Pagine

martedì 28 giugno 2011

Consiglio Federale, riforma campionati al 31 luglio. Per i ripescaggi c'è tempo fino al 29 luglio

Il presidente Abete ha aperto i lavori alle ore 11.00; presenti: il vice presidente vicario Tavecchio (presidente LND); i vice presidenti Macalli (Lega Pro) e Albertini (AIC); Lotito per la Lega Nazionale Professionisti – Serie A; Abodi per la Lega Nazionale Professionisti – Serie B; Pitrolo, Mormando per la Lega Pro; Mambelli, Gagliano, Tonelli, De Colle, Delogu, Repace per la Lega Nazionale Dilettanti; Tommasi, Giugni, Grosso, Serioli, Calcagno per l’Associazione Calciatori; Ulivieri, Bolchi, Cudicio per l’Associazione Allenatori; il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Nicchi; i componenti il Collegio dei Revisori dei Conti; il direttore generale della FIGC Valentini, il segretario della FIGC Di Sebastiano.

Riguardo alle modifiche regolamentari è stato approvato il testo della norma transitoria dell’art. 50 delle N.O.I.F. con la quale si dispone che le modifiche dell’ordinamento dei Campionati potranno essere deliberate entro il 31 luglio per poter entrare in vigore dalla stagione sportiva 2012/2013.

Riguardo ai ripescaggi nei campionati professionistici è stato fissato per gli eventuali ripescaggi della stagione sportiva 2011-2012 il termine del 29 luglio 2011 ore 19.00 per il deposito delle relative domande e della documentazione richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.