Pagine

giovedì 12 agosto 2010

Calvario Casertana

Buongiorno a tutti
stando alle ultime informazioni telefoniche datemi da un amico, la casertana starebbe per essere acquistata dal notissimo Arturo Di Mascio detto "Artur a truff" e sara': Artur 2 il ritorno" o la vendetta come preferite.
Io non so piu' a che santo appellarmi, ma, credo che dopo tutte le vicende accadute e' meglio portare un gagliardetto della casertana a Lourdes.
Io stento a credere che veniamo presi per il culo da tutti, a cominciare dall' eventuale c1 con Bizzarro passando per il ripescaggio in c2 sfumato per l'incompetenza di dirigenti dilettanti quali Sparaco, Roviello, Verazzo, Di Stanislao Falocco e tutti i personaggi che si aggirano attorno alla nostra squadra e societa'. Anche quel lontanissimo ormai Di Matteo. Ma tutto questo si sa, ci siamo abituati. Pero' poi che ci si mette anche la lega a mettere una squadra senza soldi ne giocatori ne societa' nel girone dell' inferno siciliano con appena 6 squadre campane. Ditemelo voi: non siamo una citta' coperta dalla sfiga? E io, che tanto avevo chiesto di tenere duro e accompagnare questa squadra societaria nelle scelte anche piu' drastiche perche' deve essere salvaguardato almeno questo titolo di serie D. Ma lasciatemelo dire, a questo punto "chiudete tutto" poi magari se ci sara' un giorno un personaggio con soldi e passione che voglia far qualcosa di buono allora ben venga e ormai si sa, con i soldi si puo' ricominciare anche direttamente dalla C. Anche dalla Grecia penso alla mia amata casertana tradita da tutto e da tutti.
Non mi resta che aspettare che passi in fretta quest' annata che a mio modesto parere la vedo senza una via d' uscita.
Oggi 12 agosto ancora non abbiamo un calciatore ne presidente ne dirigenti.
Saluti affettuosi dalla Grecia
Franco

4 commenti:

  1. MAMMA CHE CAOS!!
    MA IN ITALIA E NEL MONDO ESISTERA' UNA TIFOSERIA PIU' UMILIATA, INCULATA E STRONZIATA DELLA NOSTRA?
    NOI SIAMO UNICI IN TUTTO PURTROPPO ANCHE IN QUESTO E CONTINUIAMO A CERCARE LE INCULATE...
    AVANTI IL PROSSIMO C'E' SPAZIO PER TUTTI!!!!
    V E R G O G N A M O C I.

    RispondiElimina
  2. Che balla madornale. Sparaco non venderà mai a Di Mascio!

    RispondiElimina
  3. Amore Rossoblù

    Penso che sia solo una bufala... Meglio scomparire che cedere a Di Mascio...
    E se sti grandi signori hanno ancora un pò di umiltà, chiudessero il Pinto per rispetto della nostra storia e della nostra dignità! Poi un giorno se spunterà qualcuno interessato alla Casertana con i soldi si può partire anche dalla C basta vedere quello che è successo quest'anno con i ripescaggi... Oggi il calcio funziona cosi!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che sfaccim' sta succerenn?
    non sappiamo niente più, ABBICCIAM' O' STADIO...
    Ma che amm'a fa.... un anno e figur e merd?????
    CASERTA calcistica è morta... facciamoci almeno gli onori che gli spettano, non permettiamo ulteriori umiliazioni ai casertani... NON APRITE PIU' IL PINTO.... Blocchiamo l'ingresso a tutti!!!! B A S T A .

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.