Pagine

domenica 9 febbraio 2014

CASERTANA - Sorrento 2-1

La Casertana continua a vincere ed ora è al primo posto in solitaria.
Comanda solo la Casertana, diventata unica padrona del girone B di Seconda Divisione. Grazie alla vittoria nel derby contro il Sorrento per 2-1 (in gol Mancino, Marano e Musetti per i costieri) la formazione di Ugolotti è prima. A fare un piacere ai falchetti è l’Ischia di Antonio Porta che al Mazzella annienta il Teramo, ora secondo. Doppietta di Cunzi e gol di Muro, gli isolani volano. Steccano Cosenza e Foggia, entrambe non vanno oltre l'1-1, la prima in casa contro il Castel Rigone e la squadra di Padalino nella trasferta di Martina Franca.
Scala posizioni di classifica importanti il Messina dopo il 4-0 rifilato all’Aversa di Nello Di Costanzo, prestazione da dimenticare per i granata. Blitz della Vigor Lamezia in casa del Tuttocuoio.
Pari in Melfi-Poggibonsi e Chieti-Arzanese.
TABELLINO

CASERTANA
Fumagalli, D'Alterio, Pezzella, Marano, Idda, Conti, Agodirin, Correa, Baclet, Mancino, Cruciani.
A disp. Vigliotti, Rinaldi, Bruno, Cucciniello, De Marco, Favetta, Varriale.
All. Ugolotti.

SORRENTO
Polizzi, Benci, Pantano, Caldore, Danucci, Pisani, Canotto, D'Anna, Musetti, Catania, Maiorino.
A disp. Miranda, Imparato, Terminiello, Vitale, Lalli, Licata, Soudant.
All. Simonelli.

MARCATORI
04'pt Mancino (C)
22'pt Marano (C)
31'pt Musetti  (S)

RISULTATI E CLASSIFICA
.

56 commenti:

  1. Mamma mia, siamo primi. Da soli.
    Raga', se è un sogno, non svegliatemi.
    Una sola puntualizzazione: avete detto che non vincevamo perché ci mancava il bomber, perché la squadra era scarsa, perché Capuano non era buono...
    Ok, ma una volta che sia una, ce la fate a dire che il principale problema è il campo?
    E non dite sempre la stessa cosa che così come il campo fa schifo per noi, fa schifo anche per gli altri. Oggi solo il cuore dei falchetti è riuscito a portare a casa questi tre punti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Oggi abbiamo subito il gol perché eravamo momentaneamente in 10, visto che Baclet era infortunato per colpa del campo.
      E sempre per colpa del nostro amatissimo campo di patate, perderemo Baclet per un mese, e si va aggiungere a tutti gli altri che abbiamo perso per colpa di questo campaccio.

      Elimina
  2. ke bello...la pelle d oca a fine partita.....Franco ma sabato ci sarà la diretta???

    RispondiElimina
  3. Baclet fuori almeno 1 mese!!!! mannaggia a miseria!!!!

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, ho le lacrime agli occhi.
    Dopo tanti anni di dilettantismo, viviamo la Lega Pro da protagonisti.

    RispondiElimina
  5. Non so quanti spettatori vi fossero, ma so che in conferenza stampa Pannone si è lamentato del fatto che oggi siano stati concessi 350 accrediti (paragonandoci simpaticamente al Manchester). Scandaloso.

    RispondiElimina
  6. state sentendo radio prima rete x le interviste??? Arrabbiatissimo Pannone ed ha ragione x i 350 accrediti!!!! neanke in A si vedono 350 accrediti!!! Vergogna.... in primis i dirigenti!!! io faccio il biglietto e nn lavoro!!! siete la skifezza di questa città compreso i politici!!! pure i consiglieri cn l accredito!!!!

    fate il sintetico ke abbiamo un campo di patate!!! prima senza strutture!!!

    RispondiElimina
  7. Luca * malato rossoblu9 febbraio 2014 alle ore 17:45

    Mancano 20 punti alla promozione matematica in Lega Pro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente ne mancano solo 7-8! X la Certezza.

      Elimina
  8. Oggi la difesa non è stata proprio impeccabile, ma abbiamo vinto lo stesso.
    Siamo troppo forti.

    RispondiElimina
  9. Tra un paio di settimane, quando il sole si ricorderà di tornare a splendere su Caserta, il pubblico sugli spalti sarà il doppio.

