Pagine

lunedì 2 agosto 2010

Casertana: la lunga sofferenza... preparatrevi dinuovo agli scenari come la foto ci ricorda

Buongiorno a tutti,
sabato scorso nel mio post avevo scritto della domanda di ripescaggio da effetture stamane, come tutti sapete c'era la possibilità perchè per forza bisogna completare i gironi di C2.
Stamattina i nostri dirigenti non si sono recati Roma perchè il presidente Macalli ha detto che i ripescaggi adesso si fanno per chiamata diretta alle squadre. Il nostro sindaco ha telefonato ad Abete per dirgli che la casertana ha tutto in regola e Abete gli ha risposto che chiamava Macalli per riferirglielo. Ma le notizie non sono finite qui visto che se salta il ripescaggio a detta di Falocco, aspetterà fino a domani per vedere il da farsi per la serie D il rischio è quello di non giocare nemmeno la quarta serie. Ha continuato poi col dire, che i calciatori se ne stanno andando e noi siamo senza soldi e squadra anche per un eventuale D e che i lor signori non sono disposti a mettere un euro per un eventuale interregionale... Signori e signore la casertana sta scomparendo. Preparatevi ad anni duri. E questa volta dubito che riusciremo a tirarci fuori da campionari rionali...


Nell'attesa del miracolo...
saluti a tutti.
Franco

3 commenti:

  1. utente: amore rossoblù

    Mi sta bene, meglio scomparire che continuare ad infangare il nome della Casertana!

    RispondiElimina
  2. Va beh, a questo punto penso che chiamino noi e Messina in primis, poi via via tutte le altre. Poi, se i nostri addetti ai lavori non hanno gli agganci giusti, siamo fregati, visto che qui non c'è nessuna graduatoria pubblica e questa modalità di ripescaggio manca di trasparenza. Aspettiamo, soffriamo, speriamo e vediamo. Non so che altro dirvi.

    RispondiElimina
  3. utente: amore rossoblù

    Comunque su sportcasertano c'è un articolo di armando serpe che dice che stamattina è stata consegnata tutta la documentazione??????

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.