Pagine

sabato 27 novembre 2010

SAPRI - CASERTANA 1 - 3 clikka qui x leggere tutto


Sapri:  Coscia, Lordi, Gerolino, Perrino, Mariniello, Taccola, Izzo, Somma, Marrocco, Alessandrì, De Bellis. A disp. Della Rocca, Squitieri, Capasso, Viviano, Maimome, Albano, Buonfiglio. All. Pepe
Casertana: Salerno, Guida, Stigliano, Marciano, Miale, Parisi, Capparella, Cordua, Sergi, Corsale, D'Isanto. A disp. Apuzzo, Sarli, Esposito, Bocchetti, Cappiello, Leone, Siano. All. Cioffi
Arbitro: Colarossi di Roma 2

Reti: Capparella (C) 16', Sarli (C) 84', Corsale (C) 88', Capasso (S) 91'
Ammoniti: Lordi, Mariniello, Taccola (S); Marciano, Salerno (C)

1' - nella formazione rossoblù Sergi unico terminale offensivo assistito da Capparella e D'Isanto. Sarli finisce inizialmente in panchina. Nella compagine ospite rientra Taccola dalla squalifica, come del resto Viviano pure lui in panchina. Assente l'infortunato Neglia.
2' - rimessa dal fondo di Salerno al limite per Parisi: sul pallone si avventa De Bellis che cerca di infilarsi in area di rigore. Chiusura dello stesso Parisi col pallone che finisce nuovamente sul fondo. Rimessa per la Casertana ma disattenzione difensiva dei "falchetti".
14' - combinazione tra Sergi e D'Isanto e traversone di quest'ultimo ancora per Sergi. Interviene Coscia in presa alta e fa sua la sfera.
16' - gol - rete della Casertana. Stigliano batte corto e velocemente un calcio di punizione dalla sinistra per Capparella. L'esterno avanza e lascia partire una conclusione sul palo lontano che si insacca alla sinistra di Coscia.
18' - ci prova ancora la formazione rossoblù con D'Isanto: buona l'intenzione ma centrale il tiro che viene bloccato da Coscia.
23' - occasione per il Sapri su calcio piazzato lungo per la testa di Alessandrì che "spizzica". In area si infila Izzo che conclude da posizione defilata ed in condizioni di precario equilibrio con Salerno in uscita. Palla alta sulla traversa.
31' - ammonito Marciano per azione fallosa ai danni di Marrocco. Il centrocampista era in "diffida" quindi salterà il match in programma domenica al "Pinto" col Messina.
36' - Casertana vicina al raddoppio: punizione in area di Corsale per Miale che appoggia sul palo lontano. L'accorrente D'Isanto di esterno destro manda di pochissimo alto sul montante della porta difesa da Coscia.
45'+2' - si conclude la prima frazione di gioco allo "Squitieri" di Sarno con la Casertana in vantaggio sul Sapri grazie alla rete di Capparella.
46' - inizia il secondo tempo: nessun cambio nelle due formazioni operato dai tecnici Pepe e Cioffi.
47' - azione fallosa di Lordi ai danni di D'Isanto. Viene ammonito anche l'esterno classe 1987 del Sapri.
50' - ancora una conclusione di Capparella che trova impreparato Coscia. Sulla ribattuta Sergi fermato in posizione di fuorigioco.
51' - su iniziativa di D'Isanto retropassaggio di Mariniello a Coscia con l'arbitro che commina un calcio di punizione indiretto da posizione defilata alla Casertana. Capparella arriva due volte alla conclusione dopo la ribattuta della barriera. Palla alta sulla traversa.
60' - conclusione di Izzo dalla media distanza. Salerno con la punta delle dita mette in angolo deviando sopra il montante.
61' - tocco col braccio di Miale in area di rigore rossoblù dopo una "spizzicata" di Corsale da breve misura. L'arbitro ravvisa l'involontarietà del tocco e lascia proseguire tra le proteste dei calciatori locali.
63' - la risposta della Casertana è affidata a D'Isanto. L'esterno parte dalla sinistra, si accentra e tenta il tiro. Conclusione centrale per Coscia.
66' - primo cambio anche per la Casertana: il tecnico Cioffi inserisce Sarli al posto di Marciano.
68' - indecisione di Taccola al limite della propria area di rigore. Prova ad intervenire Sergi, ma lo stesso capitano del Sapri risolve in fallo laterale.
69' - apertura sulla destra in area di rigore e conclusione di prima intenzione di Lordi. Salerno respinge a pugni chiusi ed allontana la minaccia.
72' - ammonizione per Salerno al momento di un rinvio dal fondo per condotta ostruzionistica.
74' - pericoloso tiro-cross di Alessandrì dalla destra. Salerno mette in corner con un colpo di reni.
75' - ci prova Lordi con un tiro mancino dai ventidue metri. Sfera che si alza sopra il montante della porta difesa da Salerno.
76' - ammonizione per Mariniello per azione fallosa ai danni di Sarli.
77' - terzo ed ultimo cambio per il Sapri con Capasso che prende il posto di Marrocco.
78' - opportunità per Alessandrì che tenta un pallonetto da posizione defilata. Ancora una volta il pallone si alza di molto sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte va al tiro D'Isanto su assistenza di Sergi da posizione centrale ed al limite dell'area di rigore ma un difensore ribatte.
79' - altra sostituzione per la Casertana. Bocchetti che prende il posto di D'Isanto.
82' - mischia in area di rigore rossoblù e tentativo di testa di Viviano. Blocca Salerno.
83' - gol annullato a Sarli per una posizione di fuorigioco.
84' - gol - la Casertana raddoppia. Azione di contropiede con Capparella che lancia sulla destra Guida. Traversone al limite dell'area con "velo" di Sergi e palla a Sarli. Controllo e tiro di sinistro che finisce docilmente in porta con la collaborazione del palo dopo un tocco di Coscia.
85' - terzo ed ultimo cambio per la formazione rossoblù con Esposito che prende il posto di Guida.
87' - prova il tiro Capasso dopo un colpo di testa al limite di Miale. Si allunga Salerno e fa sua la sfera.
88' - gol - la Casertana ancora a segno. Esposito si conquista un calcio di punizione dai trenta metri. Corsale batte a sorpresa e si infila in fondo al sacco dopo aver rimbalzato davanti a Coscia.
89' - palo del Sapri con un tiro dalla distanza di Viviano. Opportunità anche per la formazione locale.
91' - gol - rete del Sapri su azione dalla bandierina. Angolo di Somma e colpo di testa di Viviano che si infila alle spalle di Salerno.
93' - ammonizione anche per Taccola per azione fallosa ai danni di Corsale.
94' - termina l'incontro al "Felice Squitieri" di Sarno. Successo della Casertana col risultato fnale di 3-1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.