Pagine

domenica 8 maggio 2011

Casertana: una domenica senza emozioni e la politica che serpeggia tra i distinti

Oggi non so come, ma sono andato allo stadio a vedere il solito sperpetuo.
Mi sono lasciato ingannare dalla bella giornata di sole e dal pullman dei tifosi del Noto che ho notato alle ore 14:00 parcheggiato a via laviano.
E allora a pochi minuti dall'inizio mi sono convinto e con un amico mi sono avviato al Pinto.
Eravamo penso un centinaio di casertani in tutto lo stadio e una cinquantina giunti da Noto assiepati in curva nord.
Comincia la partita e degli ultras casertani ancora non si era fatto vivo nessuno, passato qualche minuto, sono apparsi a piccole dosi, si sono poi posizionati ed hanno cominciato i cori contro questa schifosa serie D e tutto il resto.

Mentre seguivamo la partita e dopo 20 minuti eravamo 2 a 0, un paio di ragazzi con una busta di volantini elettorari cominciavano a dare ad ognuno di noi, il bigliettino con scritto vota e scrivi "Pasquale Corvino" e una lettera, penso sempre creata e stampata da lui o da chi lo consigli, per chi non lo sapesse, stiamo parlando del Vicepresidente della casertana.
Entrambe (per chi non era oggi allo stadio) ve le allego qui sotto(cliccate sopra le foto per ingrandirle)

Ed ecco che tutti cominciavano a parlare di politica sui i distinti e nessuno vedeva i 3 gol della casertana, il terzo specialmente veramente molto bello.
Adesso dai politici, se così si possono chiamare, sento solo parlare bene della casertana, del futuro e di progettazione... Ci vediamo martedì 17 maggio, quando sapremo chi sono questi nuovi traghettatori della nostra città. Ma ricordate sempre, anche se vi diamo un mandato non è detto che non ve lo possiamo togliere. Anzi in questo momento siamo molto stanchi di questi teatrini, a mio avviso potete avere molto poco tempo...

Buon proseguimento a tutti
Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.