Pagine

giovedì 13 febbraio 2014

Verso Castel Rigone - CASERTANA sabato ore 14:30



Giudice Sportivo. Stop per Salvatore D’Alterio e Michel Cruciani
Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno il difensore Salvatore D’Alterio e il centrocampista Michel Cruciani. Entrambi sono arrivati all’ottavo giallo stagionale. 

Castel Rigone-Casertana: Daniele Martinelli di Roma 2 (Orlando-Meozzi) Sab ore 14.30


Lombardi, Pannone e D’Alterio a Firenze per l’incontro con la ‘Can Pro’
La Casertana a Firenze per il consueto incontro di metà stagione tra gli arbitri della Can Pro, dirigenti, capitani e allenatori delle società di Prima e Seconda Divisione della Lega Pro. Il presidente Giovanni Lombardi, il direttore generale Nicola Pannone e il capitano Salvatore D’Alterio hanno preso parte all’appuntamento tenutosi nel capoluogo toscano presso Villa Viviani.  A fare gli onori di casa  il presidente dell’Aia Marcello Nicchi e il designatore della Can Pro Stefano Farina, nonché i vertici della Lega Pro. Nell’occasione sono stati illustrati dati e statistiche del girone di andata dei campionati e analizzate le ultime novità regolamentari.

Castel Rigone-Casertana: comunicazione biglietteria
Si comunica che in occasione della gara Castel Rigone-Casertana, in programma sabato 15 febbraio alle ore 14,30 allo stadio San Bartolomeo di Castel Rigone, la vendita dei tagliandi per il settore Locali sarà riservata ai soli residenti nelle province di Perugia e Arezzo. Per questa gara, non è valido il “porta un amico” e la vendita sarà di solo un tagliando per spettatore con incedibilità del titolo. I tagliandi saranno in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati ‘Bookingshow’.
La vendita dei tagliandi per il settore Ospiti sarà riservata esclusivamente ai possessori di tessera del tifoso. L’unica rivenditoria autorizzata è “Ticketteria”, a Caserta, in Via Gemito 81. Per questa gara, non è valido il “porta un amico” e la vendita sarà di solo un tagliando per spettatore con incedibilità del titolo. Sarà inoltre possibile, solo nel giorno della gara, acquistare i tagliandi per il settore ospiti, salvo esaurimento del settore, presso la biglietteria dello stadio San Bartolomeo, che aprirà alle ore 12 di sabato 15 febbraio, limitatamente ai soli possessori di tessera del tifoso.
I tagliandi sono in vendita al costo di 5 euro senza distinzione di settore.

1 commento:

  1. NON CI PORTIAMO L'AMICO MA CE PURTAMM A SORT! PERUGINO PEZZO DI MERDA!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.