Pagine

venerdì 17 settembre 2010

CASERTANA: NOTIZIE DALLO STADIO

Salve a tutti,
sono appena tornato dal Pinto, ho visto un piccolo scorcio dell'allenamento della casertana svolto in famiglia.
C'erano tutti i calciatori a disposizione di Cioffi, ed anche i tanti addetti ai lavori sia dello stadio che della dirigenza, poi Pavarese, Petrillo e il nostro grandissimo e mitico presidente, che, gia come mi hanno detto nei giorni scorsi, sta sempre allo stadio dalla mattina alla sera e che, stando a sue dichiarazioni, ama tanto parlare con i tifosi, con cui vuole condividere novità ed informazioni. Insomma ha un attaccamento alla squadra, alla casertana e alla casertanità che forse nessuno mai in questi tremendi anni a mio avviso ha mai avuto.
Se sbaglio correggetemi.
Io dopo ormai 17 anni di delusioni profonde non ho più fiducia di nessuno, ma forse questo signore che tanto ama Caserta e come dicevo fissato per la casertanità, ha più volte detto di voler far stampare sulle maglie uno stemma raffigurante la nostra reggia. In più poi, credo, che si sia circondato di persone competenti che lo porteranno sperando al più presto a successi che tanto meritiamo e aspettiamo da anni.
L'unico momento negativo di questo mio pomeriggio al Pinto è stato quando il presidente Verazzo è sceso per andarsi a prender un caffè e ci ha rivelato che telefonando alla lega a Roma gli hanno riferito che l'indagine della partita dello scorso anno tra casertana e neapolis vinta da quest'ultima per 2 a 0,ci potrebbe costare 4 punti di penalizzazione da scontare in questo campionato.
Noi sapevamo che la questione era stata archiviata e che le parole in un intervista del ex-calciatore Olcese avessero fatto cadere le accuse su di lui e qualche altro calciatore, visto che si era lui tirato la zappa sui piedi dicendo che non lo pagavano da parecchio. Ma alla lega questo non interessa tanto. Staremo a vedere per questa vicenda sperando che non ci vengano tolti punti e che si vada in fondo a questa storia dando una squalifica ai calciatori in primis Olcese che hanno potuto vendersi questa partita.
Intanto c'è un comunicato, diramato alla lega dello scorso anno calcistico relativa all'inchiesta, redatto dal signor Falocco che informava la lega che la casertana era ed è estranea ai fatti e che la responsabilità seppur ci fosse è dei calciatori che hanno potuto vendere la partita.
A questo punto non ci resta che aspettare come sempre e intanto vincere quante più partita è possibile e che una sentenza, ammenda o penalizzazione li diano al più presto. Così sin da ora possiamo pensare fare conti e portare a casa la vittoria di questo benedetto campionato e andar via da questa categoria che io non sopporto proprio più...

A voi i commenti

Buon proseguimento a tutti
Franco

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.