Pagine

domenica 12 dicembre 2010

CASERTANA - FORZA E CORAGGIO 2 - 0 clikka qui x vedere foto e video


CASERTANA: Salerno; Patti; Stigliano; Pontillo; Miale; Parisi; Capparella; Cordua; Sergi; Corsale; Esposito.
A disp: Apuzzo; Giglio; Leone; Cappiello; Natale; Perna; Siano
Allenatore: Renato Cioffi

FeC BN: Imbimbo; Sodano; De Feo; Caruso; Allocca; Bosco; Massaro; Maiorano; Tortora; Chiesa; Riccio.
A disp: De Marco; Iossa; Mustone; Pingue; Gasparini; Formato; Romano
Allenatori: Ciro Mauro / Giuseppe Lepore

Arbitro: Lorenzo Ferrari di Mestre
Marcatori: Sergi 28'; Cappiello 94'

1' - Casertana che si presenta al confronto con la Forza e Coraggio con tante assenze: all'appello mancano gli squalificati Guida e Sarli, ma pure gli infortunati D'Isanto e Marciano. Esordio da titolare per Patti, con Miale (recuperato all'ultimo momento) schierato insieme a Parisi e Stigliano nel pacchetto difensivo. Nella compagine sannita panchina per Gaetano Romano, non al meglio dopo l'infortunio patito nel turno infrasettimanale col Mazara. Al suo posto c'è Tortora. Recuperato, invece, Maiorano. Esordio tra i pali del giovane estremo difensore Imbimbo per il febbricitante Despucches.2' - prima conclusione dell'incontro: la effettua la Forza e Coraggio con Chiesa dal limite dopo un servizio di testa da parte di Tortora. Salerno si allunga alla propria destra e mette in angolo la sfera destinata nell'angolo basso.
3' - immediata la risposta della Casertana: azione personale di Corsale in area sannita e conclusione di destro che Imbimbo riesce a ribattere. Poi la retroguardia giallorossa allontana la minaccia.
6' - iniziativa di Massaro sulla destra e traversone al centro. Salerno respinge di pugno al limite dove è appostato Caruso. Tentativo di pallonetto da parte dell'ex centrocampista casertano che il portiere rossoblù riesce a controllare senza difficoltà.
12' - infortunio muscolare per Pontillo dopo una azione fallosa da parte di Riccio: Cioffi costretto al primo cambio dell'incontro ed inserisce il giovane attaccante Siano.
20' - tenta la conclusione Corsale dai venticinque metri: deviazione di piede da parte di Sergi che "spiazza" Imbimbo, ma la sfera termina sul fondo.
23' - insiste la Casertana con Capparella: azione personale al limite dell'area di rigore e tiro che si alza sulla traversa.
26' - clamorosa doppia occasione per i "falchetti": Siano si libera in area di rigore e si presenta solo davanti a Imbimbo. Destro a botta sicura che viene invece respinto: sulla ribattuta Sergi appoggia ad Esposito appostato al limite dell'area piccola. Sfera incredibilmente alta sulla traversa.

28' - la Casertana sblocca il risultato: iniziativa personale di Capparella che parte dalla destra e si accentra per poi appoggiare al limite a Corsale. Gran tiro che Imbimbo smanaccia sulla traversa. Sulla ribattuta Sergi deposita di esterno in fondo al sacco.
37' - opportunità per la Forza e Coraggio su traversone basso dalla sinistra. Tiro di prima intenzione di Chiesa toccato con la punta delle dita da Salerno. Il palo respinge la conclusione. Poi la difesa rossoblù allontana.
39' - azione di contropiede sannita con Tortora che si libera al tiro, ma il pallone finisce a fondo campo.
41' - altra ripartenza della Forza e Coraggio con Tortora e Patti in velocità. Salerno in presa bassa anticipa l'attaccante giallorosso che protesta per un contatto col difensore rossoblù.
42' - gara senza un attimo di tregua: su punizione di Capparella a spiovere in area di rigore Corale cerca il "piattone" di prima intenzione, ma il tiro finisce sul fondo.
44' - calcio di punizione di Chiesa da posizione interessante: la sfera si alza di pochissimo sul montante della porta difesa da Salerno.
45' - tre i minuti di recupero concessi dal direttore di gara al termine della prima frazione di gioco.
45'+3' - si conclude il primo tempo: Casertana in vantaggio sulla Forza e Coraggio grazie alla rete di Sergi.
46' - inizia il secondo tempo e la Forza e Coraggio effettua una sostituzione. Fuori il centrocampista Caruso e dentro l'attaccante G. Romano.
50' - il neoentrato subito in azione con una conclusione dai venti metri. Palla che termina di pochissimo a lato alla sinistra di Salerno.
62' - ancora una grossa occasione per la Forza e Coraggio: servizio in area di rigore che scavalca l'intera retroguardia casertana. Tentativo di prima intenzione di G. Romano che si alza nuovamente sulla traversa. Beneventani vicini al pareggio.

63' - ma la Casertana va anche vicina al raddoppio: su tiro dalla bandierina di Capparella colpo di testa in tuffo sul secondo palo di Corsale che coglie la parte bassa della traversa. Poi la retroguardia sannita allontana.
65' - ci prova Cordua con una conclusione dalla lunga distanza dopo una iniziativa di Esposito. Pallone sul fondo.
66' - doppia sostituzione per la Forza e Coraggio: fuori De Feo e Tortora. Dentro al loro posto Gasparini e Formato. La difesa beneventana passa "a tre" con Allocca, Bosco e Sodano.
80' - iniziativa personale di Esposito che parte in velocità superando un avversario e conclude a rete. Palla di pochissimo alta sulla traversa.
84' - traversone dalla destra di Siano e colpo di testa di Esposito. Parata centrale per Imbimbo.
88' - seconda sostituzione per la Casertana con Cappiello che prende il posto di Esposito.
90' - al termine del tempo regolamentare il direttore di gara concede cinque minuti di recupero.
91' - conclusione debole di Chiesa dopo una assistenza di Romano. Blocca Salerno.
93' - ammonizione per Miale su mischia in area di rigore a gioco fermo.

94' - sulla punizione battuta dalla Forza e Coraggio rapida azione di contropiede con Sergi che lancia Cappiello solo davanti a Imbimbo. "Piattone" angolato e palla in fondo al sacco. Raddoppio della Casertana.

95' - termina l'incontro: Casertana batte Forza e Coraggio col risultato di 2-0.

A CURA DI EMILIANO(ALIAS PIKKIARELLO ROSSOBLU)















Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.