Pagine

martedì 14 dicembre 2010

CLAMOROSO Messina! La cordata calabrese: "Chiudiamo irrevocabilmente ogni trattativa"

IL PORCO E QUEL MAIALE DELLA MOGLIE COLPISCONO ANCORA
Il colpo di scena è servito. Per l'ennesima volta. Il Messina ora è davvero in una situazione difficile dopo che la cordata calabrese della GSI srl ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalla trattativa di acquisto della squadra siciliana.
Ecco il comunicato ufficiale integrale:

"Presso lo studio notarile Saraceno di Roma, all'incontro fissato per la risoluzione consensuale della cessione delle quote dell'Acr Messina, dalla signora Marcella Chierichella alla Mitocase di Pietro Santarelli, quest'ultimo, nonostante accordi presi in tal senso, non si è neanche presentato. Santarelli ha deciso di non partecipare all'incontro ed ha rifiutato ogni accordo transattivo proposto, ivi compreso l'abbandono, da parte della signora Chierichella, di ogni pretesa giudiziale ed extragiudiziale, con dichiarazione resa davanti al notaio. Pertanto non sussistono le condizioni per l'acquisizione dell'Acr Messina da parte della G.S.I. srl. I soci, ed il legale rappresentante della società, comunicano quindi la propria irrevocabile decisione di chiudere ogni trattativa, a causa dell'incompatibilità dei termini imposti dalla Figc, con il protrarsi delle incertezze sulla titolarità effettiva della società.
E' doveroso sottolineare come l'impegno, la volontà e la determinazione posta sin dallo scorso mese di agosto dal gruppo imprenditoriale per l'acquisto del Messina e il suo rilancio nel panorama calcistico, si siano scontrati costantemente con comportamenti a dir poco discutibili da parte degli altri soggetti in causa. Fino ad oggi i soci della G.S.I. srl hanno dimostrato in ogni modo possibile la ferma volontà di far risorgere il Messina, affrontando rischi e sacrifici, che a tutt'oggi si sono dimostrati inutili di fronte ad una controparte che, nonostante i continui viaggi a Roma si è dimostrata contraria non solo al raggiungimento di un accordo, ma persino a garantire la sua presenza all'incontro di stasera. Purtroppo, a pagare ancora una volta il prezzo del disinteresse degli attuali proprietari dell'Acr saranno i tifosi ed è a loro che va il nostro ringraziamento per il sostegno ed il calore dimostrato in queste settimane".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.