Pagine

lunedì 6 settembre 2010

JUVECASERTA: il palamaggio è quasi pronto.

Salve a tutti cari tifosi casertani.
Una settimana che si apre con buoni propositi; prima il tanto atteso arrivo di Oyedeye, e ieri la notizia data dal braccio destro del presidente, Salvatore D'Angelo che ha annunciato che i lavori in corso al palamaggio si stanno concludendo positivamente.

Secondo le parole di D'angelo manca soltanto di ricoprire l'altra metà campo del parquet e le tracciatura delle linee di gioco che cambieranno a cause delle nuove norme FIBA. Quindi per il big match con il Khymky vedremo un palamaggio nuovo. C'e da ricordare che prima del più grande appuntamento dell'anno, il 14 settembre ci sarà la partita con il PAOK Salonicco valido per il torneo Irtet. Sara' l'occasione per vedere la nostra nuova squadra in campo. Il costo del biglietto è di 5 euro in prevendita, mentre se viene acquistato al Palamaggio il costo è 10. Per concludere vi informo che uno dei piu' grandi giocatori di tutti i tempi, colui che a me come moltissimi casertani , ci ha fatto innamorare di questo sport, ovvero OSCAR SCHMIDT, (O'rey de triple... mao santa) è stato inserito nella FIBA HALL OF HAME . Un giusto premio ad un giocatore e uomo straordinario che ha promesso che un giorno ritornerà a  Caserta. E noi casertani quel giorno lo accoglieremmo a braccia aperte.
Michele

1 commento:

  1. Ringraziamo la Provincia per aver anticipato le somme. Ringraziamo la Provincia quando manifesterà lo stesso impegno, in futuro, anche per il calcio.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.