduto...quinid la spesa si aggirerà sotto questa cifra.
    3) meno importante aspetto e che non può creare un problema diretto col sindaco è una sponsorizzazione di pochi soldi credo e la ricerca di nuovi imprenditori che danno una mano.
    Molto semplice il primo punto è risolto perchè stanno facendo i lavori, il secondo si risolve se ci dice quant'è la cifra la raccogliamo noi, terzo punto iscriva la squadra in seconda divisione e vedrà che qualcuno si avvicina...se poi nessuno viene a dare una mano allora la si fa fallire!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.