Pagine

domenica 2 febbraio 2014

CASERTANA - Ischia 2-1

CASERTANA: Fumagalli, Antonazzo, Pezzella, Marano, Idda, D'Alterio, Agodirin, Correa, Favetta, Mancino, Cruciani.
A disp. Vigliotti, Bruno, Conti, De Marco, Chiavazzo, Bacio Terracino, Varriale. All. Ugolotti.
ISCHIA: Mennella, Finizio, Tito, De Francesco, Impagliazzo, Rainone, Marinaro, Alfano, Scalzone, Cunzi, Armeno.
A disp. Taglialatela, Florio, Liccardo, Conte, Di Maio, Muro, Spadafora. All. Porta
Marcatori: 24° Favetta(C), 3°st Mancino(C)rig; 12°st Cunzi(I)
VIDEO DISPONIBILI SUL CANALE YOUTUBE CLIKKA QUI

61 commenti:

  1. Attaccabrighe rossoblu2 febbraio 2014 alle ore 15:38

    @ Adraud Id Al
    Prrrrrrrrrrrrr. Porta sfiga quanto vuoi, intanto Favetta il gol l'ha fatto.

    RispondiElimina
  2. Una parola sola:
    CA-SER-TA-NA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Primi!!! Il falco vola! Domenica il pinto pieno deve essere non come oggi che eravamo 4 gatti, caput???

    RispondiElimina
  4. Se 4 gatti nn dire cosi ke qualcuno ci tiene a precisare il numero giusto di spettatori....tra poco te lo dirà cn precisione...hahahahahaha...sempre grandi....ah qualcuno sa cosa ha fatto il Napoli??? Beati loro ke lottano x lo scudetto.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah ti dico che se la casertana ha 1.500 tifosi ed ognuno porta alla stadio 5 amici domenica ne siamo 7.500 c vuole un poco di impegno...oggi eravamo sotto i 3mila....neglia anni 90-91 arrivavamo ai 15 -- 18.000 a domenica...dove sono andati a finire tutti quei tifosi??? Odio Napoli e Salerno! Solo Caserta! Anche noi tifosi possiamo fare di +

      Elimina
    2. 4 gatti? quasi tremila persone con la pioggia siamo prima nella media di lega pro seconda divisione davanti a foggia e cosenza,liev u vin a miez

      Elimina
    3. che ridicoli!!! pensiamo a dire cose costruttive! FORZA VERI FALCHI!

      Elimina
    4. Anno 90/91 dalla 10° giornata di ritorno in poi si vedevano i 16MILA!!!! Dal 1983 ad ora solo in quel periodo e ovviamente nel 91/92 ....x il resto stiamo mantenendo la media degli ultimi 30 anni!!

      Elimina
  5. I trerribili di Caserta (uno dei tre)2 febbraio 2014 alle ore 17:25

    Non mi stancherò mai di ripeterlo: i Presidenti possono fare tutti i proclami che vogliono, ma lo stadio si riempirà solo a seguito dei risultati.
    Mamma mia che batticuore oggi. Mi è venuta una scarica di adrenalina come non ne avevo da non so quanti anni.
    Vittoria sofferta, vittoria meritata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..proclami del presidente? stadio che si riempie solo a seguito di risultati?.. Siamo PRIMI e oggi si e no c'erano 1500 spettatori. Qui si invocano solo grossi acquisti e poi lo stadio è semideserto!!!! Caserta NON ha risposto agli appelli di Lombardi e della squadra. Qui ci si lamenta del mancato arrivo della punta e si raggiungono a stento le 1500 unità. Ma crederete che Lombardi sia scemo? questo si rompe le palle e se ne va.. Invece di fare i tifosi da tastiera riempiamo lo stadio e invogliamo la gente ad andare allo stadio!!! Altro che punta!! le ambizioni si definiscono in base alle risposte della città che fino ad ora fanno schifo .. vedi poco pubblico,,, ostacoli dei politici e mancanza di campi di allenamento.. cosi dove caxxooo si va.!!!!!

      Elimina
    2. 4 gatti quasi tremila persone sotto la pioggia siamo primi davanti a foggia e cosenza nella media spettatori.

