Pagine

giovedì 6 febbraio 2014

Verso CASERTANA - Sorrento

COMUNICAZIONE BIGLIETTERIA:
La Casertana F.C. comunica le modalità di vendita dei tagliandi di ingresso per l’incontro Casertana-Sorrentio in programma allo stadio Pinto domenica 9  febbraio 2014 alle ore 15.
Si riepilogano di seguito le possibilità di acquisto dei biglietti:
- Dal martedi alla domenica presso le prevendite autorizzate con + 1 € di diritti di prevendita
- Dalle 16 alle 20 del venerdi,  il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20,  la domenica fino alle ore 12.00 presso la biglietteria della sede (primo piano tribuna centrale) senza alcuna maggiorazione.
- La domenica dopo le ore 12.00 presso il botteghino dello stadio con + 3 € di maggiorazione. La decisione, presa anche da molte altre società, è tesa ad incentivare l’acquisto dei tagliandi durante la settimana , al fine di evitare le lunghe code che spesso possono creare problemi di ordine pubblico, alla luce dei tempi di rilascio prolungati a causa dell’inserimento dei dati anagrafici dello spettatore.

23 commenti:

  1. I trerribili di Caserta (uno dei tre)6 febbraio 2014 alle ore 13:29

    Ho letto la dichiarazione di Baclet, che non vede l'ora di tornare in campo, e soprattutto di tornare al gol. Questo entusiasmo individuale è sintomo di entusiasmo che si respira nello spogliatoio, e che viene trasmesso anche a noi tifosi.
    Io non vedo l'ora di tornare domenica al pinto per assistere al secondo derby consecutivo, in casa, in Lega Pro 2, e per giunta dalla vetta della classifica: se me lo dicevano qualche annetto fa, non ci avrei creduto.
    E se segnasse il tredicesimo falchetto diverso, non sarebbe male.

    RispondiElimina
  2. Per avere uno stadio con un campo a norma, bisogna fare così:
    domenica la partita a che ora finirà, verso le 16:50?
    Alle 17:00 devono iniziare i lavori per il manto sintetico.
    La mia è una provocazione, ma se Pio vuole, stavolta deve darsi una mossa.
    Se no, ce la porteremo avanti per chissà quanti altri mesi, se non anni addirittura.

    RispondiElimina
  3. FRANCO VOLEVO RICORDARTI CHE LA CANZONE DICE: LA NOSTRA FEDE MAI MORRA'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huahuhuhauahuhu Grazie.
      Ragazzi non avete idea. Purtroppo io ed Emiliano non abbiamo più molto tempo a disposizione. Tra lavoro, vita privata ed altro abbiamo pochissimo tempo per postare e per mettere video. Purtroppo a volte penso na cosa e ne scrivo un altra. correggo. Thanks per la segnalazione

      Elimina
    2. Scusa Franco, non trovo il messaggio che devi correggere.

      Elimina
    3. No, non era un messaggio era questo video su youtube:
      https://www.youtube.com/watch?v=fNRbzgAh4Nk
      che ho postato ieri. E che ho sbagliato a scrivere il titolo. :-)

      Elimina
  4. TANTI ANNI DI DELUSIONI SOFFERENZE E UMILIAZIONI! IL FALCO E' STATO FERITO MA MAI ABBATTUTO! X DOMENICA RIVOGLIO UNA BOLGIA DA BRIVIDI! LA CASERTANA E' TORNATA! ORA TOCCA AI VERI CASERTANI! AVANTI FALCHI!

