Pagine

venerdì 17 gennaio 2014

Verso CASERTANA - Gavorrano

Casertana-Gavorrano, calcio d’inizio alle ore 15
La Casertana F.C. comunica di aver chiesto ed ottenuto il posticipo di mezz’ora del calcio d’inizio  della sfida contro il Gavorrano in programma allo stadio ‘Pinto’ domenica 19 gennaio 2014. L’incontro avrà inizio alle ore 15 e non alle 14:30.
La richiesta è stata avanzata per favorire un maggiore afflusso di pubblico.
Si rinnova ai tifosi l’invito a preferire l’acquisto dei tagliandi in prevendita per evitare lunghe code ai botteghini. Contestualmente si ricorda che il prezzo dei biglietti nel giorno della partita sarà maggiorato di 3 euro.
La partita sarà arbitrata da Luigi Rossi di Rovigo coadiuvato da Quitadamo e Calcopietro
La Casertana F.C., constatato il sempre più frequente utilizzo del “Marchio” Casertana per pubblicizzare prodotti e/o attività, nonchè la sua riproduzione su articoli di vario genere non riconosciuti dalla società, si riserva di agire in tutte le sedi opportune per la tutela della propria immagine e dello stesso marchio, regolarmente registrato. Qualsiasi utilizzo del brand Casertana deve essere autorizzato con apposito accordo scritto esclusivamente dalla stessa società  la quale, con regolare contratto, ha ceduto alla Givova tale diritto in ordine all’abbigliamento tecnico e da riposo. Tutti gli altri prodotti messi in commercio, quando non espressamente annunciati e pubblicizzati dalla stessa Casertana, rientrano nel reato di utilizzo non autorizzato di marchio registrato e, in alcuni casi, in contraffazione di prodotti ufficiali.
Giudice sportivo 
Due giornate di squalifica  “per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone”. Questo quanto sentenziato dal Giudice Sportivo nei confronti di Giuseppe Rinaldi. Il difensore aveva rimediato un rosso diretto sul finire del primo tempo per un intervento a palla lontana. Un turno di stop, invece, per Christian Conti alla quarta ammonizione stagionale.
Giuseppe Rinaldi: “Chiedo scusa a società, mister Ugolotti, staff tecnico, compagni di squadra e tifosi per l’espulsione rimediata a Cosenza. Sono cascato nella trappola delle provocazioni ed ho commesso un errore gravissimo”. Il difensore della Casertana Giuseppe Rinaldi commenta, così, quanto accaduto al San Vito: “So bene che un calciatore d’esperienza come me non può permettersi certi comportamenti – continua Rinaldi – Sono dispiaciuto e mortificato. Un errore imperdonabile anche perché sul braccio portavo con orgoglio la fascia di capitano. Non era certo mia intenzione intaccare l’impeccabile prestazione della mia squadra. E sono consapevole che la mia ingenuità ha pesato non poco sull’andamento della gara. Chiedo scusa. Mi assumo le mie responsabilità e sono consapevole che soltanto con il lavoro potrò riconquistare la fiducia di tutto l’ambiente. Quando ho scelto di indossare questa gloriosa maglia l’ho fatto sapendo di approdare in una grande piazza e in una società ambiziosa che meritano profondo rispetto. Tengo tantissimo a questi colori e per questo lavorerò per farmi perdonare sul campo”.
Beneficenza
Prosegue la raccolta di beneficenza voluta dalla Casertana. Dalla giornata di venerdì, 17 gennaio, sarà possibile acquistare il calendario ufficiale 2014 dei falchetti al costo speciale di 5 euro presso la sede di viale Medaglie d’Oro ed il Chiosco della Stadio. L’iniziativa è mirata a dare ulteriore supporto alle iniziative benefiche promosse anche grazie alla vendita del calendario ufficiale e che hanno visto già il presidente Giovanni Lombardi consegnare la prima parte del ricavato a don Luigi Merola e la fondazione ‘A Voce d’’e Creature’ in occasione delle’Epifania.

2 commenti:

  1. ciao franco come stai sono vincenzo da milano forza casertana

    RispondiElimina
  2. MA I TAMBURI CI SONO DOMENICA... ANZI CHI E" QUELLI DI COSENZA....MAMMA MIA COMPLIMENTIIII A LUI

    RispondiElimina

Commenti soggetti a moderazione degli amministratori.