      Elimina
    3. I trerribili di Caserta (uno dei tre)2 febbraio 2014 alle ore 18:39

      Ma cosa centrano le querelle con l'Amministrazione Comunale e Lombardi che si sfastireja, col fatto che lo stadio si riempia di tifosi.
      La Casertana ha un tot numero di tifosi: gli anni precedenti, dopo qualche sconfitta, il pubblico si dimezzava; oggi, con tutta la pioggia, non è diminuito, ed in primavera saremo ancora di più.
      Oggi nei distinti sentivo gente che diceva: "Cavolo, a saperlo me lo facevo l'abbonamento. Sto venendo ogni domenica".
      Per i nostalgici degli anni 80/90, non so se ritorneremo a quelle presenze, non per la risposta del pubblico casertano, ma del pubblico italiano in media. Le stesse società di serie A si lamentano del fatto che i numeri non sono più quelli di un tempo.
      A conferma di questo ragionamento, vedesi la medie spettatori delle altre squadre Lega Pro 2: stanno tutte dietro a noi.

      Elimina
  6. Luca * malato rossoblu2 febbraio 2014 alle ore 17:37

    Piccola curiosità statistica: mancano 25 punti alla matematica "promozione" nelle Lega Pro unica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è chi dice 8 pensa tu

      Elimina
    2. 8 punti? Alla 22sima giornata?
      Chi è 'sto stramboide?

      Elimina
  7. Tutti collegati su tvluna2 x tifare forza JuveCasertaaaaaa

    RispondiElimina
  8. L'unica nota stonata di oggi è l'ammonizione per simulazione a Mancino.
    Già ogni domenica dobbiamo fare i conti con la rosa rimaneggiata, poi ce le andiamo anche a cercare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica nota stonata sono quei due sul ferro.

      Elimina
    2. A quello ci si aggiunge un altra nota stonata. tu che non sei andato a dirglierlo! Oggi hanno fatto un gran tifo. E' stato bello ascoltarli dalla tribuna

      Elimina
    3. Franco, abbiamo capito che sono amici tuoi, ma quei due sono da sostituire. Non è che oggi hanno fatto bene, e le altre duecento volte no, allora devono meritare di stare là.
      Eppoi non mi sembra che oggi abbiano fatto tanto diverso dalle altre volte.
      Io cantavo e ballavo a squarciagola perché la Casertana mi faceva arricreare, non per quei due.
      E poi lo sai che se oggi andavo a dire qualcosa ad uno di quei due (come consigli tu), a casa non ci tornavo, oppure ci tornavo con un coltello piantato alla milza.

      Elimina
    4. I sacrifici!!!! quei 2!!!! hahahahahaha.... ti spacci x fedayn pure???? hahahahahaha ma la storia dei fb81 la sai??? dove stavano quei 2??? in questi ultimi anni dove stavano?????? skiavi e lekkini di 2 imbecilli!!!!! notate ke ogni domenica diminuite sempre di piu???? vi siete kiesti il xkè?????? siete ridicoli....

      Elimina
    5. Per favore, ma manc oggi che amm vint e che stamm primi putimm sta tranquill???
      Che devono fare quei due se quelli che stavano prima hanno deciso di passare la mano. Io c'ero quando alla riunione si decise per i successori. Loro due si fecero avanti insieme ad altri. Loro più lo potevano fare gli altri no. Quelli lavorano pure. E ogni domenica stanno buttando nel cesso 30-40€ per andare in trasferta e a volte manco li hanno fatti entrare. tu lo faresti? mettiti tu in primo piano. parlaci. se hai la costanza di stare sempre presente in casa e in trasferta e hai le palle di tenere un settore. Fallo! Ci puoi anche andare a parlare.
      Basta, chiudiamo questa polemica una volta e per tutte. altrimenti puoi fare un altra cosa. Ti fai il tuo gruppetto, ti metti in tribuna e ti metti a fare i cori. se siete bravi vi ingrandite. però non è detto che poi non devi prenderti a mazzate con qualcun altro per comandare. in caso contrario. ti metti a guardare la partita e non devi cantare per forza con loro.