    RispondiElimina
  10. ma il sign. Pannone non aveva dichiarato, ad inizio campionato, che gli accrediti quest'anno non sarebbero stato concessi? lasciate fuori chi non vuole pagare! E' tanto semplice!

    RispondiElimina
  11. assessori consiglieri parenti e amici degli amici e kivammuort! pagate o restatevene a casa!
    forza veri innamorati rossoblu'! forza casertana!

    RispondiElimina
  12. evvaiiiiiiiiiii.....viene spontaneo lo slogan: la capolista se ne va..............
    Grande Casertana che ha giocato bene fino a quando il campo di merda col passare dei minuti non è diventato una tenuta di LETAME!!!!! con conseguenti infortuni di cui quello di Baclet che sembra serio!!!
    Tutto ciò grazie ai Sigg. politici che se ne sono sempre FOTTUTI e strafottuti della Casertana e della struttura dello stadio; questi pensano solo a "scroccare" gli accrediti ( 350 accrediti!!! in C2 ..siamo la barzelletta dell'Italia). Per lo scempio ( l'intensità di gioco che cala col passare dei minuti e gli infortuni) che continuiamo ad assistere a causa di questo campo di merda .. CHI DI DOVERE SE NE ASSUMA LE RESPONSABILITA'!!!!

    RispondiElimina
  13. Anche dalla lontana pisa mi viene u fridd n'guoll. Forza falchi

    RispondiElimina
  14. pannone si lamenta degli accrediti ma chi li consegna a questi buffoni GLI ULTRAS PAGANO IL BIGLIETTO

    RispondiElimina
  15. Io non capisco perché ve la prendete con gli accrediti: allora secondo voi i genitori, i fratelli e le fidanzate dei calciatori devono pagare? E gli sponsor pure devono pagare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mammamiaaaaa e quanti giocatori e sponsor abbiamo!!! allora problemi zero???

      Elimina
  16. Complimenti per la vittoria ed il primato da un fratello Cosentino. Cosenza Caserta nessuna differenza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello, andiamo sempre a braccetto: insieme ai playoff di serie D, insieme in Lega Pro 2, ed insieme, SI SPERA, in Lega Pro Unica.

      Elimina
  17. Non vedevo una classifica così (in serie c) dai tempi di sasa campilongo, cioè un quarto di secolo fa. Ma posso dire che in questi anni, da vero casertano, non mi sono mai arreso, cioè non ci siamo mai arresi.
    Caserta ♥

    RispondiElimina
  18. I trerribili di Caserta (uno dei tre)9 febbraio 2014 alle ore 23:09

    Certo che noi siamo la contraddizione fatta in persona: ogni anno combattiamo per arrivare primi nel girone, e ci classifichiamo tra le prime sei.
    Quest'anno che ne salgono otto, noi siamo primi.
    Meglio così, meglio così.
    Godiamoci 'sto primato, che ce lo siamo guadagnati.

    RispondiElimina
  19. vorrei precisare una cosa... volete prp sapere xk tanti accrediti??? semplice. i genitori o la fidanzata quando vanno a richiedere l'accredito nn ottengono solo il biglietto per se... ma 4 o 5 alla volta... per far entrare altri amici e così via... se ipotizzassimo che su 70 persone ogni persona RITIRA 5 ACCREDITI... I CONTI TORNANO...!!!

    RispondiElimina
  20. FRANCO MA MARTINA FOGGIA E' FINITA 1-1! NON FARE DISINFORMAZIONE! AHAHAH!

    RispondiElimina
  21. Member: Provincia di Caserta10 febbraio 2014 alle ore 09:40

    Tra le innumerevoli differenze positive che noto quest'anno rispetto agli anni precedenti, c'è quella dei responsi finali di fine anno.
    Fino all'anno scorso, arrivati a questo punto del campionato, sempre da inseguitrici, cominciavamo a chiederci: "Ma se non arriviamo primi, facciamo i play-off? Chi accede? Dalla seconda alla quinta, o dalla seconda alla sesta se una di queste è finalista di Coppa Italia? Chi giocherà in casa? Chi passa se finisce in pareggio"?
    E così altre mille domande.
    Quest'anno passano le prime otto, oppure c'è qualche spareggio/playoff?
    E' solo una curiosità, visto che se continuiamo di questo passo (scongiuri permettendo) arriviamo tra le prime e ci leviamo ogni preoccupazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno le prime otto vanno direttamente in serie C.
      Le ultime sei vengono retrocesse in serie D.
      Dalla nona alla dodicesima vanno ai playout: di queste 4, tre saranno retrocesse in serie D, mentre una andrà in serie C.
      Non è indifferente arrivare prima od ottava, perché le prime riceveranno premi in denaro, in proporzione alla posizione raggiunta. Quindi, a maggior ragione, conviene ARRIVARE PRIMI.

