Pagine

sabato 4 giugno 2011

Chiunque volesse dire la propria opinione come hanno fatto Daniele e Antonio nei messaggi qui sotto.
Commentate questo post, scrivete quello che pensate ed io li pubblicherò

Grazie

Franco

5 commenti:

  1. semp e stess cos.....ke vergogna..........qst è il sindaco ke avete votato!!!!!vergognatevi anke voi....sindaco di merda.....baci daniele...forzaa casertana

    RispondiElimina
  2. solo un uomo può salvarci.....BIZZARRO vieni a Caserta e fai come hai sempre fatto......senza dar retta a nessuno e senza chiedere nulla a nessuno....solo BIZZARRO può salvarci!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quale Bizzarro, cosa dici? Già hai dimenticato la fregatura e le pretese dell'estate scorsa? Ci voleva regalare una Ferrari (C1), gli altri dovevano pagare la benzina, le tasse e l'assicurazione (Iscrizione,mercato ed oneri vari)e lui voleva "guidarla"...belli cazzi!!!
    BASTA!!
    Qui si deve solo "chiudere" e non pensarci più!
    Abbiamo le palle piene e ci vogliono continuare a mortificare.
    Vadano tutti a fare in culo.
    Antonio

    RispondiElimina
  4. ma ki siii.....MASSIMO ARDIZZONE!!!!!!!!!!BIZZARRO SINDACOOOO??????VENDUTOOOOOO

    RispondiElimina
  5. Anche quest'anno politici e imprenditori stanno giocando con le carte coperte a discapito dei Casertani. Verazzo chiede al sindaco di interessarsi per la questione stadio e per reperire altre forze economiche... giusto? e dico io non c'è niente di male Verazzo ha fatto bene; il sindaco chiede a Verazzo di pronunciarsi circa gli obiettivi che intende raggiungere e anche lui ha ragione, vuoi che io mi prendo le mie responsabilità e allora prenditele anche tu con tutta la città dichiarando i tuoi programmi.. ok, va bene!! adesso però spiegatemi la controrisposta di Verazzo:" Porto la squadra a Casal di principe" perchè? qual'è il problema? ti ha offeso? non vuoi proclamare niente? non vuoi prenderti i tuoi impegni? io credo che per l'ennesimo noi malati terminali non sapremo mai la verità perchè loro giocano dietro le quinte, c'è qualcosa che non quadra! stanno perdendo solo tempo. DITECI LA VERITA' CI AVETE ROTTO IL CAZZO TUTTI, vuoi vedere che invece Pascarella al sindaco li ha detti i suoi programmi e questo sta facedno ostruzionismo per far mollare verazzo, ma insomma dobbiamo sempre ingripparci il cervello per capire le vostre magagne? VERGOGNATEVI TUTTI! LO SO IO COSA MERITERESTE TUTTI.
    Alexander

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.