      Elimina
  9. Che soddisfazione vedere la Casertana prima! Erano anni che aspettavamo. E questo è solo l'inizio, vi immaginate le battaglie del prossimi campionato?
    Forza Casertana

    RispondiElimina
  10. Menti Opache - Cerasol Park2 febbraio 2014 alle ore 20:15

    Scusate se interrompo questa serie di commenti euforistici, ma non si può non affrontare quest'argomento: partita di basket Milano-Caserta.
    Per chi non l'avesse vista in tv, ve la commento io: Milano ha fatto schifo, veramente una partita indegna, forse una delle peggiori prestazioni nella storia di questo sport di tutte le nazioni di tutte le categorie, anche di qualche campionato di terza categoria in Uganda...
    Detto questo.... la Juvecaserta HA FATTO PEGGIO!!!!!!!!!
    Abbiamo fatto 43 punti in 40 minuti.
    Qualcuno esperto di statistiche può dirmi qual è il record di minori punti segnati? Meno di 43 è quasi impossibile. Mordente ha fatto schifo, Hannah ha fatto superschifo, e Roberts... TORNATENE NEGLI STATES, SUPERPIPPA DI QUART'ORDINE.
    Abbiamo sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare: tiri liberi, passaggi, rimbalzi offensivi e difensivi, ma soprattutto... i tiri da fuori: ZZZZZEEEERRRRROOOOO SU SEDICI.
    Ma siamo o non siamo una squadra di Lega A?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto anche io la partita. Cioè, visto... ho cercato di vederla, ma non ce l'ho fatta.
      Vedevo un'azione, poi andavo a vomitare. Tornavo dopo 10 minuti a rivederla, ma dopo una sola azione ricambiavo canale.
      Squallore allo stato puro.

      Elimina
    2. A prescindere del fatto che dispiace x la juvacaserta...ricorderei a tutti che qua si parla di Casertana....
      già...si parla o si dovrebbe parlare,ma invece leggo di tanti imbecilli che vogliono trovare la "peleia" a tutti i costi: num.di spettatori,quei due sul ferro ecc ecc...RIDICOLI! Sietr la schiumma dei tifosi casertani....oggi buona presenza. (scurdatev i numeri del passato..vale x tutte le serie..), tifo più che discreto, tanta gioia e divertimento sui distinti, amm vint, simm primm...MA CHE CAZZ VULIT I CHIUU???? un consiglio sincero....statev a cas, stutat internet, chiuritev indù Cess e facitev Na pipp...godrete di più e farete stare noi chiù cuiet....

      Elimina
  11. Il Napoli purtroppo ha perso però per fortuna la Casertana ha vinto contro l'Ischia portandosi al primo posto insieme al Teramo e se continuamo così il campionato lo potremo vincere e fare una grande festa per la promozione,ah non bisogna fare più feste per la Juventus perchè Noi Siamo Casertani.Odio Salerno e Juve!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK, dal tuo messaggio si evince che tifi per Casertana e Napoli.
      Però qui, il 90% tifa Casertana più Inter/juve/milan/napoli/roma etc...
      Se ognuno scrivesse un doppio messaggio ogni volta...
      Al bar e per strada esponiamo i nostri pensieri, ma almeno su questo blog limitiamoci a commentare la Magica.

      Elimina
    2. QUI SI PARLA E SI TIFA CASERTANA!!!!!!!!!!!

      Elimina
  12. L'unica nota stonata è il servizio dilettantesco e non conforme alla realtà che ogni domenica ci propina la redazione di "area casertana". Chi guarda la partita dalla tribuna e poi legge una cronaca inesatta, scialba, accomodante e vischiosa si chiede: abbiamo visto la stessa partita? Non credo che i casertani come me che abitano lontano da Caserta possano farsi una idea compiuta di quanto avvenuto sul campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo. Partita da cardiopalma.
      E considerando che oggi ho visto un'ottima Ischia in difesa ed in attacco (secondo me meritano di essere incluse tra le prime 8 del campionato), la nostra vittoria assume un sapore moooolto più dolce.

      Elimina
    2. Cioè dire ke mancano 8 punti x essere promossi automaticamente è come dire 1 + 1 fa 4 e i conti non tornano......se manteniamo questa distanza di 12 punti allora le ultime 4 partite possiamo scendere anke noi in campo, ma no 8 punti o 10!!! ma come fate sti conti!!!!
      Tornando a oggi mi ricordo non so quante gare in passato giocate bene e tornare a casa zero punti, con questa squadra gioki bene o male torni sempre cn il risultato positivo....ke significa???? SIMM TROPP FORT......certo vedere una bella giornata di sole domenica e un Pinto strapieno sarebbe un bel gesto nei confronti dei giocatori e Presidente....ma purtroppo nn basta il primo posto....ci vorrebbe un po di publicità....ma come si legge sopra....con sti 2 al capo....lasciamo stare....Avanti Falki....fuori dal gruppo

