Pagine

martedì 12 aprile 2011

1° BLOGOVERSARIO

Salve a tutti,
volevo condividere con tutti voi il compleanno del blog che compie il suo primo anno.
Traguardo che non sarebbe stato possibile senza il sostegno di tutti voi e senza il grande aiuto di Emiliano, supporto principale di questo blog.

AUGURI BLOG

Franco

ps. i commenti sono aperti

8 commenti:

  1. Auguri al blog, e, quindi, a tutti voi frequentatori, che ne siete il "post" principale, e che con le vostre visite e i vostri commenti date l'incentivo ad andare avanti!!!
    Ma soprattutto, un ringraziamento speciale a te, Franco, che con la tua idea hai permesso a tutti i casertani, da un anno a questa parte, di condividere le nostre idee in merito alla politica, allo sport, alla vita civile di una città che tutti noi vogliamo contribuire ad innalzare.

    RispondiElimina
  2. Grazie Emiliano, mi hai fatto emozionare.E non poco.Anche se gran parte del merito va a te che stai rendendo questo blog molto bello e colorato e sempre aggiornato ed informato.
    Un grazie anche a tutti quelli che lo frequentano giornalmente e quando dico giornalmente dico che non vanno a letto se non passano di qua:2 in particolare sono enzo"ce1908" e paolo"venexce".
    E speriamo che siate sempre di più.
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  3. Auguri al blog casertani 100x100.Grazie ragazzi!!

    RispondiElimina
  4. QUESTO BLOG ORAMAI FA PARTE DELLA MIA VITA.....AUGURI DI CUORE A TUTTI NOI 'VERI CASERTANI'...E COMPLIMENTI A TE EMILIANO!!!!!!!......E ANKE AL FONDATORE!!!!!!!venexCE

    RispondiElimina
  5. Un anno che ha unito ancor di più noi fratelli casertani, grazie Franco, grazie Emiliano e grazie a questo fantastico Blog....Uagliù sempre CASERTANI 100X1000
    A U G U R I

    CASERTA_1908

    RispondiElimina
  6. ....auguri di vero cuore al blog casertani 100x100.....Menomale che la mamma ci a fatti sani e casertani e nn napoletani!!!

    RispondiElimina
  7. beh manka i miei più sentiti auguri a qst magnifico blog.....grazie a tt voi siamo bene informati!!!Grazie a te franco,e a te Emiliano......un saluto particolare a tt i casertani...baci Daniele!!!!FORZA CASERTANA

    RispondiElimina
  8. Auguri al blog più fresko ideato dal più fresko.....Tanti auguri e FORZA CASERTANA!!!!!USC1908!!!!!Carletto.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.