Pagine

venerdì 3 gennaio 2014

Verso CASERTANA - Poggibonsi "aggiornamenti dal Pinto"


La Casertana F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo i calciatori Salvatore Caturano e Luca Magliano rispettivamente all’Acr Messina e al Bisceglie Calcio. Il club ringrazia i due atleti per l’apporto garantito ed augura loro un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni.
Inoltre la Casertana F.C. comunica che nella giornata di domani, sabato 4 gennaio 2014, alle ore 11:30 presso il ‘Novotel’ di Capodrise (CE) si terrà una conferenza stampa nel corso della quale il presidente dott. Giovanni Lombardi presenterà gli accordi di sponsorizzazione raggiunti con due importanti aziende che hanno deciso di apporre il proprio marchio sulla maglia rossoblu. All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte anche i rappresentanti delle aziende che affiancheranno il proprio brand a quello del club rossoblu. Nell’occasione verranno presentate le maglie che la Casertana indosserà a partire dalla sfida con il Poggibonsi, in programma domenica 5 gennaio, fino al termine della stagione agonistica 2013/14.

Casertana - Poggibonsi sarà affidata a Baldicchi di Città di Castello coadiuvati da Cecconi e Scarpa.

Casertana - Poggibonsi: comunicazione biglietteria

La Casertana F.C. comunica le modalità di vendita dei tagliandi di ingresso per l’incontro tra Casertana e Poggibonsi in programma allo Stadio Pinto domenica 05 gennaio 2014 alle ore 15.00.
Si riepilogano di seguito le possibilità di acquisto dei biglietti:
- Dal martedi alla domenica presso le prevendite autorizzate con + 1 € di diritti di prevendita
- Dalle 16 alle 20 del venerdi,  il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20,  la domenica fino alle ore 12.00 presso la biglietteria della sede (primo piano tribuna centrale) senza alcuna maggiorazione.
- La domenica dopo le ore 12.00 presso il botteghino dello stadio con + 3 € di maggiorazione. La decisione, presa anche da molte altre società, è tesa ad incentivare l’acquisto dei tagliandi durante la settimana , al fine di evitare le lunghe code che spesso possono creare problemi di ordine pubblico, alla luce dei tempi di rilascio prolungati a causa dell’inserimento dei dati anagrafici dello spettatore.

3 commenti:

  1. Perkè andare a Recale quando si può parlare cn il Comune di San Nicola, c'è il Clemete ke è temporaneamente kiuso xkè le società vekkie nn hanno mai pagato il Gas (bolletta di 20mila euro) io penso ke con una proposta si può avere il Clemente in gestione, secondo me si può fare.

    RispondiElimina
  2. Nives e latte Berna i 2 nuovi sponsor ke vedremo già domenica stampate sulle nostre maglie....veramente bella la seconda maglia....Franco sai se si può acquistare e dove??.....un saluto a tutti i veri tifosi Casertani.....SALERNO STIAMO ARRIVANDO!!!!!

    RispondiElimina
  3. NUOVE MAGLIE? NUOVE INVASIONI DEGLI IMBECILLI? ARRESTATELI E BUTTALE LE CHIAVI XCHE' SONO LA ROVINA DELLA CASERTANA! LORO ULTRAS? NO RIDICOLI! I VERI ULTRAS GLI GIRANO A TORNO E LI EVITANO! FORZA VERI FALCHI!!!

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.