      Elimina
  13. confermo che qui parekia gente prima di scrivere le cose ha bevuto molto... xk gli spettatori di oggi erano 3000... diastinti e tribuna qusi pieni al completo... ma ke kazz vulit i kiù??? ma qual partit v sit vist ogg????? e ora ke siamo primi domenica saremo più di oggi... e un ultima cosa oggi viale medaglie d'oro era piena di makkine in tutti e due i lati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn parlate di spettatori x piacere in estate molti qui sopra kiedevano le aperture delle 2 curve xkè si preoccupavano della gente dove si mettevano!!!! cmq se nn è tra un pò ma al massimo domani mattina leggeremo gli spettatori ufficiali scritti dal grande anonimo delle statistike....hihihihihihi

      Elimina
    2. A prescindere del fatto che dispiace x la juvacaserta...ricorderei a tutti che qua si parla di Casertana....
      già...si parla o si dovrebbe parlare,ma invece leggo di tanti imbecilli che vogliono trovare la "peleia" a tutti i costi: num.di spettatori,quei due sul ferro ecc ecc...RIDICOLI! Sietr la schiumma dei tifosi casertani....oggi buona presenza. (scurdatev i numeri del passato..vale x tutte le serie..), tifo più che discreto, tanta gioia e divertimento sui distinti, amm vint, simm primm...MA CHE CAZZ VULIT I CHIUU???? un consiglio sincero....statev a cas, stutat internet, chiuritev indù Cess e facitev Na pipp...godrete di più e farete stare noi chiù cuiet....

      Elimina
  14. Sono felicissimo per la Casertana, ma stradeluso anche io dalla Juvecaserta.
    È vero che il post è dedicato alla Magica, ma questo blog si chiama o no "Casertani 100x100"?

    RispondiElimina
  15. La cosa più strabiliante di questa domenica è quella di aver mandato a rete l'ennesimo falchetto diverso: primo gol anche per Favetta.
    Di questo passo tra qualche domenica segnerà anche Fumagalli.

    RispondiElimina
  16. Tanti messaggi, ma nessuno ha scritto la cosa più importante: vittoria dedicata a Catello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NN C'E' UNA DOMENICA KE NN PENSO A LUI!!! IERI È STATO BELLO RICORDARE IL GUERRIERO CATELLO....MA X ME È SEMPRE PRESENTE NEL MIO CUORE!! HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLO SIA L UOMO FUORI DAL CAMPO KE IL GUERRIERO KE ABBIAMO POTUTO APREZZARE DENTRO AD UN RETTANGOLO DI GIOCO....E LUI LO FACEVA VERAMENTE X PASSIONE E PERKE AMAVA GIOCARE A CALCIO AMAVA SENTIRE GLI APPLAUSI!!! UN ESEMPIO KE MOLTI GIOCATORI DOVREBBERO PRENDERE SIA DI CAMPIONATI INFERIORI KE SOPRATUTTO QUELLI SUPERIORI!!! OGGI SI VEDONO SOLO MERCENARI E SOPRATUTTO CI SONO GIOCATORI KE IN A SEGNANO E NON ESULTANO!!! KE TRISTEZZA.....SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI NON CE NIENTE DA FARE!!!.....CATELLO VIVE......SEMPRE!!! FORZA CASERTA
      peppe

      Elimina
  17. Il Barracuda di rione Cappiello3 febbraio 2014 alle ore 12:57

    Leggo tanti messaggi che dicono "odio salerno, odio napoli, odio questo, odio quell'altro", ma ricordiamoci che il vero casertano deve odiare due sole squadre, due e soltanto due: pescara e taranto.
    Se quelle due merde non apparavano quella partita nel 1991/92, noi terminavamo il campionato al quintultimo posto, ci salvavamo, e chissà cosa di buono avremmo fatto, con quella rosa.
    Invece siamo finiti quartultimi a pari merito, e da Ascoli in poi è storia che tutti conosciamo.
    Le altre rivalità con napoli, salerno, benevento, etc, sono solo campanilismi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Barracuda di rione Cappiello3 febbraio 2014 alle ore 14:19

      Detto questo, aggiungo che se mi trovo un pisciaiuolo davanti, dopo tutto quello che ci hanno fatto a me e ai miei amici negli anni '80, non esiterei un solo istante a spaccargli la faccia.

      Elimina
    2. non mi risulta che la casertana abbia come rivalita' il napoli! quando e' nata, durante la vecchia coppa campioni? non ridicolizziamoci! avanti veri falchi!!!

