Pagine

giovedì 24 marzo 2011

VERSO EBOLITANA - CASERTANA

Buongiorno cari frequentatori del blog,
in queste settimane sono stato molto assente causa lavoro. Ma adesso credo e spero che per un paio di settimane dovrei essere disponibile ad aggiornare un pò il sito.
Noto però con grande dispiacere che sempre meno persone entrano giornalmente nel blog e sempre meno di voi scrivono in chat o commentano i  post.
Che i casertani sono pigri questo lo si sapeva già da tempo, ma su questo blog si scrivono solo cose sulla sqaudra che noi amiamo di più a Caserta.
Per quanto riguarda la partita con l' ebolitana di domenica o sabato ancora non si sa. Come ogni trasferta sono stati organizzatio dei pullman. La partenza è fissata alle 12:00 sempre fuori al chiosco del Pinto. Necessaria l'iscrizione, per cercare di gestire al meglio situazione.
Colgo l'occasione e chiedervi per quanto riguarda il blog, mi piacere sapere da voi quando possiamo incontrarci in chat ad un orario e giorno stabilito per decidere sul da farsi per la questione fondo per il tabellone luminoso.
Aspetto i vostri commenti e notizie.

Grazie
Franco

5 commenti:

  1. Ciao a Tutta Caserta! Domenica ad Eboli per una giornata di sport e di amicizia!

    Forza Ebolitana e Forza Casertana insieme in Lega PRO

    RispondiElimina
  2. Quoto!!!
    Ebolitana, Forza e Coraggio e Casertana stanno avendo un percorso pari solamente alla Liga spagnola (dove Barcellona e Real ne perdono una ogni 150). Quindi è un peccato che tra queste 3, solo una possa godere della promozione.
    Basti vedere gli altri gironi, dove, aldilà delle partite in meno, chi lotta per il vertice, ha comunque una media punti più bassa delle tre regine del girone I.

    RispondiElimina
  3. salve a tutti sono un tifoso ebolitano io vorrei dire solo che si parla che domenica ci sarà una forte guerriglia allo stadio di eboli ma secondo me e inutile rovinare una domenica di sport io sono sempre convinto che non ce bisogno di spranghe e coltelli ma solo di sfotto xche fare gesti inutili rovinano le facce delle sue città vi auguro una buona partita domenica e vinca il migliore ciao saluti da eboli

    RispondiElimina
  4. inanzitutto complimenti a te franco perchè questo spazio dedicato a noi tifosi può essere un buon motivo per discutere delle sorti della nostra amata casertana e non solo...detto questo noto con dispiacere che anche qui ci sono utenti di altre squadre che da mesi infestato i nostri muri,forum e quantaltro...nonostante i buoni propositi di chi ha commentato il post nn vorrei che si accodino altri malati mentali che scrivono da altre parti!!!saluti.claudio,CE83.

    RispondiElimina
  5. Caro Claudio non preoccuparti per i malati mentali,quelli sono dappertutto ma non qui che a differenza di altri muri i commenti vengono gestiti da me e da Emiliano un altro casertano che mi aiuta col blog.
    Vengono pubblicati solo commenti dove non si insulta e privi di parolacce..
    Buon proseguimento
    Franco

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.