Pagine

domenica 3 aprile 2011

CASERTANA - SAPRI 0 - 0

Una bellissima giornata soleggiata non aiuta la nostra casertana.
Squadra vergognosa, allenatore scadente, dirigenza incapace di alzare la voce e pubblico scarso, non solo per questa partita ( 2 foto che dimostrano come eravamo qualche mese fa e come siamo oggi ).
Purtroppo oggi il commento azzeccatissimo del mio amico Gennaro un gradone più in basso del mio diceva tutto: "questa è la nostra categoria dobbiamo mettercelo in testa".
Ogni anno partiamo sempre che dobbiamo vincere il campionato e poi puntualmente finiamo per essere presi in giro da tutti, anche da tifoserie di paeselli che non contano nemmeno sulla carta geografica della Campania.
Ma quando impariamo che prima ci devono dare e poi noi li contraccambiamo. Siamo sempre pronti a migliaia a settembre a salire sui gradoni per poi arrivare ai giorni di questo mese che siamo in meno di 300. Come la politica, ancora oggi i politici mi telefonano per chiedere il voto e ancora oggi io gli do sempre la stessa risposta: vai a fare in cxxo tu e la tua politica di merda(prima devono dare alla mia terra e poi forse li voto). Il discorso diventa complesso ed io avrei tante cose da dire riguardo alla nostra città ma siamo sempre alle solite e io mi rompo anche di scrivere, perchè come sapete il problema non è solo calcistico.
Per non parlare poi delle nostre contestazioni e che proprio in questo momento leggo dell'aggressione a Cesare Salomone. E dico io: ma che c'azzecca Cesare. Non lo conosco bene, ma non mi sembra di averlo visto in campo oggi, se non sbaglio fa il cronista. Bah Magari avrà detto qualcosa di strano e sinceramente spero che qualcuno mi dica qualcosa in merito, se qualcuno sa.
Per il resto, buona settimana a tutti e speriamo che Verazzo ci ripensi e richiami Cioffi, almeno la squadra era con lui, perchè poi sinceramente io con Grassadonia, il pisciaiuolo con il capello emo(vedi foto), il cambio di mentalità non l'ho visto proprio.

Buon proseguimento e godetevi la sintesi dello sperpetuo

Franco

1 commento:

  1. Fra' e che tinimm a commentà?
    Hai detto già tutto tu, cose giuste, purtroppo ci risiamo, per ora siamo alla frutta...aspettiamo il dolce con la speranza che non sia proposto l'amaro per la digestione.
    Sempre FORZA CASERTA

    Caserta_1908

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.