      Elimina
    3. Il Barracuda di rione Cappiello3 febbraio 2014 alle ore 21:38

      Infatti, SE LEGGI BENE, ho scritto "NON SONO rivalità, ma campanilismi".

      Elimina
    4. Barracuta discorso insignificante!! ma la storia la sai??? se pure vincevamo contro il Taranto ad Ascoli cmq fallivamo lo stesso!!!! i soldi ormai nn c'erano il Casinò aveva svuotato le taske!!!! quindi nn vedo sta rivalità cu stu Tarant e stu Pescar!!! l unica rivalità accesa ke io personalmente ho vissuto e ricordo sono: SALERNO...BENEVENTO...CATANIA...SAVOIA....PALMESE....GLADIATOR....ANDRIA....nn mi ricordo ma sicuramente mi dimentico qualcuno....ma rimane sempre una la piu odiata e l unica ke possiamo definire un vero DERBY ...SALERNO..........Areki stiamo arrivando!!!!

      Elimina
  18. anonimo delle 23.19 e delle 23.22: ma quali peli nell'uovo se uno fa una considerazione personale sul numero di spettatori? la società sta facendo un egregio lavoro .. vedi su tutti la rinuncia al classico attaccante vecchio trombone sfasciaspogliatoio in cerca di pensione come ne ha avuti tanti Caserta negli anni addietro. Alla gente che invocava questo tipo di attaccante non ho mai apostrofato IMBECILLE e RIDICOLO. Rileggi quello che hai scritto e sputati in faccia . La prossima volta non nasconderti dietro la voce anonimo, caro saputello!! Propongo a Franco di eliminare quei due post di insulti.
    Invito Franco a cancellare gli insulti gratutiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con massima sincerità...dovrei prendere lezione da te che mi inviti a sputarmi in faccia? Ok, al momento mi firmo come te...poi se gradisci chiarimenti "dal vivo", fammi sapere e sarò ben felice di schiarirti qualche pensiero.... PIRATA CASERTANO

      Elimina
    2. ma hai riletto quello che hai scritto? offendi le persone gratuitamente con il termine imbecilli!!!! Rispetta i pareri degli altri!!! Ma ti credi di essere il giudice in cattedra? te li schiarisco io i pensieri!!! ti avverto che con i chiarimenti dal vivo ci rimetti!!! i saputelli come te sono la rovina della casertana...ho perso anche troppo tempo a risponderti...

      Elimina
    3. Ragazzi la smettete? E che cazz. Manco sta settimana stiamo tranquilli? E meno male che siamo primi in classifica in C2.e l'anno prossimo si prospetta il grande calcio. Sindaco permettendo
      Franco

      Elimina
    4. Giusto franco...meglio chiuderla qui che mettersi a discutere con muccusi "violenti" e sinceramente non voglio "rimetterci fisicamente....

      Elimina
  19. articolo pubblicato su tutto legapro alle 19.40 dedicato al talento Favetta: Nicolò Schira, conoscitore di calcio, recita che la Casertana il bomber l'ha trovato in casa. Alla faccia di coloro che chiedevano l'ingaggio dei vecchi tromboni a caccia di ingaggi alti e rovina giovani.

    RispondiElimina
  20. Spettatori presenti 2012 compresi gli abbonati.quanta gente ke non paga.ke vergogna

    RispondiElimina
  21. Volevo dire una cosa al PIRATA CASERTANO...quanti anni hai??? hai il coraggio di dire discreto tifo!!! e continui pure a scrivere!!! elogiate e vi vantate il glorioso anno di B!!! sui distinti tutti si vantano dicendo quando stavamo nella sud e poi nella nord il tifo.....poi vedo ragazzi di 16 anni ke annuiscono pure!!! cioe quelli a 4 anni erano presenti!!! cioe...quello ke voglio dire, fate tanti paragoni mo scrivi dimenticatevi del passato!!! io quei anni nn li dimenticheró e nn li canccelleró perke a livello di tifo nn li vedrò piu!!!!! e qui nn si discute...è un blog aperto a tutti siamo in una nazione democratica ki sei u padre eterno x dire qui sopra ke si puo scrivere!!!! kiudirlti tu rind u cess!!! e usa youtube x vedere i video del tifo in passato quando veramente c'erano gente capaci a comandare una curva!!!! fedayn bronx81 quando fu fondato io ero presente!!!!
    Antonio C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL PASSATO NON SI DIMENTICA MA UNITI BISOGNA ANDARE AVANTI!
      SE PENSIAMO A CRITICARCI E AD ACCUSARCI NON MIGLIOREREMO MAI!
      X AMORE DELLA MAGICA CASERTANA CERCHIAMO DI RICREARE CIO' CHE ANCORA OGGI ANDIAMO FIERI: UNA BOLGIA DA BRIVIDI!

