Pagine

martedì 7 gennaio 2014

Verso Cosenza - Casertana


Giudice Sportivo. Un turno di squalifica per Correa, Pezzella e Marano.
Un turno di squalifica per Lucas Correa. Questo quando deciso dal Giudice Sportivo alla luce del rosso rimediato dall’argentino contro il Poggibonsi. Stessa sorte per Daniele Ferri Marini del club toscano. Una giornata anche a Francesco Marano e Luigi Pezzella per aver collezionato il quarto giallo stagionale.
Sarà Francesco "Fiore" di Barletta l'Arbitro di Cosenza-Casertana in programma il 12 gennaio allo stadio ‘San Vito’. La sua ultima direzione risale al 22 dicembre scorso in occasione del match Gubbio-Pontedera (Prima Divisione).
Mister Ugolotti a Cosenza dovrà fare a meno degli infortunai Baclet, Favetta, Mancino e Marano. E degli squalificati Pezzella e Correa. Proviamo ad abbozzare la formazione:
Fumagalli, Antonazzo, D'alterio, Idda, Rinaldi; Cucciniello, Cruciani, Alvino, Chiavazzo; Varriale, Agodirin.
C'è De Marco che scalpita. Conti e Bacio Terracino. E aspettiamo anche il neoacquisto... 

Al completo siamo i più forti. Ma nemmeno così siamo male...
Forza Casertana

24 commenti:

  1. spettatori ufficiali presenti con il poggibonsi 2471 compresi gli abbonati

    RispondiElimina
  2. Ma è vero che stiamo per prendere Perna? Ma a questo punto non era meglio Biancolino? Boh, alla fine rimaniamo con la stessa squadra, perché personalmente questo Perna nn lo vedo da Casertana, anzi, vedrete che farà tanta panchina. Per carità, la squadra già è solida così com è, non voglio assolutamente polemizzare, ma certo si poteva fare di meglio.

    RispondiElimina
  3. perna ha fatto quasi cento gol in serie c e tu dici ke non e buono?mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! Mettete voi i soldi e prendete il pitone ke nn striscia piu nn gioca una partita 2 anni forse nn siete bene informati gia abbiamo speso troppo per allestire la squadra come al solito nn capite niente ok x perna

      Elimina
  4. Perna con la Turris in D fino a Dicembre ha fatto 8 presenze 0 goal!!!! basta giocatori cn i nomi!!!! Prendiamo un giocatore ke segna....a sto punto preferisco anke io Biancolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9 GOL!!! IN SETTIMANA QUANDO FACEVANO LA PARTITELLA A FINE ALLENAMENTO!!!!! CMQ SKERZI A PARTE IL MIGLIOR ACQUISTO LA FATTO L'AVERSA.....ROSARIO MAJELLA!!!!

      Elimina
  5. MAMMA MIA CHE PROGRAMMAZIONE! PRIMA LO LASCIAMO ANDARE ALLA NOVESE E POI DATO CHE TUTTI I BOMBER SONO STATI BOMBARDATI RICORRIAMO DA LUI! MERITIAMO DI PIU'! LA D NON LA VOGLIAMO PIU'! NON DIMENTICATE PROMESSE E PROCLAMI!

    RispondiElimina
  6. CASERTA COSENZA nessuna differenza.....
    Domenica grande festa sugli spalti del S.Vito.
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA

    P.S. si sa qualcosa sul COMMAIA?????
    UN SALUTO A LUIGICE

    RispondiElimina
  7. Ma perché state sempre a rivendicare cose che non vi appartengono?
    Mi sembrate gli acerrani, quando uscì la canzone "a città e pulecenella" si sparavano le pose che quella canzone era dedicata a loro. Ahahahah. Nel Mondo chi se la caca acerra. Quella canzone era dedicata a NAPOLI e basta.
    Voi state a fare pure peggio. Quando uno sta nell'ombra, fa di tutto per uscire fuori, pure mettersi in ridicolo.

