Pagine

sabato 26 marzo 2011

VERGOGNA: Ebolitana-Casertana vietata ai tifosi rossoblù

La notizia era nell'aria e si è concretizzata nella mattinata di oggi. Stop ai tifosi della Casertana che non potranno assistere alla sfida con l'Ebolitana in programma domani allo stadio "Dirceu" di Eboli. Quindi soltanto i tifosi di casa potranno gustarsi il big match di notevole importanza per il prosieguo del campionato.
La decisione è stata presa della Prefettura di Salerno che ha adottato questa soluzione per l'elevato rischio di possibili incidenti tra le opposte tifoserie. La volontà di porre in essere una soluzione a priori sembra strana ed anacronistica anche perchè all'andata stesso trattamento non fu riservato ai tifosi dell'Ebolitana. Dispiace allora proprio per i tifosi che certamente avrebbero reso ancor più interessante il match, poichè la tifoseria ospite è tra le più calorose se non l'unica dell'intero panorama di Serie D e non solo.
All'andata infatti ci fu un grande spettacolo della tifoseria di casa con una grande coreografia, mentre per domani si prevederà come al solito ormai da anni su questi campi uno stadio semideserto e una tifoseria assente.

SOLO UNA PAROLA: VERGOGNA

7 commenti:

  1. .......RIDICOLO!!!Si sono messi paura di ospitarci.X loro la partita di domani è fondamentale,e nn facendo andare gli ultras CASERTANI è un vantaggio x loro...comunque vada EBOLI MERDA!!! CASERTANO100x100

    RispondiElimina
  2. EBOLI PROTETTA E PILOTATA DALLA LEGA, AIUTATA IN TUTTI I MODI, REGALI ARBITRALI,
    SCHIFO SALERNO E TUTTA LA SUA PROVINCIA.
    CASERTANA PER SEMPRE!!!
    EBOLITANA LADRI E MERDAIUOLI!!!

    RispondiElimina
  3. Si sono cacati sotto, noi avremo solo tifato, non picchiato.
    Cacasotti vigliacchi e ladri ebolitani

    RispondiElimina
  4. Con i nostri tifosi avremo stravinto.
    Continuano a falsare il campionato.
    FORZA CASERTANA VINCI PER NOI

    RispondiElimina
  5. EBOLITANO NEMICO INDEGNO!!!!!!!!!!!!!!........E QUANN PARL I CASERTA SCIACQUATEVI LA BOCCA!!!!!!!!!!INFAMI!!!!!AVETE FATTO DI TUTTO X NON FARCI VENIRE....DALL'ANDATA QUANDO ALLA FIE METTESTI LO STRISCIONE CI VEDIAMO AD EBOLI!!!!!!!!!!INFAMI!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. SKIFOSAMENTE PREVEDIBILE!!!!!

    RispondiElimina
  7. Chi decide queste indegne e vergognose limitazioni non fa altro che fomentare la violenza, noi saremo andati in massa per tifare, ora se ci incontreremo un'altra volta con i codardi ebolitani, dovremo solo massacrarli.Conigli di merda!
    DAI CASERTA ALE'!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.