      Elimina
    2. sono quei colori magiciiiiii....ke ci fa venire i brividiiiiiii....allora canta insieme a noi!!!!! forza falkiiii.....falki aleeeee falki aleeeeeee......aleeeeeee Casertanaaaaaa ...............


      la Casertana di questi tempi!!!! mi sta facendo perdere completamente i sensi.......la casdrtana.........


      TUTTI AL PINTOOOOO.....RIEMPIAMO STO CAZZO DI STADIO!!!! DIMOSTRIAMO SEMPRE DI PIU L AMORE X LA NOSTRA MAGLIA!!!!!!

      CASERTANO 100% ODIO ETERNO CONTRO SALERNO!!! UNICA RIVALITÁ.....UNICO DERBY!!!!!

      Elimina
  22. 2012 paganti compresi gli abbonati? Non ci credo.. Vuol dire che almeno una persona su tre non paga.. VERGOGNA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto sui dati della lega pro.vai su google e scrivi media spettatori lega pro 2014 e vedi.io penso ke eravamo 2600 questo vuol dire ke 600 non hanno pagato.porta piu tifosi con il gavorrano ke domenica

      Elimina
  23. penso..eravamo...siamo......ma ke pensate??? ma ke ve ne frega!! e come contare i soldi del vicino e contestare ke ne puo guadagnare di piu!!! nn se li fa la società sti problemi e voi vi fate ste pippe!!! pensate a coinvolgere la gente, l importante siamo noi a cantare a me x il resto se si riempie o meno nn me ne frega io sono abbonato distinti e faccio il mio dovere!!! pensate a voi e parlate di cose serie, le statistike andatele a fare sui quotidiani e nelle trasmissioni, o 100 o 1000 o 10mila a me sinceramente la classifica spettatori nn me ne frega proprio!!! a me interessa quella del campionato!!! e ke diamine!!!! se entrano gente gratis la società deve fare il mea culpa xke significa ke qualcuno nn fa o nn sa fare il proprio dovere e poi se vogliamo dirla tutta quella nn è mai stata effettiva e precisa quella media, come wikipedia 10 giorni fa portava colori sociali rossoblu e c'era il disegno della maglia nero blu!! ho mandato un e-mail x la correzione, infatti hanno aggiornato anke la foto della squadra, mnca solo un aggiustamento, porta lo stadio Pinto con 12mila spettatori.

    cerkiamo di coinvolgere la gente a venire allo stadio, se è possibile no in tribuna x mangiare le noccioline vedere la pargita ma x tifare sui distinti!!!! amiamo o no sta maglia e città!!!!! ci tenete ad andare in C unica!!!! rivolete la trasferta a Salerno!!!! e questo e l unica soluzione x migliorare!!! coinvolgere e far tornare la gente!!!!! diffondete!!!!! Avanti falki.....FB81

    RispondiElimina
  24. domenica la mia prima partita di serie C ....fortunatamente risalgo sopra martedì quindi domenica di nuovo presente.....concordo cn l'anonimo sopra....pensavo di vedere molta gente e piu affiatamento x il tifo ma si vede ke la gente è ancora incredula forse della realtà oppure ha cambiato fede....cmq pensate a portare gente sui distinti.....ho visto i 2 sul ferro era da un bel po ke nn li vedevo, nn so il passato ma domenica hanno giostrato bene la situazione......una cosa volevo dire forse Franco puoi aiutare...come fa quel coro ke faceva oooooooohhhh casertanaaaaa....ooooooooohhh casertanaaaa...poi finisce se nn ricordo con "coltivare marjuana" ......la potete scrivere? Gigi da Trento

    RispondiElimina
  25. Ci dicono tutti che siamo fuori di testa.
    A questo alla Casertana non interessa.
    Ci piace il vino buono di damigiana.
    E ci fumiamo tutta la marijuana.
    Ooooohhhh casertanaaaa
    Ooooohhhh Casertaaaaa

    RispondiElimina
  26. ah si....hahahaha...ma nn è stata fatta domenica..troppo forte, grazie. Gigi da Trento

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.