    RispondiElimina
  8. uaaaaa ....l'album delle figurine!!!! ke nostalgia......lo comprerò anke se nn è quello nazionale....uaaaaaa scambiare i doppioni suvli spalti cm facevo quando ero piccolo sui gradoni della nord a giocare a fine primo tempo cn le lettere o con lo sbuffo o cn lo skiaffo...hihihihihi...ke forza....

    RispondiElimina
  9. POKE KIAKKIERE...TUTTI A COSENZA!!!VenexCe

    RispondiElimina
  10. Da Avellino un grande in bocca al lupo e un felice anno nuovo a tutti i cugini di Caserta. Torneremo grandi

    Forza Lupi...Forza Falchi...avanti cosi!
    mimmo curva sud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete i maestri della sciarpata.. straordinari allo Stadium! Ciao Amico Irpino

      Elimina
  11. Un saluto agli amici di AVELLINO...siete stati grandi in coppa italia..complimenti x la sciarpata...ed aggiungo personalmente un complimenti x i buoni rapporti con gli juventini..avete dimostrato che non tutti i CAMPANI vengono disprezzati in altri stadi.
    FORZA CASERTANA e FORZA JUVECASERTA
    Un salutoa LUIGICE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PARLI DI AVELLINO E DICI FORZA JUVECASERTA DIMENTICANDO LA RIVALITA' NEL BASKET!!! MAH! SICURAMENTE 6 ANTIPARTENOPEO! X GLI JUVENTINI NOI SIAMO TERRONI!

      Elimina
  12. quanti biglietti sono stati venduti x cosenza??? grz!!!

    RispondiElimina
  13. 203 biglietti venduti in prevendita

    RispondiElimina
  14. Franco ma domani sara' possibile avere informazioni foto e video dal San Vito?

    RispondiElimina
  15. mettono striscioni in città e si firmano fedayn bronx!!! fanno comunicati stampa e si firmano fedayn bronx!!! si spacciano quelli ke seguono e ke ci tengono x la Casertana!!! ma ki siete??? dove state??? io al pinto nn vedo nezsun gruppo!!!! nessuno striscione!!!! nn mi dite ke quei 2 si spacciano x fedayn xke se è cosi i distinti ha perso 14 persone ke cantano!!! vogliamo sapere la verità!!! io voglio mettere il mio striscione ke x anni mettevamo sui i distinti!!! siete solo bravi a fa i sciem e pensate sempre alle stronzate!!! non siete capaci di organizzare a fare una colletta x fare una coreografia!!! manco una sciarpata!!!! vi rendete conto ke a livello di tifo in campania dalla serie C a l'eccellenza siamo uno delle ultime!!! ke VERGOGNA!!!!!! que 2 sn la VERGOGNA DEL TIFO E DI CASERTA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adesso torno a casa e guarda cosa mi tocca leggere. Che striscione vuoi mettere? Ma poi chi sei tu?
      Vieni alle riunioni se hai qualcosa da dire, frescone, invece di nasconderti dietro la tastiera.
      Ci vediamo tra qualche ora alla partenza, se vuoi venire a tifare Casertana con noi, o forse è più bello starsene a casa?

      Elimina
    2. è meglio stare a casa ke far figure di mer...cn te!!!!

      Elimina
    3. Ma quale striscione vuoi mettere? Noi siamo andati in trasferta sempre tutta la sicilia sempre in 10 ma ki cazz si visto ke nn ce gruppo venite in 14 come dici ci vediamo domenica in casa ok? Sotto al cesso vediamo chi ci va dentro ok? Rispondi nn tirarti indietro io gia so ki ci va dentro ma proviamo fammi sapere cosi ci organizziamo rispondi munnezz onore a ki porta avanti la curva sempre con voi rispunn munnezzzzz!!!!!!!

      Elimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.