Pagine

giovedì 23 settembre 2010

SAMBIASE CASERTANA 2 - 1

SAMBIASE CASERTANA 2 - 1

SAMBIASE Andreoli, Mascaro (dal 51′ Scarnato), Curcio, Martello, Itri, Morelli, Mercuri (dal 75′ Andriani), Masciari, Galantucci, Lio (dal 91′ Fabio), Mandarano.A disp. Milani, De Pantis, Sposato, Paparo. All. Erra
 CASERTANA Apuzzo, Guida, Stigliano, Pontillo (dal 6′ Cappiello), Miale, Parisi, Corsale, Cordua, Sergi, Sarli (dal 46′ Marciano), D’Isanto (dal 58′ Bocchetti). A disp. Di Matteo, Perna, Chietti, Giglio. All. Cioffi



Arbitro: Illuzzi di Molfetta (Bottalico di Bari e Matera di Molfetta)
Ammoniti: Lio, Itri, Martello, Scarnato (S), Sarli, Sergi (C)
Espulso: Guida (C) 57′ per doppia ammonizione
RETI: 3′ Pontillo (C), 55′ Galantucci (S), 72′ Scarnato (S)

Che dire, sono appena rientrato dalla lunghissima traversata di quella Salerno/Reggio Calabria, che se la tolgono da mezzo mi fanno contento.
Sono incazzato nero. Ma come si può fare soltanto un tiro in porta in tutto l'arco dei 90 minuti e abbiamo anche segnato.. Abbiamo fatto 400km per vedere uno squadrone che soccombe ad una squadretta di macellai. Si proprio così, macellai!
Cominciando dal fallo assassino con tanto di rottura del setto nasale di Pontillo al 3° minuto, per arrivare ai vari falli scandalosissimi e non puniti dall'arbitro che a mio avviso sembrasse avere parenti a Lamezia. Anche Sergi ha subito un fallaccio con ferita alla testa. ma l'arbitro non so nemmeno se ci ha dato il fallo.
Le uniche cose che ha visto sono stati i 2 falli di un ormai spento Guida che ci ha lasciati in 10 uomini...
Altro non so dirvi.
Forse non servono piedi buoni per vincere le partite ma avere macellai in squadra
Mah

Buonanotte
Franco

3 commenti:

  1. Il Sambiase ha usato le propri armi (visto che tecnicamente non poteva)a farci fuori e ci è riuscito alla grande: partita vinta, il giocatore più in forma del momento col setto nasale rotto, un'altro con 5 punti di sutura... L'arbitro ha fisciato quasi tutto ma invertendo i falli! Guida NO COMMENT! Cioffi invece di lamentarti ai microfoni della stampa sarebbe meglio che unitamente al Presidente denunciate agli organi competenti l'accaduto, facciamo sentire la nostra voce ora ad inizio campionato. Per vincere questo campionato di merda ci vuole CAZZIMMA!!!

    Amore Rossoblù

    RispondiElimina
  2. INCREDIBILE! Solo adesso ho visto le immagini della partita. Avete presente l'uscita kamikaze di Harald Schumacher sul povero Battiston nella semifinale di Spagna '82 Germania - Francia? Il portiere macellaio lametino, con la sua uscita INTENZIONALE da taekwondo, con i tacchetti, a quella velocità, non è da meno, e ad ogni modo è DA DENUNCIA. La partita passa in secondo piano. Dài Vincenzino, ti aspettiamo. Torna presto, siamo tutti con teeeeee!!!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.