    RispondiElimina
  5. Sono un tifoso della Casertana piu ke tifoso sono un malato! ho 48 anni faccio parte delle forze dell'ordine mi chiamo Massimo detto Max! ho vissuto le mie domenike cantando sia in curva sud ..nord..tribuna..e distinti fino a 6 o 7 anni fa, ne ho viste di tutti colori! sono entrato in discussione con molti di voi 2 giorni fa solo per dire di stare uniti e fate un bel gruppo (vi ho detto il succo del messaggio) sono stato attaccato adirittura dicendomi ke io sono amico cn i 2 ke lanciano i cori, ke sono contro la polizia (è il mio lavoro) ke canto x 90 minuti contro lo stato (sputerei nel piatto dove mangio) e contro i diffidati (uno ke è contro alla violenza come me) . Tutto questo perke??? solo perke ho detto appoggiate aiutate i 2 sul ferro!!! io vi osservo ma prima di osservare voi sono stato il primo a fare quelle cose! Ora avete quei 2 ke lanciano i cori fate un unico gruppo e cercate di ingrandirvi, alcuni hanno dato belle risposte appoggiandomi, altri no! rispondendo anke come vi ho scritto sopra. Posso solo dire una cosa, molti di voi ke scrivono qui sopra (ke conosco anke) siete solo CAPRONI...e tifosetti di tastiera e anke doppie facce!! perke dietro ad una tastiera fate gli Ultras e Leoni poi sui distinti vi mettete con il gruppo e fate quello ke vi dicono!! io posso solo dire ke siete dei Caproni e conigli! se nn vi sta bene abbiate il buon senso di fare o un gruppo a parte o vi rifilate. È troppo bello scrivere e criticare, se volete avere un confronto con i 2 sul ferro fatelo fuori al kiosco prima della partita amikevolmente oppure ripeto nn andate in quella parte del settore, quei 2 non hanno avuto un passato glorioso ma intanto sono gli unici ke portano avanti la barracca ovviamente cn aiuto anke di altre persone ke nn stanno li a lanciare i cori!! molti non lo sanno ma il gruppo nn è formato solo da loro ma ci sono anke altre persone!! e nn esiste un capo!! è un gruppo e basta!!! io credevo solo di dare un idea e di fare in modo ke il tifo attualmente dal voto 6!!! (secondo una mia opinione) ritorni da 10 come gli anni passati x farlo dovete avere tutti la stessa mentalità. Mi scuso con Franco perkè ho riaperto sto discorso ma volevo solo precisare ke nn sono uno ke è a favore alla violenza! non rispondo agli anonimi, con i conigli non parlo!

    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rispondi agli anonimi? Ok, d'ora in avanti il mio nickname sarà CAPRONE!
      Se rispondi ai commenti dopo due giorni, quando le acque erano calme, e perdipiù in un nuovo post, quando quel commento era morto e sepolto, vuol dire che preferisci portare il litigio avanti per le lunghe... e poi parli di "stare uniti".
      Questa è ipocrisia.
      L'importante è che la Casertana vinca, il resto passa in secondo piano.

      Elimina
    2. beh leggendo questo tuo commento si addice al tuo nikname creato su misura, io ti consiglio di tenertelo a vita e ci aggiungerei anke coniglio visto ke hai risposto a Max cn anonimo!!! altra dimostrazione da tifosetto da tastiera...voleva e ha kiarito e credo anke abbastanza bene...le ggendo il vekkio e il nuovo!!! poi alla fine offeso e maziato! ma statev a cas!!!

      domani invadiamo il Pinto!!
      mimmo

      Elimina
    3. hai scelto il nik giusto ke fa x te!! e dimostri pure ke nn ti piace stare cn noi a cantare-sempre se lo fai- nn meriti altro e spero nessuno ti dia ragione!!!!

      oggi piu ke mai uniti x andare sempre piu in alto!!!.....lorenzo

      Elimina
  6. Concord....ho letto anke il suo messaggio nell'altro post.....purtroppo sui distinti ci vorrebbe un po di lezione di UMILTA' e di far rimettere i piedi per terra a molti ragazzini.... capisco ke stanno facendo da qualke anno sacrifici anke x le trasferte ma un pò di tiratina di orekkie bisogna darle bisogna avere più controllo più affiatamento, e basta scrivere e criticare nn è possibile leggere sempre le stesse lamentele..... criticate e poi state sempre li in mezzo a noi, che cakkio criticate a fare.....zitti e cerkiamo di diventare un unica cosa.....vi piace cantare GIREREMO TUTTO LO STIVALE!!! dai ragazzi basta!!!

    FORZA CASERTANA AVANTI FALKI

    PEPPE

    RispondiElimina
  7. CORRIERE DELLO SPORT : "CASERTANA SHOW, E' REGINA D'ITALIA" !!!
    FORZA FALCHI NON MOLLIAMO! TUTTI AL PINTO!

