Pagine

sabato 18 dicembre 2010

QUALCHE NOTIZIA DAGLI ALTRI CAMPI

Ultima fatica dell'anno solare per il Sambiase in quella che è anche l'ultima giornata d'andata nel girone I di Serie D. La formazione giallorossa riceve oggi in casa l'Acireale. Calcio d'inizio alle ore 18 per la sfida che sarà diretta dal Sig. Armando Ranaldi di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Leo Marano e Critian Mariano di Potenza.
Ecco i 18 convocati da Mister Alessandro Erra per la gara di oggi: Andreoli, Andriani, Cristaudo, Curcio, De Pantis, De Sio, Itri, Lio, Mandarano, Marchio, Mascaro, Mercuri, Morelli, Paparo, Salandria, Sposato, Tocci R., Viola.

L’A.S.D. Forza e Coraggio comunica di aver tesserato i portieri Giovanniello classe ’93 reduce dall’esperienza con il Bojano e Luzi classe ’95.
Sono stati invece svincolati, in comune accordo con gli stessi, i tesserati Raffaele Pucino (’92) ed Antonio Grillo (’91).
Dopo aver superato a pieni voti l’esame in Coppa Italia, la Turris ora ritorna a pensare al campionato e a quell’obiettivo play off che dista appena cinque punti.
L’avversario di turno, che arriverà al “Liguori”, sarà la Rossanese, penultima in classifica e reduce dal rinfrancante successo conseguito sulle macerie dell’Atletico Nola. Prima del match di sette giorni fa vinto contro i bruniani, la compagine calabrese era stata tramortita dal peso di quattro sconfitte consecutive, che ne fanno una delle squadre peggiori del Girone I.
La Turris, dal canto suo, dopo il match vinto con la Sibilla Bacoli giovedì pomeriggio, si prepara a riconfermare, per grandi linee, la formazione che ha battuto i flegrei.
Dopo la rescissione di Majella – vicino un accordo della punta con la Battipagliese - in attacco, la coppia titolare sarà quasi sicuramente Contino-Russo. A centrocampo ballottaggio tra il neo acquisto Marzocchi ed Enea Coppola, con l’ex Juve Stabia favorito sul secondo.
Ad arbitrare il match tra Turris e Rossanese – con calcio d’inizio alle ore 14.30 – sarà il Signor Luca Colosino di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.