      Elimina
  22. Che emozione ragazzi!!!! Ieri non potevo far a meno di vedere il televideo.....un emozione indescrivibile. Tutto è partito venerdi e sabato quando sul corriere dello sport e sulla gazzetta dello sport si è parlato di CASERTANA....anche li mi sono venuti i brividi...è stato bello leggere su testate nazionali spostive le gesta della squadra della tua città.
    Un unico neo il terreno di gioco.....spero facciano qualcosa al + presto non è possibile vederlo cosi.....resto fiducioso..nel fatto che venga rimesso a nuovo.
    E CHI NU ZOMP E PISCIAIUO' ALE OHO HO
    E CHI NU ZOMP E PISCIAIUO' ALE OHOHO

    RispondiElimina
  23. 2115 spettatori presenti compresi gli abbonati piu i 350 accrediti piu i bambini ke non pagano erano presenti 2700 ma gli ufficiali sono 2115

    RispondiElimina
  24. se arriveremo primi cè un bel PREMIO!!

    RispondiElimina
  25. Beh arrivare primi sarebbe, dopo tanti anni bui, una bella soddisfazione..ed a parte il premio in denaro x la posizione in classifica, ma perchè non pensare anche a vincere la SUPERCOPPA DI LEGAPRO 2^ DIVISIONE??????
    Sarebbe un bel regalo per tutti i tifosi casertani nonchè x la società portare un trofeo nella nostra bacheca sinceramente un po povera......
    IO confido nel primo posto e nella vittoria della supercoppa compreso il premio in denaro.,
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    RispondiElimina
  26. Voi immaginate l'anno prossimo, nello stesso girone: noi, i pisciaiuoli, benevento, aversa, perugia, taranto (o brindisi), paganese, savoia e ischia?
    Forza Casertana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aversa retrocede probabilmente anche l'iscrizione. E secondo me a noi e i beneventani ci metteranno nel girone centrale

      Elimina
    2. Anche l'ischia no l'iscrizione. Maledetto smartphone

      Elimina
    3. FRANCO HO DETTO CHE MARTINA ISCHIA E' FINITA 1-1! POI CHE MESSAGGI HAI SCRITTO..........E' ARABO? ASPETTIAMO DELUCIDAZIONI!

      Elimina
    4. Cazzo non vi sfugge niente. rispondevo al messaggio di mimmo che diceva:
      Voi immaginate l'anno prossimo, nello stesso girone: noi, i pisciaiuoli, benevento, aversa, perugia, taranto (o brindisi), paganese, savoia e ischia?
      Forza Casertana
      Io ho risposto: Aversa retrocede e probabilmente anche l'ischia. E secondo me a noi e i beneventani ci metteranno nel girone centrale. :-)

      Elimina
  27. La Casertana in un grandissimo monento, ma Franco permettimi di fare un in bocca al lupo ad un vero tifosissimo della Casertana ke tu hai avuto modo di scambiare 4 chiakkiere qui sopra "LUIGICE" ke ha creato anke 2 suonerie della Casertana...sta passando un brutto periodo in famiglia (questione di salute della giovane moglie) un abbraccio forte di vero cuore e ke si risolvi quanto prima questo brutto momento e ke sappia ke noi tifosi rossoblu gli stiamo vicini. Peppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace moltissimo ci so rimasto veramente di stucco quando oggi ho saputo.
      LuigiCe piu ke grandissimo tifoso anke un bravissimo ragazzo e credetemi merita veramente tutto l'affetto di sto mondo!! un ragazzo squisitissimo..ma troppo sfortunato!!! un abbraccio forte
      PAOLO

      Elimina
  28. Anche se non ti conosco ti volevo fare un grosso in bocca al lupo, spero che le cose si evolvano nel miglior modo possibile.
    Ciao Luigi

    RispondiElimina
  29. Un abbraccio fortissimo al mio amico LUIGICE.......
    Sicuramente passerà tutto e ti rivedro al mio fianco a tifare CASERTANA li nella nostra trincea.
    UN SALUTO A LUIGICE ed a tutta la sua famiglia......