    RispondiElimina
  8. Siamo grandi quest'anno, finalmente. Forza Casertana sempre.

    RispondiElimina
  9. Anke i quotidiani Nazionali iniziano a parlare di noi!! domani con pioggia o cn il sole il Pinto cn i nostri cori deve TREMARE!!!!

    Stava in una gabbia a leccarsi le ali curandosi le ferite...aspettava il giorno x aprire quelle ali!!! ed ora??? eccolo qua!! voliamo in alto falki!!! uniti piu di prima!! scassiamo i timpani della gente ke si siederà in tribuna domani!!

    CASERTANO 100% ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!

    RispondiElimina
  10. CHI AMA LA CASERTANA DEVE PENSARE A FARE SOLO CRITICHE COSTRUTTIVE!
    LE INCOMPRENSIONI I LITIGI E LE DIVERSITA' DI PENSIERO ADESSO NON POSSONO STARE AL PRIMO POSTO! L'UNIONE FA LA FORZA, QUINDI UNITI X QUESTO IMMENSO AMORE! FORZA FALCHI! FORZA CASERTANA!

    RispondiElimina
  11. Anche oggi un anticipo... Ci può mai essere serietà in un campionato dove ognuno gioca quando vuole?
    Chi gioca il sabato, chi gioca la domenica alle 15, chi alle 16.
    Via da questa merda di categoria.
    Meritiamo di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbe mo l'hai sparata grossa. Il sabato c'è sempre un anticipo. Anche noi la settimana prossima col Castel Rigone giocheremo di sabato. Ma poi via da questa categoria perché 1 partita si gioca il sabato? Allora andiamo in serie A dove si gioca venerdì sabato domenica e lunedì che facciamo Diciamo via da questa categoria?
      Franco

      Elimina
    2. Veri ultras, merce rara!8 febbraio 2014 alle ore 20:48

      Ti do ragione sul fatto che meritiamo di più, ma se pure andassimo in serie B cosa pensi che cambi?!? Anticipo al venerdi, campionato al sabato (se gioca la serie A, altrimenti si gioca la domenica!), posticipo al lunedi, e la notturna e quella all'ora di pranzo e quella tra caffè e ammazzacaffè...; ormai contano solo diritti tv e quant'altro fa soldoni, e se gli spettatori sugli spalti calano...meglio così! Il calcio, la nostra PASSIONE, da anni non è più uno sport ma una questione di affari.

      Elimina
  12. Il post e l'evidente prova di come molti,dietro il paravento dell'anonimato, si divertono a scrivere "caxxate" col solo sfizio di farlo...via da queste categorie x un anticipo? Allora a seria A la schifiamo xche si gioca in 4 giorni!!

    RispondiElimina
  13. Il calcio moderno é tv e politica!!! loro decidono dove come e quando e uno si deve attenere x forza...è obbligato!! poi lo spostamento nostro alle 3 è solo x agevare e invogliare la gente a venire allo stadio visto ke le 2:30 molti xn le famiglie stanno nel meglio della BRACIOLA!!! gli altri tipo come nelle scorse partite il Messina giocava alle 2 o alle 4 è solo x motivi di trasporto x agevolare la società Messinese a rientrare senza difficoltà a casa...


    vi lamentate x niente

    Oggi mi lamento x sto tempo di merda!!! nn tanto xke mi bagno ma la paura ke il manto del Pinto nn regge!!!!

    Facciamo sto sintetixo subito!!!

    Gigi

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo con te gigi. Poi, a differenza della serie a e b (dove e tutta questione di diritti televisivi, e quindi di businnes), in serie c2, come dicevi tu, giochiamo x comodità nostra alle 3 (se ci lamentiamo anche per le agevolazioni nostre è la fine), oppure è dall'inizio del campionato che il castel rigone gioca di sabato le partite in casa, per evitare conflitti e inutili incasinamenti con la vicina perugia. Chell chi a vo' cott, chi a vo' crur, e ognun scriv str.....
    Comunque e sempre forza Casertana

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.