Pagine

giovedì 19 agosto 2010

MAI COSI' TANTA VERGOGNA PER UNA TIFOSERIA


Ciao a tutti,
come anticipato nei giorni scorsi, la casertana sta per essere riacquistata dal tizio della foto. Arturo Di Mascio.
Per tutti conosciuto come "Artur a truff".
E non so piu' cosa scrivere....
Non essendo un giornalista ne un conoscitore dell' attuale situazione perche' in vacanza, mi sto affidando a telefonate ad amici che anche loro esasperati ed in vacanza non sanno piu' cosa dirmi. Sta di fatto che al momento, 19 agosto, ancora non abbiamo un calciatore e tra 10 giorni abbiamo il primo match di coppa italia.
Dopo Sparaco, Spezzaferri, Bizzarro, Verazzo, Roviello, Di Stanislao, imprenditori locali, "politici", Cordate, truffatori, dirigenti, segretari, falliti, mentecatti, ipocriti, zingari ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. e ancora e ancora e ancora...  Caserta chi si meritava???? Proprio lui. A questo punto restiamo a casa la domenica e mangiamoci la braciola perche' a dicembre saremo ai soliti stipendi non pagati ai calciatori e tra un anno saremo senza un euro nemmeno per i 50 posti di ripescaggio... Stentavo a non crederci in 17 anni ma quest' estate ho capito che Caserta e' "dilettante"
Aiutatemi voi a pensare positivo perche' sinceramente non so piu' cosa pensare ne cosa scrivere magari mi affido ai vostri commenti. Se ne sapete di piu' scrivete. Almeno ci aggiorniamo da soli.
Grazie a tutti
Franco
A voi i commenti

3 commenti:

  1. Quando il 4 agosto pensavamo di aver toccato il fondo e da lì si poteva (SI DOVEVA) solo ripartire... ecco che al peggio non c'è mai limite. Ma io, da inguaribile casertano ottimista (e questo è un difetto, non un pregio), guardo il bicchiere mezzo pieno. Prima di tutto, (ed è notizia di poco fa), Di Stanislao ha abbandonato il progetto Casertana, puntando sulla città dello Stretto (poveri cugini messinesi); quindi, nella coppia "il gatto & la volpe", uno dei due ce lo siamo levati dalle scatole... rimane quell'altro. In seconda battuta, rispondo a tutti coloro che dicono che noi scenderemo in campo senza giocatori: niente di più falso! Ecco la formazione titolare: DI MATTEO - SPEZZAFERRI - BIZZARRO - SPARACO - ROVIELLO - VERAZZO - DI STANISLAO - FALOCCO - FALCO - CORDATA MILANO - DI MASCIO. Insomma, siamo l'unica squadra di serie D... anzi, no, d'Ita... cioè, d'Euro... siamo L'UNICA SQUADRA DEL MONDO ad aver avuto più presidenti che calciatori. IN DUE MESI!!! Che tristezza! E pensare che ad inizio anno c'erano Obama e Berlusconi che litigavano per chi tifasse di più la Casertana; oggi invece si litiga per non contendersela.

    RispondiElimina
  2. io dico che falliamo , per fortuna, secondo voi chi è che tra i due mitici paperoni di stanislao e di mascio stacca l'assegno di 18.000 € .... io dico nessuno dei due perchè non hanno un soldo. Roviello e Verazzo compratevi sta squadra fato uno sforzo ultimo.

    RispondiElimina
  3. Bravo Roviello, togliti i sassolini dalle scarpe, facci scomparire e così fa' pesare i vergognosi e pilotati comunicati dei "tifosi organizzati" (organizzati a bere birra e campari).
    Dopo tutto ciò che abbiamo passato dignitosamente cerchiamo di scomparire, siamo ridicoli.
    X SEMPRE AMO LA CASERTANA.

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.