    RispondiElimina
  30. io mi associo al messaggio di Mimmo...vicino a te e alla tua famiglia con il cuore e la fede. Sasa

    RispondiElimina
  31. Non so quale sia il problema, ma hai il sostegno di tutto il popolo casertano.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  32. Incredulo a leggere questi messaggi, non ho parole, molti mi conoscono, io sono militare, e ci tengo a precisare una cosa, ho a che fare con persone che tifono squadre della serie A fino al Casalnuovo e io ho sempre detto anche quando stavamo in Eccellenza che noi Casertani! il tifo Casertano! abbiamo una cosa speciale che molti non hanno, l'abbiamo dimostrato in molte circostanze, IL CUORE! ho le lacrime agli occhi sono veramente commosso e non so che altro dire, stasera ho ricevuto tante belle notizie, l'intervento a mia moglie è riuscito perfettamente, dopo 7 lunghi anni abbiamo scoperto finalmente la felicità, chi mi conosce come Peppe o Paolo o Pietro sanno cosa ho passato, stasera mi sento rinato, io e la mia famiglia vi ringraziamo, non voglio dilungarmi se no divento anche pesante, la felicità è troppa. Ma posso concludere dicendo ad altissima voce, FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE CASERTANO. Questo è stato un grande gesto difficile da ripagare...grazie di cuore a tutti. LUIGICE
    FORZA CASERTANA OGGI DOMANI SEMPRE

    RispondiElimina
  33. Mi associo. Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  34. Aspita, ho scritto il messaggio un minuto fa e già leggo buone notizie. Mi fa piacere, sono felicissimo. Un grosso in bocca al lupo anche a tua moglie.

    RispondiElimina
  35. doveva andare x forza bene...tu meriti tutta la gioia di sto mondo....ora stai vicino ai tuoi cari....questi messaggi ti devono solo dare forze e farti capire ke le cose brutte primo o poi dovevano finire...vuoi ripagare??? la tua presenza di nuovo al Pinto piu ke basta....un bacio e un abbraccio..Peppe

    RispondiElimina
  36. UN SOLO GRIDO........... UN SOLO ALLARME ........ SALERNO IN FIAMME!!! SALERNO IN FIAMME!!! CASERTA UNITA! FORZA VERI FALCHI!

    RispondiElimina
  37. e sabato ci aspetta una delle partite piu difficili... da ke mi risulta delle squadre ke sono venute al pinto, il castel rigone è stata quella ke ci ha ftt soffrire di piu... !

    RispondiElimina
  38. finalmente belle notizie...sono stato in ospedale a trovare la famiglia di LuigiCe....ormai fa parte solo del passato...tanti auguri per un futuro molto migliore....x sabato dobbiamo tornare a casa cn un risultato positivo...sapete se il tessereto puo portare un amico? vai Casertana continua cosi
    Paolo

    RispondiElimina
  39. SALERNO STIAMO ARRIVANDO INCOMINCIA A TREMARE PEZZO DI MERDA FEDAYN 81 FORZA CASERTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non pensiamo a Salerno ma pensiamo al ripristino del manto erboso del Pinto che è in pessime condizioni, speriamo che gli addetti ai lavori si danno da fare!!
      Forza Casertana e la CAPOLISTA SE NE VA!!!!!!

      Elimina
    2. u sce lo dobbiamo pensare noi il campo? ok allora da domani lo attrezziamo come verde x pic nic! ODIO SA!

      Elimina
  40. FRANCO MA STIAMO ANCORA A DOMENICA???

    RispondiElimina
  41. io approverei per il rifarciemnto del manto erboso... ma c'amm fa cu stu sintetic!!!

    RispondiElimina
  42. Se si fa al naturalme dopo abbiamo sempre lo stesso problema!!! La struttura x gli allenamenti???? Me ntro cn un sintetico puoi giocarci e fare gli allenamenti anke 10 volte al giorno...ora capisci la differenza???

    RispondiElimina
  43. si ma noi per tanti anni abbiamo avuto sempre il manto erboso... ora xk siamo senza struttura dbbiamo fare qst sintetico ke nn azzecc prp... IL COMMAIA ALLA CASERTANAAA!!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.